PDA

Visualizza Versione Completa : Che noia ste mail....



Forza del Vento
06-05-2007, 21:26
Ragazzi ma anche a voi arrivano queste mail del cavolo? Ora cito l'ultima che mi è appena arrivata le altre differiscono solo nel ruolo del giocatore....

Inviato 2007-05-06 20:23:00
Da XXXXXX
Oggetto Slot trading

Vuoi guadagnare 20k a settimana senza fatica ? Puoi farlo con me con lo slot trading dei portieri. Guarda il mio comunicato stampa


Edit: Allego la descrizione precisa!

E’ un sistema semplice, se NON alleni parate
Acquisti OGNI SETTIMANA un portiere insufficiente vicino allo scatto, lo fai giocare in amichevole in porta, lo rivendi prima dell’allenamento di giovedì sera (perché io alleno parate e lo faccio salire ad accettabile).
Tra l’acquisto e la rivendita guadagni 10k a portiere.
Non male vero? E lo possiamo fare tutte le settimane ! Volendo anche 2 volte a settimana
Contattami ht–mail che ti fornisco ulteriori consigli sull’acquisto del portiere giusto

Oramai ogni settimana me ne arrivano un paio.... :suspi:

kekko
06-05-2007, 21:27
a me non sono mai arrivate.....:suspi:

Forza del Vento
06-05-2007, 21:31
Questo vuole dire che mirano i niubbi per evitare problemi...... e dove trovarli se non in decima serie?
Cmq è tutta gente italiana che milita in 4-5 divisione.

freddie
06-05-2007, 21:36
a me mai arrivate...nemmeno quando stavo in X...:suspi:

Forza del Vento
06-05-2007, 21:39
Si, devo dire che mi sta succedendo da 3 settimane a questa parte... forse son sfigato io :asd:

the elder
06-05-2007, 21:42
Mah, sono in decima ma non mi sono mai arrivate.

Hyypia
06-05-2007, 21:44
a me niente....

kekko
06-05-2007, 21:46
Questo vuole dire che mirano i niubbi per evitare problemi......

beh allora strano che non mi siano ancora arrivate :asd: :asd:

fasofaso
06-05-2007, 22:06
Maledetti traders (cit.) diventano sempre più infidi :asd:

Sbobolo
06-05-2007, 22:37
A che pro poi?

slaine
06-05-2007, 22:45
se ti danno fastidio contatta i GM

ilbarbadatre
06-05-2007, 23:54
secondo me nn è mica tanto regolare sta cosa

Drakkar
07-05-2007, 00:20
Ho ricevuto la stessa identica mail un paio di settimane fa... Almeno cambiare qualche parola , no eh? :rolleyes:

Comunque ho rifiutato dicendogli che non mi andava di vedere il TS calare e non mi piace il trading... Però è un geniaccio: alla fine il lavoro non lo fa manco lui... Viene contattato, controlla, acquista, vende e i maggiori profitti li ha lui... Mica scemo :p

cekkino
07-05-2007, 00:31
A me non è mai successo...........meno male altrimenti devo stare in continuazione a cancellare mail sgradite

bobc82
07-05-2007, 00:38
se ti danno fastidio contatta i GM

Quoto, soprattutto se davvero si dovesse trattare di "sfruttamento niubbistico".

CobraScatenato
07-05-2007, 00:50
mai arrivate 'ste mail...

tra parentesi io manco ho capito che sistema propongono per guadagnare...mah...

Omega_Weapon
07-05-2007, 01:18
a me mai arrivate...nemmeno quando stavo in X...:suspi:

vabbhè non immagini quante ce ne sono di decime :p

lodone
07-05-2007, 01:26
se ti danno fastidio contatta i GM


secondo me nn è mica tanto regolare sta cosa

Scusate...ma non credo vada contro il regolamento!!!

Io qualche mail l'ho mandata, certo, non erano di questo genere e non erano in serie, ma solo relativi a casi specifici........semplicemnte se vedevo un giocatore scattante che scadeva dopo l'amichevole, gli consigliavo di farlo giocare che in caso l'avrei comprato io oppure ci avrebbe fatto più soldi!!!
credo di averlo fatto non solo nel mio interesse, ma sicuramente quello che ci guadagnava di più era lui dato che spesso e volentieri il prezzo si alzava troppo e io non avevo più convenienza a comprarglielo.

fasofaso
07-05-2007, 02:05
Scusate...ma non credo vada contro il regolamento!!!

