PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOO!!! E.O. e/o F.C.P. cercasi...



ZAGLF
14-09-2004, 10:45
Economista Ottimista o Finanziere Creativo Paziente cercasi per valutazione prossimo tracollo finanziario del qui scrivente....

Non sono preoccupato (perchè sono incosciente), ma neanche un finanziere creativo (perchè me la faccio addosso appena veda un segno meno), ma per contingenti necessità sono finito nel baratro....

-311 208 € attuali con previsione -365 659 € per il fine settimana.

Cerco consigli creativi per risalire la china o semplicemente rassicurazioni da professionisti ottimisti ... sapendo che:

- sarò promosso da VII a VI
- non ho il capocannoniere e arriverò sicuramente secondo
- ho le giovanili a BUONO con scatto (credo) prossimo
- ho uno stadio da 15000 posti (appena allargato) e la prox settimana giocherò in casa.
- Allenatori Portieri: 1 , Allenatori Assistenti: 9 , Portavoce: 4 , Economisti: 1 , Fisioterapisti: 5
- Ho la rosa da 25 giocatori; sto allenando regia, ma ho intenzione di fare 2 settimane di Assist e 2 di Resistenza.

poi, in ordine di importanza:

- vorrei mantrenere le giovanili a 20000
- vorrei evitare di vendere i pilastri della squadra

Sono pazzo?

Per cortesia E.O. e/o F.C.P ..... rassicuratemi o rinchiudetemi, ma aiutatemi :)

ZAGniubbone :D

epifanio
14-09-2004, 10:54
per la promozione incasserai 60k + 18k circa per i tifosi... è quasi come l'incasso di una partita in casa...

staff:
come sei messo ad infortuni?
potresti al limite togliere 2 fisio... tanti vanno al 100% con 2-3 fisio... io però ne ho 4....

dovresti portare i portavoce a 5
stiamo analizzando il contributo dell'allenatore portieri, qualcuno di esperto sostiene che sia inutile!

hai 25 giocatori?
quindi ne hai 2-3 da vendere... sono giovani che saranno pronti per la prossima stagione? bene lo stesso...

stadio da 15k? ottimo!
io ho incassato quasi 99k nell'ultima partita... si fanno sentire...

in definitiva, secondo me, se non trovi pioggia dovresti quasi riuscire a pareggiare il bilancio (magari giocando un'amichevole che ti renda 5k a settimana) o limitare le perdite fino a quando i giocatori mercato saranno pronti per farti ritornare a galla!

tieni duro!
... e aspetta qualche altro finanziere...

Sir_Mark
14-09-2004, 11:00
Intanto ti rassicuro dicendoti che finchè non sei a -500K non fallisci...:D
Cmq la situazione non è poi così drammatica, secondo me potresti eliminare 2 fisioterapisti (3 sono sufficienti a mio parere anche se alleni al 100%) ed al massimo vendere qualche giocatore riducendo la rosa a 22-23 giocatori.
E poi giochi in casa questo sabato vero?Quindi tra sponsor ed incassi la prossima settimana dovresti riuscire a risalire un po'.
Se non hai intenzione di vendere pezzi grossi devi avere pazienza e puntare ad essere in positivo nell'arco delle due settimane (partita casa e trasferta), tutto qui. :)
Aspetta consigli anche dagli altri finanzieri cmq :D

EvilEmpireV
14-09-2004, 11:01
La soluzione piu' semplice e' attendere gli eventi.

Ossia,lasciare tutto come sta senza vendere o licenziare nessuno,vedere a fine stagione (prima della pausa quindi) se sei sceso o salito con il debito,e solo allora vedere come fare,anche se sei gia' avvisato..la finanza creativa prevede di vendere i pezzi migliori in caso di debito troppo allto^_*

Comunque..il mio consiglio ottimistico e'...aspettare...anche io ero a -450k,ho aspettato e in 2 settimane ho guadagnato 1,2M con le pescate

P.S.

Per le giovanili....se le hai a buono non calare mai l'investimento..e ricordati che da buono a eccellente servono 16 settimane per lo scatto

ZAGLF
14-09-2004, 11:02
GRAZIE 1000 per i consigli ... vado ad integrare....




staff:
come sei messo ad infortuni?
Attualmente ho un infortunato, ma da inizio stagione (ho sempre avuto lo stesso numero di FISIO) ne ho avuti 10 (di cui 2 gravi ..più di 4 settimane per riprendersi)




dovresti portare i portavoce a 5
Sponsor e Tifosi sono "alle stelle" ... credo che sia molto buono per un niubbo che è secondo! :)



hai 25 giocatori?
quindi ne hai 2-3 da vendere... sono giovani che saranno pronti per la prossima stagione? bene lo stesso...
La fregatura vera è che ho dei giocatori di mezz'età buoni solo per la panca che non rendono sul mercato più di 10-20k .... i giovani ho tenuto solo quelli completi in più skill su cui puntare per la scalate alle serie superiori.
Li venderei solo in caso di rischio esclusione dal gioco.... punto molto sulla pescata visto che ho sempre investito il max sulle giovanili ..... ora alleno il culo :D


...attendo....

ZAGansIa :)

ZAGLF
14-09-2004, 11:06
OK .... grazie ... sono abbastanza rassicurato... attendo gli eventi e incrocio le dita prima di muovere qualunche passo .... certo che ....



Per le giovanili....se le hai a buono non calare mai l'investimento..e ricordati che da buono a eccellente servono 16 settimane per lo scatto
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG.... rimarrò a buono ancora un pochino :(



E poi giochi in casa questo sabato vero?Quindi tra sponsor ed incassi la prossima settimana dovresti riuscire a risalire un po'.
Si .... per fortuna la prox setitmana dovre respirare un pochino....

