PDA

Visualizza Versione Completa : Come essere in attivo?



Eaglies74
14-09-2004, 14:17
E' un dubbio che mi assale da quando mi sono iscritto. Io sono subito andato sotto di 200 k. Ad un certo punto ero a -300K ed ora navigo fra i -140, ma con il nuovo allenatore sarò sotto i 200k.

Come fate voi (so che c'è qualcuno) ad essere in attivo ed avere le squadre competitive?

Vorrei riuscirci anche io!!!!!!:asd:

Vlad78
14-09-2004, 14:26
all'inizio essere in attivo e farsi la squadra competitiva è utopia!
Se poi allarghi subito lo stadio lo è ancora di più!
ma fregatene!devi mettere le basi x il futuro,poi i soldi iniziano a girare e cambia tutto....almeno spero!
Allena e vendi..

delu
14-09-2004, 14:26
all'inizio secondo me è sconsigliabile essere in attivo
bisogna investire tutti i soldi che si ha a disposizione, fino a -200
però bisogna stare attenti che il bilancio bisettimanale sia in attivo, per permettere una risalita quando si saranno finiti gli investimenti

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 14:37
io sto per tornare in attivo e ho la squadra dal 23 maggio di quest'anno.
non sono mai stato molto sotto i 200k, ho l'allenatore accettabile, lo stadio da 15000 posti e ho fatto acquisti (alcuni niubbi) per 124k senza cessioni.
economicamente parlando mi ritengo molto soddisfatto e visto che sono anche terzo nel mio girone, potenzialmente ancora in corsa per la promozione (mi interesserebbe piuttosto arrivare secondo) sono molto contento del mio operato. :)

ingegnerlillo
14-09-2004, 15:29
Secondo me all'inizio andare in passivo è quasi un must, con i soldi del fido si resce a fare in poco tempo quello che altrimenti non si riesce a fare in una stagione, a livello di crescita della squadra... Poi come ha detto Pap, la finanza creativa è soprattutto un aiuto iniziale, un qualcosa che deve aiutare a raggiungere ottime prestazioni ed un futuro avanzo di bilancio molto consistente...