Io qualche mail l'ho mandata, certo, non erano di questo genere e non erano in serie, ma solo relativi a casi specifici........semplicemnte se vedevo un giocatore scattante che scadeva dopo l'amichevole, gli consigliavo di farlo giocare che in caso l'avrei comprato io oppure ci avrebbe fatto più soldi!!!
credo di averlo fatto non solo nel mio interesse, ma sicuramente quello che ci guadagnava di più era lui dato che spesso e volentieri il prezzo si alzava troppo e io non avevo più convenienza a comprarglielo.

Okay perfettamente d'accordo. Non si sta assolutamente infrangendo il regolamento a mio modo di vedere.
Forse la follia ora si però.

Non voglio attaccare con la solita menata del DT, ST, divine trick e c*zzi e mazzi, però forse si sta veramente andando verso l'anarchia legalizzata ora.

lodone
07-05-2007, 02:32
Okay perfettamente d'accordo. Non si sta assolutamente infrangendo il regolamento a mio modo di vedere.
Forse la follia ora si però.

Non voglio attaccare con la solita menata del DT, ST, divine trick e c*zzi e mazzi, però forse si sta veramente andando verso l'anarchia legalizzata ora.

Follia di cosa scusami????

Cercavo giocatori particolari per fare ST, e fidati che ci impieagavo 15 minuti a trovare tutti quelli che secondo me andavano bene per i seguenti 3 giorni perchè erano veramente pochi.....quindi se vedevo che alcuni di questi scadevano dopo l'amichevole mandavo una mini mail in cui chiedevo questo favore dandogli tra l'altro un ottimo consiglio...alcuni mi hanno pure ringraziato vedendo andare la loro pescata a prezzi folli.

stop

cosa ci vedi di tanto strano????

Per me era un divertimento riuscire a beccare quel tipo di giocatori scattanti...e ti assicuro che non era nè semplice, nè particolarmente impegnativo in termini di tempo! :sisi:

Certo, ogni tanto se avevo un po' di tempo libero in cui stavo a casa mi mettevo pure a cercare giocatori semplici...ma per quelli di certo non mandavo le mail...

Nabarez
07-05-2007, 07:07
Follia di cosa scusami????

Cercavo giocatori particolari per fare ST, e fidati che ci impieagavo 15 minuti a trovare tutti quelli che secondo me andavano bene per i seguenti 3 giorni perchè erano veramente pochi.....quindi se vedevo che alcuni di questi scadevano dopo l'amichevole mandavo una mini mail in cui chiedevo questo favore dandogli tra l'altro un ottimo consiglio...alcuni mi hanno pure ringraziato vedendo andare la loro pescata a prezzi folli.

stop

cosa ci vedi di tanto strano????

Per me era un divertimento riuscire a beccare quel tipo di giocatori scattanti...e ti assicuro che non era nè semplice, nè particolarmente impegnativo in termini di tempo! :sisi:

Certo, ogni tanto se avevo un po' di tempo libero in cui stavo a casa mi mettevo pure a cercare giocatori semplici...ma per quelli di certo non mandavo le mail...

peró l'unica differenza che nel tuo caso si riferiva ad un giocatore specifico ed era un "consiglio".. mentre qui si fa di questa mail una comunicazione massiva con incitamento al trading...
in ogni caso secondo me non c'é nulla di illegale perché non sta pubblicizzando nessun suo giocatore tramite spamming per cui..tutto a posto..l'unica cosa é che riceverne sempre rompe un pó..

xxxblueyesxxx
07-05-2007, 08:19
a me non sono mai arrivate.....:suspi:

Neanke a me...bho..meglio così!:p

slaine
07-05-2007, 09:03
peró l'unica differenza che nel tuo caso si riferiva ad un giocatore specifico ed era un "consiglio".. mentre qui si fa di questa mail una comunicazione massiva con incitamento al trading...
esatto, il caso proposto invece è generalizzato

Crash and Burn
07-05-2007, 09:54
Ragazzi ma anche a voi arrivano queste mail del cavolo? Ora cito l'ultima che mi è appena arrivata le altre differiscono solo nel ruolo del giocatore....

Inviato 2007-05-06 20:23:00
Da XXXXXX
Oggetto Slot trading

Vuoi guadagnare 20k a settimana senza fatica ? Puoi farlo con me con lo slot trading dei portieri. Guarda il mio comunicato stampa


Edit: Allego la descrizione precisa!

