PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Gestionali



soullessguy
10-05-2007, 23:44
Sinceramente mi son sempre chiesto se sono davvero l'unico pirla che non usa, non ha mai usato e (credo) mai userà alcun tipo di programmino per gestire la squadra di Hattrick. Diciamo che un pò perchè sono vecchia scuola (mai come i buoni Crash, MaD, fantaluca, teppic & co. per carità :inchino: :rolleyes:), un pò perchè ora non mi ci abituerei e un pò perchè non ho mai e dico mai sentito l'esigenza o il bisogno di installarne uno...eppure mi pare di capire che se non la totalità, un buon 95% degli utenti di questo forum li citano frequentemente (perlopiù HO :sisi:).

Sono davvero un caso così isolato? :suspi:

aed1248
10-05-2007, 23:51
io all'inizio non lo usavo, tenevo traccia dei giocatori su carta, per visualizzare al volo i dati che mi interessavano... poi ho iniziato ad usarne uno e mi sono trovato bene... la formazione però la faccio sempre io, basandomi proprio sulla carta... però le prove di rito non mancano mai... specie quando ho delle partite delicate, tipo la prossima... cambierò idea sulle cose almeno 600 volte... anche perchè, nonostante tutto, certe cose proprio non le concepisco... :D

Ora, avendo appreso un po' di questo gioco potrei quasi farne a meno, però la comodità di avere traccia degli scatti, delle valutazioni, degli spettatori, ecc ecc è molto comoda... io il gestionale lo uso un sacco proprio per queste cose qui... ;)

cekkino
10-05-2007, 23:52
Io lo uso (HO) e mi ci trovo davvero bene!

Mi aiuta a capire le valutazioni per la partita!

Inoltre col modificatore riesco a capire che tipo di giocatore devo comprare per alzare le valutazioni esattamente come desidero!

HO lo trovo davvero molto utile

_kraMer_
10-05-2007, 23:53
Uso HO per fare la formazione e vedere le probabili valutazioni, per poi valutare eventuali mots o pic etc..

derblauereiter
10-05-2007, 23:55
Per me all'inizio HO è stato basilare per evitare niubbaggini clamorose a livello di formazione. Adesso lo uso come memoria storica, per le statistiche e per le valutazioni dei reparti (ma lo strumento principe per scegliere la tattica rimane il mio fogliettino excel....)

Hyypia
10-05-2007, 23:57
HO
mi sbaglia di massimo mezzo livello

antmarfra
11-05-2007, 00:01
io all'inizio non lo usavo, tenevo traccia dei giocatori su carta, per visualizzare al volo i dati che mi interessavano... poi ho iniziato ad usarne uno e mi sono trovato bene... la formazione però la faccio sempre io, basandomi proprio sulla carta... però le prove di rito non mancano mai... specie quando ho delle partite delicate, tipo la prossima... cambierò idea sulle cose almeno 600 volte... anche perchè, nonostante tutto, certe cose proprio non le concepisco... :D

Ora, avendo appreso un po' di questo gioco potrei quasi farne a meno, però la comodità di avere traccia degli scatti, delle valutazioni, degli spettatori, ecc ecc è molto comoda... io il gestionale lo uso un sacco proprio per queste cose qui... ;)

Non posso non quotare tutto:up: e ringraziare sempre pubblicamente Draghetto:D

Dr_Velvet
11-05-2007, 00:38
io non usavo gestionali

poi ho scoperto HO grazie alla candidatura di Draghetto :asd:

soullessguy
11-05-2007, 01:13
poi ho scoperto HO grazie alla candidatura di Draghetto :asd:
azzzz tutto il contrario! :asd: :asd:

Uafa
11-05-2007, 01:49
Ne ho usati diversi, alla fine ho optato per HO e hattrick assistant manager. Ma il secondo, solo per consultare in maniera più veloce le differenze che si sviluppano di settimana in settimana.

mavio
11-05-2007, 01:52
usavo Hattrick Forever, data la sua inutilità ho preferito basarmi su me stesso, senza ricorrere ad altro...

