PDA

Visualizza Versione Completa : comperare un clown



Mescal
14-09-2004, 11:29
c'è un modo per trovare i clown senza dovermi spulciare tutta la lista dei giocatori 1 a 1 ? che sò un prezzo standard o qualche altro stratagemma?
grazie...

epifanio
14-09-2004, 11:31
prezzo standard di 79500 euro...
qualcuno ogni tanto fa il furbo, quindi controlla sempre che sia popolare con carisma buono

oppure cerca negli annunci di vendita di questo forum o in conference... ogni tanto qualcuno li mette in svendita...

EvilEmpireV
14-09-2004, 11:45
Io ho provato a cercare clown messi in vendita a 0..per alcuni giorni.


Beh..in 3 giorni,ne ho trovati solo 2 e alla fine sono andati via a 60k *_*

Un po poco margine per chi fa daytrading(come volevo fare io per farci qualcosina) ma un buon risparmio per chi ha la pazienza di spulciarsi i giocatori in vendita a 0...a volte si trova l'affare^_*

Ah..per la cronaca,ho anche notato che ci sono molti ,ma molti che fanno davvero i furboni...in vendita a 79.500 c'era anche un attaccabrighe buono in carisma
attenzione quindi


se paghi 79.500 euro assicurati che sia buono in carisma e popolare.

tutti gli altri sono inutili

epifanio
14-09-2004, 11:55
Io ho provato a cercare clown messi in vendita a 0..per alcuni giorni.

Beh..in 3 giorni,ne ho trovati solo 2 e alla fine sono andati via a 60k *_*

Un po poco margine per chi fa daytrading(come volevo fare io per farci qualcosina) ma un buon risparmio per chi ha la pazienza di spulciarsi i giocatori in vendita a 0...a volte si trova l'affare^_*

Ah..per la cronaca,ho anche notato che ci sono molti ,ma molti che fanno davvero i furboni...in vendita a 79.500 c'era anche un attaccabrighe buono in carisma
attenzione quindi


se paghi 79.500 euro assicurati che sia buono in carisma e popolare.

tutti gli altri sono inutili
ci vuole un sacco di tempo e molta pazienza... oppure una fortuna formidabile per trovare il clown tra le offerte a 0...

se hai il colpo di fortuna e lo prendi a 10k benissimo, altrimenti come hai visto non è così conveniente.
lo paghi 60k e anche se lo rivendi a 79,5k poi alla fine non guadagni molto. tolti 11k all'agente, 1k per metterlo in vendita e magari 1k di stipendio, sì e no guadagni 5k con un lavaraccio!

ripeto anch'io: attenzione ai furbi!
ci sono in vendita anche SEMIclown per 79,5k...

ingegnerlillo
14-09-2004, 12:04
se ti interessa sapere un trucchino utile, ma noioso, per comprare un clown è mettere tra i criteri di ricerca TSI uguale a 0 e visualizzare i più recenti giocatori messi in vendita... Poichè molti clown sono anche delle pippe con TSI appunto uguale a 0, l'offerta massima possibile sarà 10k, per via di una limitazione di hattrick, e quindi offrendo subito quella cifra non ti resterà che attendere la fine dell'asta per portarti a casa il tuo cabarettista...