PDA

Visualizza Versione Completa : specialità....quale?



zeman86
10-05-2007, 13:54
sto per comprare un paio di centrocampisti...da tenere per un bel po'...quindi vorrei sceglierli attentamente...a tal proposito: qual è la migliore specialità per i CC?

colpo di testa? tecnico? potente?......

cekkino
10-05-2007, 13:59
1) colpo di testa

2) potente se abbinato a difesa (schierato difensivo)

3) imprevedibile se abbinato a passaggi (schierato offensivo)

OrsettiOrsetti
10-05-2007, 14:20
Occhio ai cc imprevedibili con poca difesa, possono provocare SE negativi.

aed1248
10-05-2007, 14:22
prendili CdT che non sbagli...

Hyypia
10-05-2007, 14:23
cdt
potente
niente
tecnico
veloce
imprevedibile

lodone
10-05-2007, 14:56
IO direi CdT....oppure anche CdT....o forse CdT!!! :asd:

Potente giusto se usi pressing oppure lo prendi con tanta difesa....

Imprevedibile ha senso con tanti passaggi per fare SE positivo e tanto difesa per evitare quello negativo= lo paghi a peso d'oro!

atreyu83
10-05-2007, 15:21
Colpo di testa...non si discute, altrimenti potente con un pò di difesa.

Drakkar
10-05-2007, 15:36
Senza dubbio CDT

Imprevedibile con passaggi non sarebbe malaccio solo, che ha bisogno anche di difesa e a quel punto costa un occhio della testa :sisi:

Real
10-05-2007, 16:22
sto per comprare un paio di centrocampisti...da tenere per un bel po'...quindi vorrei sceglierli attentamente...a tal proposito: qual è la migliore specialità per i CC?

colpo di testa? tecnico? potente?......

Per CdT c'e da aggiungere che ti puo fare uno SE negativo contro un ala o un

attaccante tecnico, ma visto che le ali e gli attaccanti tecnici non sono

ricercatissimi e un rischio che si puo correre.

L'unica specialita che non ha controindicazioni per un CC e veloce, che pero

di positivo ha solo il fatto che blocca altri veloci.

soullessguy
10-05-2007, 16:47
cdt
potente
niente
tecnico
veloce
imprevedibile
Quoto però io metterei:

CdT
Potente
Niente
Veloce (non influenza i cc)
Tecnico
Imprevedibile

Hyypia
10-05-2007, 17:39
Quoto però io metterei:

CdT
Potente
Niente
Veloce (non influenza i cc)
Tecnico
Imprevedibile

pe me è meglio tecnico che veloce.... ha SE positivo con un meteo o negativo con un'altro, quindi alla fine si annullano, però puo fare l'SE contro i cdt (è raro ma esisite :D)

manino0185
10-05-2007, 18:23
Sempre E Solo Colpo Di Testa!

claudio1
10-05-2007, 18:59
pe me è meglio tecnico che veloce.... ha SE positivo con un meteo o negativo con un'altro, quindi alla fine si annullano, però puo fare l'SE contro i cdt (è raro ma esisite :D)

No, lo possono fare solo ali e attaccanti tecnici lo SE contro i CT arretrati.

claudio1
10-05-2007, 19:03
sto per comprare un paio di centrocampisti...da tenere per un bel po'...quindi vorrei sceglierli attentamente...a tal proposito: qual è la migliore specialità per i CC?

colpo di testa? tecnico? potente?......

Questa domanda esce fuori di tanto in tanto. :)
Io preferisco i veloci, in alternativa i colpitori di testa oppure senza specialità.

Per il resto potenti solo se hanno ottima difesa, tecnici solo se hanno passaggi e attacco (trequartisti), imprevedibili solo con due tra attacco/passaggi/difesa molto alti.

Birimbao
10-05-2007, 19:29
Questa domanda esce fuori di tanto in tanto. :)
Io preferisco i veloci, in alternativa i colpitori di testa oppure senza specialità.

Per il resto potenti solo se hanno ottima difesa, tecnici solo se hanno passaggi e attacco (trequartisti), imprevedibili solo con due tra attacco/passaggi/difesa molto alti.

Claudio, scusami..ma che se ne fa un centrocampista della skill attacco? Un trequartista non è semplicemente un CC con passaggi?

Pericle
10-05-2007, 19:36
Questa domanda esce fuori di tanto in tanto. :)
Io preferisco i veloci, in alternativa i colpitori di testa oppure senza specialità.

Per il resto potenti solo se hanno ottima difesa, tecnici solo se hanno passaggi e attacco (trequartisti), imprevedibili solo con due tra attacco/passaggi/difesa molto alti.

Ma parli dei cc o degli attaccanti? :suspi:

slaine
10-05-2007, 20:25
Claudio, scusami..ma che se ne fa un centrocampista della skill attacco? Un trequartista non è semplicemente un CC con passaggi?

un cc con passaggi e Tecnico può essere messo come attaccante difensivo perchè aiuta il cc senza perdere in attacco

claudio1
10-05-2007, 20:29
Claudio, scusami..ma che se ne fa un centrocampista della skill attacco? Un trequartista non è semplicemente un CC con passaggi?


Ma parli dei cc o degli attaccanti? :suspi:

L'imprevedibile fa SE grazie ai passaggi (lancio lungo), attacco (intercetto) oppure con una sua invenzione (imprevedibile e basta).

Poi un centrocampista imprevedibile con attacco e passaggi diventa un ottimo attaccante difensivo, anche se non può essere chiamato trequartista, che è il suo alterego tecnico con i passaggi gonfiati.

Fiabeschi
10-05-2007, 20:39
Per i centrocampisti praticamente non guardo... mi interesso per ali, difensori e attaccanti, ma dei centrocampisti normalmente me ne batto... :D

Birimbao
10-05-2007, 22:07
un cc con passaggi e Tecnico può essere messo come attaccante difensivo perchè aiuta il cc senza perdere in attacco


L'imprevedibile fa SE grazie ai passaggi (lancio lungo), attacco (intercetto) oppure con una sua invenzione (imprevedibile e basta).

Poi un centrocampista imprevedibile con attacco e passaggi diventa un ottimo attaccante difensivo, anche se non può essere chiamato trequartista, che è il suo alterego tecnico con i passaggi gonfiati.

:up: :up: Non lo sapevo assolutamente. Mai provato a mettere un attaccante difensivo, neanche in HO perchè non ho nessun giocatore con quelle caratteristiche! Ma visto che a volte mi piace giocatore con il 3-4-3 potrebbe essere un'ottima variante offensiva!!
Senza questo forum sarei sotto a un ponte! :) :thx:

Ah ma in un 3-4-3, se l'attaccante lo posizione difensivo e lo piazzo al lato dell'attacco il cross contribuisce ad alzare l'attacco laterale o in quel caso conta solo l'attacco? Sapete com'è..allenando OL :D

claudio1
10-05-2007, 22:50
:up: :up: Non lo sapevo assolutamente. Mai provato a mettere un attaccante difensivo, neanche in HO perchè non ho nessun giocatore con quelle caratteristiche! Ma visto che a volte mi piace giocatore con il 3-4-3 potrebbe essere un'ottima variante offensiva!!
Senza questo forum sarei sotto a un ponte! :) :thx:

Ah ma in un 3-4-3, se l'attaccante lo posizione difensivo e lo piazzo al lato dell'attacco il cross contribuisce ad alzare l'attacco laterale o in quel caso conta solo l'attacco? Sapete com'è..allenando OL :D

Il cross conta solo per gli attaccanti esterni...