EDS328
11-05-2007, 10:03
Io uso HO per tutto, e HC per le giovanili anche se sevo capire ancora bene come funziona con le nuove :suspi:

Forza del Vento
11-05-2007, 10:13
HAM (ottimo per la gestione degli allenamenti/economia).
Inutile per tutto il resto--> preferisco gestirmi in maniera autonoma la squadra :sisi:

Crash and Burn
11-05-2007, 10:29
hattrick buddy...da sempre...solo e unicamente per tener traccia della storia dei Da Kobs.

Gestionali per la formazione mai usati mi sono sempre fidato dei miei calcoli :p

Flavio Ezio
11-05-2007, 10:51
mai usato niente(manco excel o fogli di carta),l'unica cosa che uso per aiutarmi è vedere ogni tanto alltid hattrick,per fare la formazione mi baso su quello che mi dice hattrick sulle mie partite e le partite dell'avversario.

robiuan
11-05-2007, 10:55
mi piace HO x le percentuali di vittoria che da ,anche se nn li indovina al 100%:asd:

soullessguy
11-05-2007, 11:16
mai usato niente(manco excel o fogli di carta),l'unica cosa che uso per aiutarmi è vedere ogni tanto alltid hattrick,per fare la formazione mi baso su quello che mi dice hattrick sulle mie partite e le partite dell'avversario.
Grande...sei tu per il momento l'unico altro ke ha votato "mai" nel sondaggio!!! Ora mi sento meno solo... :sisi: :asd:

Però io almeno il foglietto excel per segnarmi gli scatti lo uso. :p

Drakkar
11-05-2007, 11:55
Io uso HO per fare la formazione e per gestire gli allenamenti in base a quando mi scatteranno i giocatori. Anche lo storico è molto utile.

Per le valutazioni dei giocatori, gli scatti, la forma, però uso ancora i fogli di carta.

kekko
11-05-2007, 12:04
Io lo uso (HO) e mi ci trovo davvero bene!

Mi aiuta a capire le valutazioni per la partita!

Inoltre col modificatore riesco a capire che tipo di giocatore devo comprare per alzare le valutazioni esattamente come desidero!

HO lo trovo davvero molto utile

come sopra :sisi:

elvisthepelvis
11-05-2007, 12:07
uso solo hattrickhq per controllare gli scatti ed excel

purtroppo utilizzo il computer solo in ufficio (al posto di lavorare :D )

Flavio Ezio
11-05-2007, 12:18
Però io almeno il foglietto excel per segnarmi gli scatti lo uso. :p

lo so,ma io alleno portieri e non ho poi tanto da ricordarmi per quello:asd: :asd: quindi è inutile...al massimo,se non mi ricordo bene,ogni tanto poso usare il tool per portieri:D

Fiabeschi
14-05-2007, 18:30
Uso da una vita HO. E' decisamente comodo per gli allenamenti, per la forma e per la formazione. Non tanto per le valutazioni proprie magari, ma più che altro per avere uno storico delle partite dell'avversario consultabile velocemente...

jumbojet82
14-05-2007, 20:10
uso HO per le previsioni di valutazioni è molto affidabile inoltre è utile per vedere l'allenameto e tener nota degli scatti

the elder
14-05-2007, 22:51
Gioco da poco più di tre mesi e i primi 15 giorni avevo provato ad usare solo carta e penna. Poi mi sono reso conto che portava via troppo tempo e ho cominciato ad utilizzare HO.

CobraScatenato
15-05-2007, 02:05
sempre usato HO, ne ho provati altri ma mi trovo benissimo solo con HO.

sushipig
15-05-2007, 09:44
mi piace HO x le percentuali di vittoria che da ,anche se nn li indovina al 100%:asd:

Nelle ultime tre partite HO mi dava vincente all'80% e ho perso 3-0 tutte e tre... :mad:

PALO
15-05-2007, 10:09
Ho sempre usato HO, ma devo dire che se all'inizio mi fidavo ciecamente poi ho imparato a filtrare quello che mi dice con l'esperienza e l'intuito.

Negli ultimi mesi lo uso poco (più che altro per tenere lo storico), visto che ormai conosco bene come muovere gli uomini in campo (tanto perdo sempre 6-0 :asd: ) e il 90% delle volte faccio la formazione a mano, per poi eventualmente aggiustare qualche dettaglio con HO.