PDA

Visualizza Versione Completa : Overconfidence !?!



fabioaxe
11-05-2007, 15:50
Ragazzi rischio qualcosa con Fiducia Leggermente esagerata !??!
mi sapete mica dire anche come posso abbassarla se c'e' un modo !?!?

Grazie

aed1248
11-05-2007, 15:58
non c'è modo di abbassarla....
se non hai psicologi domani dovrebbe scendere... e poi dipende contro chi giochi, non è detto che sia per forza OC...
fatti una ricerchina nel forum che trovi tutto... ;)

fabioaxe
11-05-2007, 16:08
non c'è modo di abbassarla....
se non hai psicologi domani dovrebbe scendere... e poi dipende contro chi giochi, non è detto che sia per forza OC...
fatti una ricerchina nel forum che trovi tutto... ;)

l'ho fatta la ricerchina ma sono incappato in thread lunghissimo che alla fine non ci ho capito un mazza !!

domani gioco contro un BOT/ultimo in classifica
e io sono secondo, che mi dici ?

reyos
11-05-2007, 16:15
l'ho fatta la ricerchina ma sono incappato in thread lunghissimo che alla fine non ci ho capito un mazza !!

domani gioco contro un BOT/ultimo in classifica
e io sono secondo, che mi dici ?

l'unica cosa che puoi fare è piccare, in modo da far salire meno la fiducia.

mjasky
11-05-2007, 16:31
l'ho fatta la ricerchina ma sono incappato in thread lunghissimo che alla fine non ci ho capito un mazza !!

domani gioco contro un BOT/ultimo in classifica
e io sono secondo, che mi dici ?

l'OC è un fatto casuale....può succedere anche con la fiducia a forte...io quest'anno ho giocato contro la 7a (io ero primo) con fiducia esagerata e non è successo niente....picca pure tranquillamente!!

cekkino
11-05-2007, 20:39
Se è un BOT fregatene...........anche se succede non penso avrai problemi!

Inoltre la giocherei PIC..........contro un BOT è d'obbligo :sisi:

pulvis
11-05-2007, 20:47
l'unica cosa che puoi fare è piccare, in modo da far salire meno la fiducia.

Non l'ho capita.

kekko
11-05-2007, 20:50
Non l'ho capita.

magari intendeva che piccando non vincerà necessariamente 10 a 0, e perciò la fiducia salirà, ma in maniera minore :sisi:

Sempre se ho decifrato bene :asd: :asd:

pulvis
11-05-2007, 20:53
magari intendeva che piccando non vincerà necessariamente 10 a 0, e perciò la fiducia salirà, ma in maniera minore :sisi:

Sempre se ho decifrato bene :asd: :asd:

Si ma il PIC riguarda la partita di domani, che è quella in cui la fiducia dovrebbe essere bassa, ma non lo è. Quindi piccando non modifica il rischio di OC.

kekko
11-05-2007, 20:55
Si ma il PIC riguarda la partita di domani, che è quella in cui la fiducia dovrebbe essere bassa, ma non lo è. Quindi piccando non modifica il rischio di OC.

ah questo è poco ma sicuro :sisi: :sisi:

reyos
12-05-2007, 17:52
magari intendeva che piccando non vincerà necessariamente 10 a 0, e perciò la fiducia salirà, ma in maniera minore :sisi:

Sempre se ho decifrato bene :asd: :asd:
decifrato benissimo

scusate per il modo in cui scrivo. ogni tanto non riesco a esprimermi :D

kao
13-05-2007, 23:15
scusate se mi intrometto io, ma visto che è già aperta una discussione ne approfitto

sono nelle stesse condizioni, cioè:
Spirito di squadra: composti
Fiducia: leggermente esagerata

ed in più:
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per squadra: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata

quindi ci sono dentro di brutto
comunque la partita l'ho vinta 4-0 anche PICcando

il mio problema è che dovrò giocare le prossime partite con BOT (quindi fiducia in salita anche se PICco) e poi mi giocherò la promozione in una partita secca con la prima (e non vorrei incorrere in OC anche lì)

ora la mia domanda è:
se mi vendo il clown che ho in squadra, abbasso la fiducia?

Enimol
13-05-2007, 23:59
scusate se mi intrometto io, ma visto che è già aperta una discussione ne approfitto

sono nelle stesse condizioni, cioè:
Spirito di squadra: composti
Fiducia: leggermente esagerata

ed in più:
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per squadra: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata

quindi ci sono dentro di brutto
comunque la partita l'ho vinta 4-0 anche PICcando

il mio problema è che dovrò giocare le prossime partite con BOT (quindi fiducia in salita anche se PICco) e poi mi giocherò la promozione in una partita secca con la prima (e non vorrei incorrere in OC anche lì)

ora la mia domanda è:
se mi vendo il clown che ho in squadra, abbasso la fiducia?

Non vedo perchè il clown debba avere effetto sulla fiducia...

cmq penso che sia praticamente impossibile andare in OC giocando contro la prima in classifica, quindi puoi stare tranquillo...

Uafa
14-05-2007, 00:23
Ragazzi rischio qualcosa con Fiducia Leggermente esagerata !??!
mi sapete mica dire anche come posso abbassarla se c'e' un modo !?!?

Grazie

A me quando vinco facile, con 5 psicologi, ridiscende da leggermente esagerata a magnifica nell'aggiornamento del venerdì notte, e non ho mai avuto overconfidence. A mio parere... vai tranquillo! :up: (sempre che tu non abbia troppi psicologi!)

kao
14-05-2007, 16:39
Non vedo perchè il clown debba avere effetto sulla fiducia...

cmq penso che sia praticamente impossibile andare in OC giocando contro la prima in classifica, quindi puoi stare tranquillo...

questo mi consola, ti ringrazio molto