E’ un sistema semplice, se NON alleni parate
Acquisti OGNI SETTIMANA un portiere insufficiente vicino allo scatto, lo fai giocare in amichevole in porta, lo rivendi prima dell’allenamento di giovedì sera (perché io alleno parate e lo faccio salire ad accettabile).
Tra l’acquisto e la rivendita guadagni 10k a portiere.
Non male vero? E lo possiamo fare tutte le settimane ! Volendo anche 2 volte a settimana
Contattami ht–mail che ti fornisco ulteriori consigli sull’acquisto del portiere giusto

Oramai ogni settimana me ne arrivano un paio.... :suspi:

A voler essere nemmeno troppo pignoli quello è SPAM e quindi sanzionabile dai GM come da regolamento


È proibito per ogni giocatore di hattrick…

...insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzare un proprio giocatore in vendita. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per le conference.

se ti dà così tanto fastidio segnala

Forza del Vento
07-05-2007, 10:28
E' poco che gioco e Hattrick è davvero divertente e coinvolgente. Non mi da troppo fastidio sinceramente, però mi sembra che la gente esageri un pochino con sto trade :sisi:

Ho controllato ieri sera il suddetto "spammatore" (quarta divisione italiana)

Ogni settimana compra a 12k 4-5 portieri insufficienti (altissimi) che regolarmente scattano il giovedì notte durante l'allenamento e li rivende a 25-45k la domenica (accettabili)
Ogni settimana quindi prende un 100k con sto sistema.
Da notare che fa prendere tutti portieri a 1k e te li ricompera a 12 sempre quindi almeno è onesto.
Ci sono già 4-5 che fanno regolarmente questo metodo (almeno a giudicare dalle mail che mi sono arrivate) e tutti di alta divisione, quindi presumo sia abbastanza legale.

lodone
07-05-2007, 17:49
A voler essere nemmeno troppo pignoli quello è SPAM e quindi sanzionabile dai GM come da regolamento

Qual'è il limite fra SPAM e non spam????

IIo quando mando mail riferite a giocatori specifici sto infrangendo qualche regola oppure può essere considerato SPAM???

Da notare che il testo era sempre molto simile, ma ovviamente cambiavo sempre il nome del giocatore in questione, il nome dell'utente e quando parlavo con spagnoli o latino-americani(brasiliani esclusi) cambiavo anche la lingua!!! :sisi:

Crash and Burn
07-05-2007, 17:54
Qual'è il limite fra SPAM e non spam????

IIo quando mando mail riferite a giocatori specifici sto infrangendo qualche regola oppure può essere considerato SPAM???


la parte che avevo evidenziato riguarda TUTTE le htmail non sollecitate...ovvio che sia una situazione al limite....ma se becchi uno che sta girato di pa**e quel giorno ti può denunciare

Uafa
07-05-2007, 17:59
Mai arrivate ht-mail del genere...

Truffa
07-05-2007, 18:40
Qual'è il limite fra SPAM e non spam????

IIo quando mando mail riferite a giocatori specifici sto infrangendo qualche regola oppure può essere considerato SPAM???

Da notare che il testo era sempre molto simile, ma ovviamente cambiavo sempre il nome del giocatore in questione, il nome dell'utente e quando parlavo con spagnoli o latino-americani(brasiliani esclusi) cambiavo anche la lingua!!! :sisi:

In teoria ogni genere di forma pubblicitaria, a meno che non ci sia iscritti a qualche mailing list oppure si abbia dato il consenso è da considerarsi spam, per fare un esempio un po' generico anche la pubblicità del supermercato di turno nella cassetta delle lettere è spam, infatti se guardate molti condomini hanno una cassetta apparte per la pubblicità, oppure in molti alti c'è scritto "no pubblicità in cassetta"... poi io non sono un esperto di fatti legali...

lodone
07-05-2007, 18:56
la parte che avevo evidenziato riguarda TUTTE le htmail non sollecitate...ovvio che sia una situazione al limite....ma se becchi uno che sta girato di pa**e quel giorno ti può denunciare


la parte che avevo evidenziato riguarda TUTTE le htmail non sollecitate...ovvio che sia una situazione al limite...

cioè, se io mando un ht-mail per chiedere ad uno come va....oppure per chiedergli se per caso ha allenato quel giocatore in resistenza durante la pausa o roba simile......è da considerarsi spam?????

A me sembra assurdo...mica è pubblicità!!!!


