PDA

Visualizza Versione Completa : giovane promessa o raccattapalle?



pier77
06-05-2007, 21:28
dopo settimane di cambi di ruolo oggi ho avuto un giocatore che da difensore centrale mi ha giocato a 3,5 stelle con debole di forma.
mi chiedevo....se ha fatto 3,5 stelle con debole di forma a quanto può arrivare con accettabile e buono di forma?
potrebbe essere un buon ragazzino da allenare dato che ha 15 anni e 73 giorni o no.
il problema è che non lo ho pescato quindi non so nulla su di lui.
secondo voi?

pulvis
07-05-2007, 00:54
Ma che raccattapalle? Con 3,5 stelle?? E' buono!

cekkino
07-05-2007, 01:42
dopo settimane di cambi di ruolo oggi ho avuto un giocatore che da difensore centrale mi ha giocato a 3,5 stelle con debole di forma.
mi chiedevo....se ha fatto 3,5 stelle con debole di forma a quanto può arrivare con accettabile e buono di forma?
potrebbe essere un buon ragazzino da allenare dato che ha 15 anni e 73 giorni o no.
il problema è che non lo ho pescato quindi non so nulla su di lui.
secondo voi?


Se fa 4 stelle con forma accettabile potrebbe essere circa debole in quella skill (facendo il confronto con giocatori simili)!

Anche se ha una skill decente e un'età ottima non è però detto che abbia margini di miglioramento in quella skill (ovvero può anche avere velocità di crescita molto lenta)!

Se fosse stato promettente credo che l'allenatore nel resoconto dopo le partite te lo avrebbe segnalato

scipio
08-05-2007, 09:55
dopo settimane di cambi di ruolo oggi ho avuto un giocatore che da difensore centrale mi ha giocato a 3,5 stelle con debole di forma.
mi chiedevo....se ha fatto 3,5 stelle con debole di forma a quanto può arrivare con accettabile e buono di forma?
potrebbe essere un buon ragazzino da allenare dato che ha 15 anni e 73 giorni o no.
il problema è che non lo ho pescato quindi non so nulla su di lui.
secondo voi?

è insufficiente in difesa. :up:
Io ho pescato un giocatore e lo scout mi ha detto che è insufficiente in difesa: messo in campo come DC con debole di forma mi ha fatto proprio 3,5 stellette :sisi:

per la convenienza nell'allenamento però dipende dal talento e se il tuo giocatore è uno di quelli originari mi sa che di talento non ne ha moltissimo