ZAGrazie! ...fiuuuuuuuuuuu...

claudio1
14-09-2004, 11:16
OK .... grazie ... sono abbastanza rassicurato... attendo gli eventi e incrocio le dita prima di muovere qualunche passo .... certo che ....


ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG.... rimarrò a buono ancora un pochino :(


Si .... per fortuna la prox setitmana dovre respirare un pochino....

ZAGrazie! ...fiuuuuuuuuuuu...
Vendi tutti i giocatori >21 anni nel ruolo in cui alleni (se ne hai). Anche se sono titolari, alla lunga solo i giocatori giovani che alleni dovranno giocare le partite di campionato.

ZAGLF
14-09-2004, 11:25
Vendi tutti i giocatori >21 anni nel ruolo in cui alleni (se ne hai). Anche se sono titolari, alla lunga solo i giocatori giovani che alleni dovranno giocare le partite di campionato.
Ne ho solo 1 e non se lo fila nessuno (anche se è da 2.5 stelle fisso!) .... messo in venditra 2 volte è tornato 2 volte al mittente...

ZAGraziecmq :D

ingegnerlillo
14-09-2004, 12:00
Tranquillo Zag , la tua situazione è buona... Sei in passivo, è vero, ma hai già tutto al posto giusto.... Stadio, staff e risultati che arrivano... Al massimo io segherei un paio di fisio e assumerei un'altro portavoce.... Per il resto continua tranquillo, fino a -499k non ci sono problemi....

ZAGLF
14-09-2004, 12:14
Per il resto continua tranquillo, fino a -499k non ci sono problemi....
hehehehehe ... grazie grazie ... ma vorrei togliere la cordicella al fondo dei pantaloni molto prima .... hehehehe

fante_nero
14-09-2004, 12:45
secondo me dovresti fare così:prima di tutto devi ridurre le uscite,dunque vendi un pò di giocatori non mi permetterei una rosa così ampia vanno via dei soldini per gli ingaggi, seconda cosa spererei molto in una giornata bella sabato che giochi in casa e poi organizza amichevoli internazionali in casa io sono arrivato a quel debito ma con una gestione oculata e con unpò di pazienza sono riuscito ad avere il bilancio bisettiomanale positivo le peschate mi hanno aiutato poco eppure ora sono quasi alla pari anche sesabato dovrei passare in positivo eheheh a buon intenditore poche parole:asd:

ZAGLF
14-09-2004, 13:33
secondo me dovresti fare così:prima di tutto devi ridurre le uscite,dunque vendi un pò di giocatori non mi permetterei una rosa così ampia vanno via dei soldini per gli ingaggi, seconda cosa spererei molto in una giornata bella sabato che giochi in casa e poi organizza amichevoli internazionali in casa io sono arrivato a quel debito ma con una gestione oculata e con unpò di pazienza sono riuscito ad avere il bilancio bisettiomanale positivo le peschate mi hanno aiutato poco eppure ora sono quasi alla pari anche sesabato dovrei passare in positivo eheheh a buon intenditore poche parole:asd:
hehehe ... ti auguro una buona pescata ...ops .. un bel tempo .....
Amichevoli: sto cerando amichevoli nazionali fuori casa (regole di coppa) in stadi >=30000
Rosa: per sfoltirla senza penalizzare la squadra dovrei licenziare dei giocatori, quindi per ora utilizzo politica attendista per cpaire se riuscirò a risollevarmi diversamente senza vendere i "gioielli".

ZAGrazie

montezuma
15-09-2004, 08:57
ZAGesagerato ;) :asd: :asd: :asd: :D

valdar
15-09-2004, 10:06
per me devi:
-comprare 1 portavoce
-eliminare tutti i fisio (che tanto gli infortuni vanno di culo)
-licenziare 4 assistenti allenatori (lo so che servono ma in VII poi tenerne anche meno)

per il resto mi sembra tutto ok... se fai il tutto esaurito sabato non hai problemi.

ZAGLF
15-09-2004, 11:49
ZAGesagerato ;) :asd: :asd: :asd: :D
Hehehehe .... Monte... lo sai che mi piace giuggiolonare..... ma comunque impantanato ci sono cmq visto che mi affeziono anche ai giocatori :)

ZAGiuggiolone:asd:

ZAGLF
15-09-2004, 11:51
per me devi:
-comprare 1 portavoce
-eliminare tutti i fisio (che tanto gli infortuni vanno di culo)
-licenziare 4 assistenti allenatori (lo so che servono ma in VII poi tenerne anche meno)

per il resto mi sembra tutto ok... se fai il tutto esaurito sabato non hai problemi.Grazie .... ho licenziato 2 fisio, assunto un portavoce, ma gli allenatori nme li voglio tenere vist oche punto tutto sui giovani ..... aspetto l'incasso di sabato e poi deciderò il da farsi ....

ZAGsempreallacciato:)

epifanio
15-09-2004, 13:16
Grazie .... ho licenziato 2 fisio, assunto un portavoce, ma gli allenatori nme li voglio tenere vist oche punto tutto sui giovani ..... aspetto l'incasso di sabato e poi deciderò il da farsi ....

ZAGsempreallacciato:)
mi sembra che hai fatto le mosse giuste!
in bocca al lupo per sabato!!!



ma comunque impantanato ci sono cmq visto che mi affeziono anche ai giocatori :)

sto imparando a mie spese che non è il caso di affezionarsi...

ZAGLF
15-09-2004, 14:27
sto imparando a mie spese che non è il caso di affezionarsi...
In effetti me ne sono accorto .... cercherò di usarmi violenza ... o almeno di farlo su quelli palesemente da cambiare dopo il salto di categoria ....

ZAGrazie!