In teoria ogni genere di forma pubblicitaria, a meno che non ci sia iscritti a qualche mailing list oppure si abbia dato il consenso è da considerarsi spam, per fare un esempio un po' generico anche la pubblicità del supermercato di turno nella cassetta delle lettere è spam, infatti se guardate molti condomini hanno una cassetta apparte per la pubblicità, oppure in molti alti c'è scritto "no pubblicità in cassetta"... poi io non sono un esperto di fatti legali...

Io non pubblicizzo nessuno.....anzi...sono mail che riguardano giocatori loro e gli unici che sicuramente ci guadagno son proprio loro e non di certo io dato che spesso e volentieri arrivano gli squali o gnubbi che se li portano via a prezzi esageratamente alti!!!!!!!

Fiabeschi
07-05-2007, 20:00
Ma io che non trovo ne il tempo ne la voglia di stare sul mercato a trovare giocatori scattanti, mi chiedo e mi domando, questi che voglia c'hanno di cercare tutti sti scattanti [e in massa perchè sia conveniente] e poi cercare altrettanti giocatori che glieli mettano in campo in amichevole?

ma proprio niente da fare nella vita? Cri**o vai a fare il broker che almeno ci guadagni soldi!

lodone
07-05-2007, 20:13
Ma io che non trovo ne il tempo ne la voglia di stare sul mercato a trovare giocatori scattanti, mi chiedo e mi domando, questi che voglia c'hanno di cercare tutti sti scattanti [e in massa perchè sia conveniente] e poi cercare altrettanti giocatori che glieli mettano in campo in amichevole?

ma proprio niente da fare nella vita? Cri**o vai a fare il broker che almeno ci guadagni soldi!

Onestamente sto sistema non l'ho mai sfruttato e non credo che mai lo farò......ma ti assicuro che cercare portieri insufficienti 17/18enni scattanti per un'intera giornata ci impieghi roba come 5 minuti se sai mettere bene i filtri! :sisi:

fasofaso
07-05-2007, 23:59
Follia di cosa scusami????

Cercavo giocatori particolari per fare ST, e fidati che ci impieagavo 15 minuti a trovare tutti quelli che secondo me andavano bene per i seguenti 3 giorni perchè erano veramente pochi.....quindi se vedevo che alcuni di questi scadevano dopo l'amichevole mandavo una mini mail in cui chiedevo questo favore dandogli tra l'altro un ottimo consiglio...alcuni mi hanno pure ringraziato vedendo andare la loro pescata a prezzi folli.

stop

cosa ci vedi di tanto strano????

Per me era un divertimento riuscire a beccare quel tipo di giocatori scattanti...e ti assicuro che non era nè semplice, nè particolarmente impegnativo in termini di tempo! :sisi:

Certo, ogni tanto se avevo un po' di tempo libero in cui stavo a casa mi mettevo pure a cercare giocatori semplici...ma per quelli di certo non mandavo le mail...

Anche quelli di Infostr*da che mi chiamano a casa 14 volte al giorno mi danno a loro modo di vedere un ottimo consiglio.
Alla 14esima mail come alla 14esima chiamata mi rompo decisamente le balle.

O si mette un filtro anti spam o io non posso ogni santissima volta chiedere gentilmente ad una persona diversa di smetterla.

Se fai DT o qualsiasi altra tecnica di trading, è vero avvantaggi te e indirettamente svantaggi me. Per quanto possa dar fastidio è legittimo farlo ed è inutile sollevarci sopra polveroni sterili.
Se ogni volta mi trovo in casella tutto 'sto spam (perchè a mio modo di vedere è classificabile così visto che non mi interessa proprio la cosa) dai direttamente fastidio a me.

Lungi da me chiedere di bannare qualcuno per questa sciocchezza, mi sembra non così assurdo cominciare ad urlare all'anarchia.

P.S. Lodone non ce l'ho direttamente con te figurati ;) , le mie sono semplicemente esternazioni su un fenomeno che mi allarma non poco, e che non potrà che dilagare in futuro.

eagle81
08-05-2007, 08:35
se arrivassero a me me ne starei...solo che si deve sbattere lui a trovare i giocatori, lui a darmi l'id e luia darmi 10k esentasse!!!!

io me ne starei di fare 30k-40k a settimana, così...e se lui se ne fa 100k buon per lui è lui che si sbatte!!!!

chiaramente se mi propone giocatori che abbassano il ts gli rido in faccia

cuculcan
08-05-2007, 11:08
E' poco che gioco e Hattrick è davvero divertente e coinvolgente. Non mi da troppo fastidio sinceramente, però mi sembra che la gente esageri un pochino con sto trade :sisi:

Ho controllato ieri sera il suddetto "spammatore" (quarta divisione italiana)

Ogni settimana compra a 12k 4-5 portieri insufficienti (altissimi) che regolarmente scattano il giovedì notte durante l'allenamento e li rivende a 25-45k la domenica (accettabili)
Ogni settimana quindi prende un 100k con sto sistema.
Da notare che fa prendere tutti portieri a 1k e te li ricompera a 12 sempre quindi almeno è onesto.
Ci sono già 4-5 che fanno regolarmente questo metodo (almeno a giudicare dalle mail che mi sono arrivate) e tutti di alta divisione, quindi presumo sia abbastanza legale.

