PDA

Visualizza Versione Completa : Il motore di VHattrick



barthleby
14-09-2004, 10:09
Dopo averci giocato una coppa intera comincio ad avanzare dubbi sulla validità statistica del motore di VHattrick.
Non solo "gonfia" i reparti ma addirittura escono risultati che sono veramente random...
Comincio a dubitare della sua abilità come "tester" di giocatori.

Vlad78
14-09-2004, 14:34
Ottimo!
Io inizio oggi,saprò dirti cosa ne penso!
Tnx della segnalazione!

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 14:50
anche io comincio a dubitare della validità di quel gioco, cmq per intrattenere e fare esperimenti potrebbe essere utile.
credo però che non consideri la forma bassa e che in genere chi fa più punti nei valori dei reparti vinca quasi matematicamente.

teppic
14-09-2004, 16:08
Dopo averci giocato una coppa intera comincio ad avanzare dubbi sulla validità statistica del motore di VHattrick.
Non solo "gonfia" i reparti ma addirittura escono risultati che sono veramente random...
Comincio a dubitare della sua abilità come "tester" di giocatori.
Tra l'altro i risultati sono sempre 2-1 o 3-1 o 1-1.
La cosa ancora più assurda è che se non scarichi i dati prima di ogni partita si gioca con le valutazioni vecchie. Io ad esempio ho giocato per 3 giornate con un giocatore (il migliore che avevo hehehehehe) già venduto. Non tiene poi conto della forma e degli infortuni....ad essere sincero non è che mi soddisfi molto.

Vlad78
14-09-2004, 16:16
sta cosa dei giocatori nn aggiornati l'ho appena notata!
Giovo stasera alle 21,scarico i dati:tra i giocatori mi da l'al che hop comprato 2 giorni fa...poi nel dare l'ordine x la formazione col cacchio che mi da la possibilità di metterlo!
Mha,sono scettico ancor prima di provare

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 16:21
beh, la faccenda infortuni non penso sia rilevante. non è che se un tuo giocatore è infortunato in hattrick deve risentirne anche questo clone.
peggio è il fatto che non consideri la forma.
e i risultati come è stato detto, sono sempre uguali.
staremo a vedere se qualcosa si può capire meglio proseguendo "l'avventura"

epifanio
14-09-2004, 16:26
avete visto che da oggi c'è il nuovo motore?

si può scegliere il capitano e chi tira le punizioni e soprattutto si possono impostare anche le tattiche!
finalmente!

si può anche scegliere su giocare PIC o MOTS... ma c'è il TS da qualche parte ?

teppic
14-09-2004, 16:41
avete visto che da oggi c'è il nuovo motore?

si può scegliere il capitano e chi tira le punizioni e soprattutto si possono impostare anche le tattiche!
finalmente!

si può anche scegliere su giocare PIC o MOTS... ma c'è il TS da qualche parte ?
Cavolo è vero!!!!!......ora si comincia a ragionare. Il TS (TSpirit) lo trovi in alto nella barra a sinistra.....c'è anche una voce "VHO coeficient", qualcuno sa cosa sia?

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 16:48
uhm.. grazie di averlo detto, ora vado subito a controllare :D

enriko77
14-09-2004, 17:29
dove si trova questo motore di ricerca

epifanio
14-09-2004, 17:40
dove si trova questo motore di ricerca

:suspi: motore di ricerca?

mi riferivo al "motore di gioco" di VirtualHattrick (www.vhattrick.com (http://www.vhattrick.com))

teppic
14-09-2004, 22:58
avete visto che da oggi c'è il nuovo motore?

si può scegliere il capitano e chi tira le punizioni e soprattutto si possono impostare anche le tattiche!
finalmente!

si può anche scegliere su giocare PIC o MOTS... ma c'è il TS da qualche parte ?
Qualcosa sembra essere cambiato.......almeno per i risultati finali.....:D
Appena ho un attimo controllo anche l'esito della partita.

Takezo_Shinmen
14-09-2004, 23:02
controllate. per me sono risultati esagerati, poi non so. magari qualcuno ha motsato, chiederò al mio amico che ha vinto 6 a 2 -.-
io ho fatto un miserrimo 0 a 0 con valutazioni un pò migliori, ma stavo sperimentando giocatori nuovi (esperimenti falliti).

barthleby
14-09-2004, 23:36
Proverò col nuovo motore e vi saprò dire.

epifanio
15-09-2004, 17:34
il motore di Vhattrick.com si è rotto...

avete letto la Home di Vhattrick.com ?
mi sa che il giochetto durerà ancora poco...

siete curiosi?
i dev di HT, in particolare HT-Trapper ha scritto all'ideatore di Vhattrick per dirgli che il loro motore non c'entra una mazza con quello di Hattrick e che probabilmente gli HT-Dev erano ubriachi quando hanno autorizzato Vhattrick a gestire i dati e simulare le partite...

non so come andrà a finire...

Takezo_Shinmen
15-09-2004, 19:30
ma a loro che gli frega se usa o meno il loro motore ?