PDA

Visualizza Versione Completa : Più di 10 medici - Precisazione



Hollyver
10-05-2007, 17:48
Prendere più di 10 medici abbassa l'umore dei tifosi (con i conseguenti effetti negativi sugli introiti dello stadio e sul numero generale dei tifosi che si iscrivono al club).
Quello che mi domandavo è se un incremento di un solo medico rispetto al livello massimo (quindi un tot di 11 medici) ha gli stessi effetti di un incremento notevolmente superiore (per es. avere 50 medici).
Se così non fosse presupporrei che prendendone 11 non avrei effetti particolarmente negativi.
Ve lo chiedo perchè grazie a un tool ho calcolato che per recuperare un mio regista entro la prossima partita di coppa necessito di 10,36 medici.
Qualcuno sa darmi qualche chiarimento a riguardo?
Grazie

Fiabeschi
10-05-2007, 20:52
Non ho la più pallida idea di come sia strutturata la curva che stabilisce quanto va a culo l'umore dei tifosi...

PErò se il tool dice 10,36, prendine 11 per un paio di giorni e dovresti coprire abbondantemente quel ,36 in più che ti serve, no? Se dopo il primo vedi che è tragedia al limite rinunci, se è ragionevole li tieni...

Zelgadis
10-05-2007, 21:27
Quello che mi domandavo è se un incremento di un solo medico rispetto al livello massimo (quindi un tot di 11 medici) ha gli stessi effetti di un incremento notevolmente superiore (per es. avere 50 medici).

11 o 200 non fa alcuna differenza, ad ogni aggiornamento medico i tuoi tifosi si arrabbieranno a bestia :sisi:

Dott_Divine
10-05-2007, 21:45
Sta settimana ho 50 medici e gli ultimi 3 aggiornamenti non mi hanno dato problemi :)

ilfulo
11-05-2007, 02:03
ti ha detto bene divine; A me al secondo aggiornamento quotidiano con 16 dottori L'umore dei tifosi mi è sceso da Sulle Stelle a Furiosi...

Conviene mettere i dottori quando non hai partite in casa per qualche giorno, allora te ne puoi fregare anche dei tifosi (tanto se anche se ne vanno 4 o 6 tifosi non è la fine del mondo), l'importante è non arrivare alla partita di casa col morale a pezzi, quindi licenziarli tutti poco prima della partita di campionato fuori casa, di modo che se vinci ti si alza l'umore e per la partita della settimana dopo hai i tifosi a livelli migliori...

Insomma, assumere tanti medici è rischioso e controproducente, a meno che non lo fai per brevi tratti (3-4 giorni) e possibilmente prima di una partita fuori casa, cosi l'umore dei tifosi non ti influenza per niente...

Dott_Divine
11-05-2007, 14:32
con l'aggiornamento di mezzogiorno mi sono calati per la prima volta, non male.. su 5 aggiornamenti solo un calo.. ora posso tornare a 10 medici e domani riesco ancora a giocare con tifosi soddisfatti :)

Spero solo che con l'aggiornamento di stanotte il portiere iela faccia ad arrivare al cerotto con 10 medici.. se il tool non ha sbagliato i calcoli :)

ilbarbadatre
31-05-2008, 14:15
volevo fare una domanda

mi si sono infortunati i 2 attaccanti titolari, +2 e +5 hanno 23 e 22 anni
visto che è finito il campionato, è conveniente assumere piu di 10 medici?
(ho visto che ci dovrebbe mettere 25 aggiornamenti con 10 medici, circa 3 meno con 20 medici e 7 meno con 50 medici)

p.s.: nella pausa nn pensavo di allenare attacco ma passaggi