PDA

Visualizza Versione Completa : Ala veloce ed SE meteo



scipio
09-05-2007, 08:46
Ma le ali veloci non erano immuni dalgli SE negativi per la pioggia? :confused:

MatchID: 125483675
"Nik Zemp scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia."

aed1248
09-05-2007, 08:54
Ma le ali veloci non erano immuni dalgli SE negativi per la pioggia? :confused:

MatchID: 125483675
"Nik Zemp scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia."

e chi l'ha detto? :suspi:
ma perchè ignorate il regolamento in favore delle credenze popolari? :p



I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.

scipio
09-05-2007, 08:58
e chi l'ha detto? :suspi:
ma perchè ignorate il regolamento in favore delle credenze popolari? :p

appunto .... attacco e difesa ..... da quando un'ala offensiva usa attacco? :confused: a meno che non si riferisca a quel poco di difesa che usa l'ala offensiva :confused: :confused:

mi sa che dopo 6 stagioni ancora non ci ho capito molto :sisi: :asd: :asd:

aed1248
09-05-2007, 09:07
appunto .... attacco e difesa ..... da quando un'ala offensiva usa attacco? :confused: a meno che non si riferisca a quel poco di difesa che usa l'ala offensiva :confused: :confused:

mi sa che dopo 6 stagioni ancora non ci ho capito molto :sisi: :asd: :asd:

in effetti non dovrebbe inficiare sul rendimento la perdita della skill attacco (un po' quella in difesa se la schieri normale o difensiva) ma in quelle condizioni meteo, la scritta in partita credo che indichi l'impossibilità di realizzare l'SE veloce, tipico dell'ala

gio1979
09-05-2007, 09:08
appunto .... attacco e difesa ..... da quando un'ala offensiva usa attacco? :confused: a meno che non si riferisca a quel poco di difesa che usa l'ala offensiva :confused: :confused:

mi sa che dopo 6 stagioni ancora non ci ho capito molto :sisi: :asd: :asd:

Infatti il regolamento non parla di ALI veloci, ma di giocatori con specialità veloce..che risentono comunque del meteo..e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)

aed1248
09-05-2007, 09:11
e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)

non con la skill, quella non contribuisce ai valutazioni... per l'attacco (laterale) contano solo cross e passaggi...




Attacco sul lato sinistro......Cross dell'ala sinistra
......................................Attacco degli attaccanti
......................................Passaggi dell'ala sinistra
......................................Passaggi del centrocampista sinistro
......................................Cross del terzino sinistro

scipio
09-05-2007, 09:19
Infatti il regolamento non parla di ALI veloci, ma di giocatori con specialità veloce..che risentono comunque del meteo..e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)

si, i giocatori veloci risentono del meteo per quel che riguarda "attacco" e "difesa", ma un'ala offensiva apporta il suo contributo alla squadra con cross, passaggi ed un pizzico di regia

eagle81
09-05-2007, 10:13
e allora vivi sereno!!!

claudio1
09-05-2007, 11:47
in effetti non dovrebbe inficiare sul rendimento la perdita della skill attacco (un po\' quella in difesa se la schieri normale o difensiva) ma in quelle condizioni meteo, la scritta in partita credo che indichi l\'impossibilità di realizzare l\'SE veloce, tipico dell\'ala

No, l\'ala può continuare a fare SE veloci.
Come è già stato detto, il giocatore perde un po\' di difesa e un po\' di attacco.

La prima skill incide sulla difesa laterale, ma solitamente non troppo, dato che è la skill quarta per importanza nelle ali offensive (cross, regia, passaggi, difesa).

La seconda incide solo nel caso dello SE cross (dell\'altra ala) finalizzato da un attaccante o da un\'ala (la nostra!) con SUFFICIENTE ATTACCO (CT non può averlo perché è veloce). In questo caso l\'attacco è decurtato, anche se è vero che il fatto che un\'ala possa avere attacco spesso è solo una casualità.

aed1248
09-05-2007, 12:05
No, l\'ala può continuare a fare SE veloci.
Come è già stato detto, il giocatore perde un po\' di difesa e un po\' di attacco.

La prima skill incide sulla difesa laterale, ma solitamente non troppo, dato che è la skill quarta per importanza nelle ali offensive (cross, regia, passaggi, difesa).

La seconda incide solo nel caso dello SE cross (dell\'altra ala) finalizzato da un attaccante o da un\'ala (la nostra!) con SUFFICIENTE ATTACCO (CT non può averlo perché è veloce). In questo caso l\'attacco è decurtato, anche se è vero che il fatto che un\'ala possa avere attacco spesso è solo una casualità.

:inchino:
in segno di ringraziamento per la completissima e puntuale (come al solito) delucidazione.

gio1979
09-05-2007, 12:15
:inchino:
in segno di ringraziamento per la completissima e puntuale (come al solito) delucidazione.

Ma allora scusate, quando leggiamo di una ala veloce che scivola e della cui velocità non v'è traccia che ne dobbiamo sbattere?

Drakkar
09-05-2007, 12:33
Infatti un'ala che fa uno SE negativo meteo puo continuare tranquillamente a fare gli SE veloce:
Questo gara ne è un esempio 124861037

claudio1
09-05-2007, 12:42
Ma allora scusate, quando leggiamo di una ala veloce che scivola e della cui velocità non v\'è traccia che ne dobbiamo sbattere?

Se non è un\'ala difensiva sì...