PDA

Visualizza Versione Completa : Sfiga intergalattica: doppio infortunio portiere



Sbobolo
09-05-2007, 00:07
Questa stagione sembra non essere nata sotto la giusta stella: pronti via, dopo i due infortuni che ci stanno (cc ed ala titolare), 2°-3°-4° di campionato sconfitte immeritatissime, mi ritrovavo in coda classifica.

Con due buone prestazioni m'ero rimesso in corsa ed ecco il random cosa mi fa capitare in amichevole:


Un giocatore di Sbobolizer mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Bento Cartaxo accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Kerem Hisar di entrare in campo.

Jasper Kerkhofs è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Ken Karkov prende il suo posto. I

Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Ken Karkov a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di Sbobolizer non si placa neanche quando vedono Geoffroy Duquenne entrare in campo al posto dell'infortunato.


In poche parole TERZINO OFFENSIVO (che stava finalmente risalendo di forma):


32 anni, insufficiente di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: flag Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 610
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: 7 settimana/e

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso



Ma quel che più fa capire la sfiga a che livello sia raggiunta, portiere di riserva e portiere titolare:


31 anni, scarso di forma, infortunato (4 settimane)
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 1 392 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e

Resistenza: scarso Parate: insufficiente
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente


25 anni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 3 900
Ingaggio: 3 408 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: 3 settimana/e


Resistenza: insufficiente Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

cekkino
09-05-2007, 00:14
Quando la sfiga ti affligge scaricala su qualcun altro............vai di bastard trading :D

Sbobolo
09-05-2007, 00:19
Quando la sfiga ti affligge scaricala su qualcun altro............vai di bastard trading :D

Sicuramente col terzino si... anche se il BT non mi piace, in questo caso la considero una "equalizzazione della pena".

Il portiere mi piacerebbe recuperarlo, anche perchè è il primo giocatore che ho comprato, ancora gnubbo, ed ovviamente sono stato vittima di BT io stesso... ma alla fine mi ci sono affezionato ed ha sempre reso tantissimo (3 - 3,5).

Però la prox sfida è fondamentale per la vittoria della stagione, ho il TS a furiosi e mi dovrò comprare un portiere buono e che abbia la forma alta (questo aveva 7)

cekkino
09-05-2007, 00:37
Sicuramente col terzino si... anche se il BT non mi piace, in questo caso la considero una "equalizzazione della pena".

Il portiere mi piacerebbe recuperarlo, anche perchè è il primo giocatore che ho comprato, ancora gnubbo, ed ovviamente sono stato vittima di BT io stesso... ma alla fine mi ci sono affezionato ed ha sempre reso tantissimo (3 - 3,5).

Però la prox sfida è fondamentale per la vittoria della stagione, ho il TS a furiosi e mi dovrò comprare un portiere buono e che abbia la forma alta (questo aveva 7)


Fossi in te venderei anche il portiere perchè dopo l'infortunio potrebbe scenderti anche di forma

OrsettiOrsetti
09-05-2007, 14:23
Più che consigliarti di non schierare mai i titolari in amichevole, tranne che per particolari ragioni di allenamento (mai il portiere comunque tanto anche se perdi che cambia?), non so che dire.
Bella sfiga!

Sbobolo
09-05-2007, 19:10
Più che consigliarti di non schierare mai i titolari in amichevole, tranne che per particolari ragioni di allenamento (mai il portiere comunque tanto anche se perdi che cambia?), non so che dire.
Bella sfiga!

In genere schiero i titolari come riserve per completare lo schieramento...

tu cosa fai? Lasci i campi vuoti? Effettivamente potrei anche lasciare vuoti alcuni posti importanti...

Tignuzzo
09-05-2007, 20:22
Come riserva del portiere schiero sempre l'allenatore. E cmq ho impartao a lasciare i campi delle riserve vuoti. Tanto se perdi non conta nulla

Sbobolo
09-05-2007, 20:53
Come riserva del portiere schiero sempre l'allenatore. E cmq ho impartao a lasciare i campi delle riserve vuoti. Tanto se perdi non conta nulla

L'unico rischio è quello di perdere l'allenamento.

Cmq la prox volta ci faccio caso, schiero solo giocatori non indispensabili e l'allenatore.

ilfulo
09-05-2007, 21:44
no anche se ti si infortuna qualcuno durante la partita e scendi sotto i 9 giocatori, l'allenamento lo prendi lo stesso, basta che hai messo almeno 9 in campo nella formazione iniziale!

Hyypia
09-05-2007, 23:19
ma perchè hai messo le riserve???

Sbobolo
10-05-2007, 00:31
ma perchè hai messo le riserve???

Perchè sono niubbo! :no:

OrsettiOrsetti
10-05-2007, 12:31
Anch'io lascio vuoti gli spazi per le riserve, a parte l'allenatore, che però diventa titolare in caso di infortuni.

A meno di casi eccezzionali cerco di non schierare mai dei titolari in amichevole.

murdock73
16-05-2007, 10:40
Anche io non metto mai gente in panchina durante le amichevoli. Una volta ho schierato l'allenatore in attacco, un arzillo 53enne, che mi ha pure fatto un gol! :asd: Però durante la partita si è acciaccato..... ho così scoperto che i giocatori oltre i 38 anni che si infortunano non guariscono più... :(