Lo conosco bene perchè sono un suo "cliente".....a me la cosa va bene, non avendo secondo portiere e ci guadagno qualcosa...il bello è che quelli che metto in vendita a 12k come da accordo gli vengono regolarmente rilanciati!:asd:
A parte questo, se la cosa da fastidio è sicuramente da segnalare...se non è spam questo!

Forza del Vento
08-05-2007, 11:39
Lo conosco bene perchè sono un suo "cliente".....a me la cosa va bene, non avendo secondo portiere e ci guadagno qualcosa...il bello è che quelli che metto in vendita a 12k come da accordo gli vengono regolarmente rilanciati!:asd:
A parte questo, se la cosa da fastidio è sicuramente da segnalare...se non è spam questo!

Nono! Non mi permetterei mai di segnalare un utente... al momento preferisco il "vivi e lascia vivere" Dal tuo commento e guardando i suoi trasferimenti sembra una persona tantomeno corretta (e non è poco).
Poi che io non approvi il suo metodo di trovare i "clienti" è un altro discorso ;)
Infatti l'apertuta della discussione riguardava solo il metodo usato per trovare utenti (ossia le Htmail) e non lo stratagemma utilizzato per far soldi che sembra essere ben studiato.

mezzosangue
08-05-2007, 18:27
Nono! Non mi permetterei mai di segnalare un utente... al momento preferisco il "vivi e lascia vivere" Dal tuo commento e guardando i suoi trasferimenti sembra una persona tantomeno corretta (e non è poco).
Poi che io non approvi il suo metodo di trovare i "clienti" è un altro discorso ;)
Infatti l'apertuta della discussione riguardava solo il metodo usato per trovare utenti (ossia le Htmail) e non lo stratagemma utilizzato per far soldi che sembra essere ben studiato.

Io ti consiglio di comprarti un portiere buono appena hai i soldi cosi non ti dovrebbero arrivare più mail del genere

Fiabeschi
08-05-2007, 19:55
Onestamente sto sistema non l'ho mai sfruttato e non credo che mai lo farò......ma ti assicuro che cercare portieri insufficienti 17/18enni scattanti per un'intera giornata ci impieghi roba come 5 minuti se sai mettere bene i filtri! :sisi:

Percarità di dio. Ma infatti lo sbattone grosso del trading non è trovare i giocatori su cui speculare, è seguire le aste. E figurati che questo, le dovrà seguire due volte [una in differita volendo] poi controllare che abbiano tutti giocato e poi seguirsi tutte le aste per ricomprarle.

Ah, e nel mentre spammare un delirio di altri giocatori perchè se li comperino...

A me, scusate, ma sembra veramente una aberrazione del gioco... così è peggio di un lavoro...

lodone
08-05-2007, 20:08
Percarità di dio. Ma infatti lo sbattone grosso del trading non è trovare i giocatori su cui speculare, è seguire le aste. E figurati che questo, le dovrà seguire due volte [una in differita volendo] poi controllare che abbiano tutti giocato e poi seguirsi tutte le aste per ricomprarle.

Ah, e nel mentre spammare un delirio di altri giocatori perchè se li comperino...

A me, scusate, ma sembra veramente una aberrazione del gioco... così è peggio di un lavoro...

sulle aste son d'accordo...rubano tempo e soprattutto di certo non ci si può organizzare la vita in base alle aste hattricckiane...ma sono in molti a lavorare sul computer tutto il giorno e altrettanti che invece vegetano col computer, i primi li capisco(10 minuti di pausa non fanno male...), i secondi ovviamente no! :sisi:

Fiabeschi
10-05-2007, 20:58
ma sono in molti a lavorare sul computer tutto il giorno e altrettanti che invece vegetano col computer, i primi li capisco(10 minuti di pausa non fanno male...), i secondi ovviamente no! :sisi:

Io neanche i primi. Ma forse solo perchè c'è hattrick in blacklist. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: