PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è + forte?



laugher
11-05-2007, 11:08
HO mi dice che questo giocatore:

TSI = 500, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

è superiore a quest'altro di ben due decimali

TSI = 750, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Va bene che non è affidabile a volte, va bene che ha la resistenza + alta, ma a me pare inguardabile una valutazione del genere. Che ne pensate?

jewel80
11-05-2007, 11:15
il secondo,con quella resistenza non può essere usato come cc :sisi:
....ma se devi usare il primo,a sto punto credo che con poki k ne trovi uno identico sul mercato con resistenza eccellente ;)

soullessguy
11-05-2007, 11:41
moooooolto meglio il 1° infatti. :sisi: altro che due decimali! :asd:

laugher
11-05-2007, 12:12
Un centrocampista con regia accettabile e resistenza accettabile meglio di uno con regia eccellente e resistenza scarsa. Quante cose devo ancora imparare niubbo che sono.

Va beh. Ho capito. L'ho fatto scattare, lo alleno fino a fine stagione, poi gli faccio fare la resistenza e poi vediamo se non ci tiro fuori un centrocampista con i controcoglioni.

pulvis
11-05-2007, 12:29
Comunque il primo ha un tsi davvero troppo basso, mentre quello del secondo è leggermente più alto del normale.. Secondo me in campo rende meglio il primo, ma visto che stiamo parlando di allenandi, penso che il secondo abbia diversi decimali in più rispetto alla primaria..

OrsettiOrsetti
11-05-2007, 12:36
La resistenza è una skill primaria per i cc, al pari di regia.
TE ne accorgi quando provi a vendere un giocatore come il tuo secondo. Se ha regia sopra l'accettabile ti viene pagato molto di più.

laugher
11-05-2007, 13:43
infatti per quello ho programmato di allenarlo, poi alla fine di una stagione nella quale mi ritrovo secondo puntando alla salvezza, lo alleno in resistenza, e mi ritroverò con un giocatore formidabile con resistenza accettabile. Che dovrò vendere per rinforzarmi un po' globalmente.

Comunque adesso mi sto attrezzando per riempire gli slot del centrocampo titolare con under21. Posso guardare con fiducia al futuro.

Joey-sama
11-05-2007, 13:45
a decimali in partenza cambia magari poco, ma con il secondo la squadra gioca in 10 già da metà primo tempo... c'è da sperare si faccia male ed esca :P

Birimbao
11-05-2007, 14:16
infatti per quello ho programmato di allenarlo, poi alla fine di una stagione nella quale mi ritrovo secondo puntando alla salvezza, lo alleno in resistenza, e mi ritroverò con un giocatore formidabile con resistenza accettabile. Che dovrò vendere per rinforzarmi un po' globalmente.

Comunque adesso mi sto attrezzando per riempire gli slot del centrocampo titolare con under21. Posso guardare con fiducia al futuro.

Per arrivare a resistenza accettabile dovrai dargli come minimo 3 allenamenti in resistenza partendo da scarso e devi avere il culdom che ti faccia uno scatto ad ogni allenamento..purtroppo non è così facile. Ho preso un 18enne piu o meno simile a fine stagione scorsa ma era insufficiente in resistenza ma dopo ben 3 allenamenti in resistenza ha fatto solo uno scatto e ora è di nuovo calato ad insufficiente!! :mad:

laugher
11-05-2007, 14:28
Basandomi su quello che avete detto voi ho scambiato allo stesso prezzo:

questo:

TSI = 230, 18 anni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

con questo

TSI = 500, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Secondo quanto dite ci ho guadagnato. O no?

Allanon_86
11-05-2007, 14:50
in che senso? Hai venduto il primo per comprare il secondo...o hai venduto il secondo per rimpiazzare il primo?

Comunque sia il secondo è di gran lunga meglio del primo perchè la differenza in resistenza si farà vedere in campo...anche se accettabile è ancora molto basso come valore!!
Poi c'è il discorso forma...il primo è scarso mentre il secondo è accettabile! Quindi è un'altra cosa in favore del secondo!:)

Comunque essendo degli allenandi li avresti potuti cercare anche un po' più alti nella loro skill primaria! Non me ne intendo molto di TSI ma il secondo mi sembra abbastanza bassino...

laugher
11-05-2007, 14:56
Ho venduto il primo a 22K e comprato il secondo a 22K. Sono a -200K e quindi non potevo spendere di +. Ho cercato tantissimo ma meglio di questo non sono riuscito a trovare. E' già tanto che non abbia fatto una cavolata.