PDA

Visualizza Versione Completa : Match of the season & Play it cool



Jack Herer
08-05-2007, 18:05
da quello che ho letto in giro usare l'atteggiamento mots fa calare notevolmente lo spirito di squadra ts, mentre pic lo fa risalire. Di entrambi nn sono riuscito a capire le modalità di calo e risalita, fatto sta che da perfetto niubbo medio ho giocato le mie prime 3 partite in mots (tra l'altro pure contro un morto), lo spirito di squadra è sceso una volta ad irritati e risalito subito a composti la partita dopo (vinta contro il bot e giocata sempre mots). Dopo che ho giocato la settimana scorsa sempre in mots (e perso brutalmente) il ts è rimasto a composti...
Sarei tentato di giocare in mots fino alla fine della stagione...(cosa che tra l'altro avrei fatto se nn avessi letto qui sopra)

Andrew Lix
08-05-2007, 18:42
che carisma ha il tuo allenatore???

mots dovrebbe dimezzare il ts cmq.. partitella lo alza meno..

io non te lo consiglio proprio il mots.. è da usare in casi eccezzionalissimi secondo me... all'ultima di campionato sempre

metti partitella contro squadre facili come i bot.. e vedrai che con il ts + alto avrai un bel vantaggio rispetto ad un mots con il ts basso

Jack Herer
08-05-2007, 18:55
allenatore carisma scarso -.-

atreyu83
08-05-2007, 19:37
allenatore carisma scarso -.- Allora l'andamento del tuo TS (team spirit) è impossibile.:sisi:

cekkino
08-05-2007, 20:30
Leggi qui:

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352

e capirai che giocare Mots tutte le partite non è un'idea geniale :sisi:

Jack Herer
08-05-2007, 22:20
Leggi qui:

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352

e capirai che giocare Mots tutte le partite non è un'idea geniale :sisi:
è ma fin li c'ero arrivato :D
solo che giocando sempre mots da 3 partite il ts invece che dimezzersi ogni volta è sceso solo di un sottolivello dopo la seconda partita ed immediatamente risalito per la terza O_o

kekko
08-05-2007, 22:22
Allora l'andamento del tuo TS (team spirit) è impossibile.:sisi:

:sisi: infatti....

Jack Herer
08-05-2007, 22:38
ora che ci penso, può essere stato influenzato così tanto da acquisti di giocatori particolarmente carismatici e inseribili con contemporanea partenza di giocatori scontrosi ecc.. ?

kekko
08-05-2007, 22:39
ora che ci penso, può essere stato influenzato così tanto da acquisti di giocatori particolarmente carismatici e inseribili con contemporanea partenza di giocatori scontrosi ecc.. ?

magari si, ma non in tal modo......cioè quà non si sta parlando di sottolivelli, ma di interi livelli :sisi:

cekkino
08-05-2007, 23:20
è ma fin li c'ero arrivato :D
solo che giocando sempre mots da 3 partite il ts invece che dimezzersi ogni volta è sceso solo di un sottolivello dopo la seconda partita ed immediatamente risalito per la terza O_o

Ma sei sicuro di averle giocate col Mots queste partite?

Mi sembra una cosa assurda che dopo 3 Mots hai il TS a composti

Enimol
08-05-2007, 23:49
dopo che hai impostato il mots, hai cliccato sul comando "send orders"?:D:p

(ps non so come si dice in italiano)