PDA

Visualizza Versione Completa : Valore cross?



scipio
06-05-2007, 14:56
Mi aiutate a stimare il valore in cross diquesto pischelletto? Ha insufficiente in difesa (secondo lo scout)

1a partita:
Difensore centrale, forma Debole --> 3,5 stellette

2a partita (+1 allenamento in difesa)
Tezino Offensivo, forma debole --> 3 stellette

dunque, passando da DC a terzino offensivo ha perso solo mezza stelletta .... ipotesi per determinare il valore di cross?

cekkino
06-05-2007, 18:42
Mi aiutate a stimare il valore in cross diquesto pischelletto? Ha insufficiente in difesa (secondo lo scout)

1a partita:
Difensore centrale, forma Debole --> 3,5 stellette

2a partita (+1 allenamento in difesa)
Tezino Offensivo, forma debole --> 3 stellette

dunque, passando da DC a terzino offensivo ha perso solo mezza stelletta .... ipotesi per determinare il valore di cross?


Confrontando quei 2 tipi di prestazione è difficile dire quanto cross possa avere

Se non vuoi fargli perdere l'allenamento in difesa, per determinare meglio il suo valore in cross lo schiererei ala off nella prossima amichevole (che ci sarà tra 2 settimane)

Hyypia
06-05-2007, 18:48
prova a fare 2 o 3 prove con HO.....

Pericle
06-05-2007, 18:49
Allena individuale in amichevole, lo scout potrebbe darti importanti delucidazioni ;)

kekko
06-05-2007, 21:18
Scusate se mi inserisco ma ho letto due cose e vorrei un pò di delucidazioni:


prova a fare 2 o 3 prove con HO.....
come?


Allena individuale in amichevole, lo scout potrebbe darti importanti delucidazioni ;)
mi dici più o meno, sempre se sai qualcosa, come funziona questo maledetto individuale?

grazie.......[parassita di 3d mode] :asd:

Hyypia
06-05-2007, 21:45
come?



con lo scout trasferimenti....
guardi quante stelle fa uno con ins di difesa, e poi guardi che valore di cross deva avere lo stesso per fare un po meno stelle da terzino offensivo...

kekko
06-05-2007, 22:23
con lo scout trasferimenti....
guardi quante stelle fa uno con ins di difesa, e poi guardi che valore di cross deva avere lo stesso per fare un po meno stelle da terzino offensivo...

ok e la prima è andata grazie Hyypia ;)

Pericle
07-05-2007, 12:22
mi dici più o meno, sempre se sai qualcosa, come funziona questo maledetto individuale?

grazie.......[parassita di 3d mode] :asd:

Nono lo so bene neppure io... :asd:
Diciamo che l'ho provato in amichevole e mi è servito per capirci qualcosa di più sulle potenziali ed attuali skill dei miei giovani

scipio
07-05-2007, 13:02
Nono lo so bene neppure io... :asd:
Diciamo che l'ho provato in amichevole e mi è servito per capirci qualcosa di più sulle potenziali ed attuali skill dei miei giovani

quindi se si allena individuale (ma come allenamento primario o va bene pure il secondario?) l'allenatore è un po' più loquace? no, perchè in genere si limita a dirmi che tizio ha fatto il compleanno, che caio gioca bene (anche se ha preso mezza stelletta) ecc.

Pericle
07-05-2007, 13:42
Io ho utilizzato individuale come secondario e mi ha dato interessanti notizie su 2 giovani.
In pratica lo scout mi aveva dato informazioni utlili relative alle skill cross e regia, ma quando li ho allenati in individuale entrambi hanno fatto un giro di passaggi ;)

jons
08-05-2007, 11:08
Io ho utilizzato individuale come secondario e mi ha dato interessanti notizie su 2 giovani.
In pratica lo scout mi aveva dato informazioni utlili relative alle skill cross e regia, ma quando li ho allenati in individuale entrambi hanno fatto un giro di passaggi ;)

io invece ho allenato una settimana individuale e m'ha risposto: "purtroppo per questa settimana, non ho nulla da riferirle":(
almeno prima mi diceva i compleanni:( :asd:

Pericle
08-05-2007, 13:19
io invece ho allenato una settimana individuale e m'ha risposto: "purtroppo per questa settimana, non ho nulla da riferirle":(
almeno prima mi diceva i compleanni:( :asd:

Che te devo dì... il mio allenatore è uno stakanovista, mentre il tuo passa troppe ore con le mamme dei pargoletti... :asd:

Comunque faccio un altro giro di individuale venerdì e vediamo cosa mi dice

jons
08-05-2007, 14:16
Che te devo dì... il mio allenatore è uno stakanovista, mentre il tuo passa troppe ore con le mamme dei pargoletti... :asd:



lo stronzetto tra l'altro un giorno m'ha addirittura detto solo di salutargli mia moglie..:mad: :asd:

comunque, tornando al topic, se può servirvi posso "render pubblica" la mia esperienza con un'ala accettabile in cross (me l'ha detto lo scout che è accettabile)
con forma accettabile m'ha fatto 5 stellette, con forma debole me ne fece 4 (ma con forma insuff me ne fece 3,5, sarà per la specialità:confused: )

cekkino
08-05-2007, 14:40
lo stronzetto tra l'altro un giorno m'ha addirittura detto solo di salutargli mia moglie..:mad: :asd:

comunque, tornando al topic, se può servirvi posso "render pubblica" la mia esperienza con un'ala accettabile in cross (me l'ha detto lo scout che è accettabile)
con forma accettabile m'ha fatto 5 stellette, con forma debole me ne fece 4 (ma con forma insuff me ne fece 3,5, sarà per la specialità:confused: )


Io ho un'ala accettabile in cross e mi ha fatto 4.5 stelle con insufficiente di forma!

Forse la tua ha specialità (dovresti capirlo se nel commento dello scout c'era scritto "ha quel che non so in più rispetto agli altri" ) e il tempo per lei non era dei migliori!

scipio
08-05-2007, 15:04
l
con forma accettabile m'ha fatto 5 stellette, con forma debole me ne fece 4 (ma con forma insuff me ne fece 3,5, sarà per la specialità:confused: )

gli svedesoni hanno comunicato che le prestazioni dei giovincelli, anche a parità di condizioni esterne e forma, sono variabili ..... giusto per rendere più semplice scoprire i talenti nascosti dei nostri pupilli :no:

jons
08-05-2007, 15:35
gli svedesoni hanno comunicato che le prestazioni dei giovincelli, anche a parità di condizioni esterne e forma, sono variabili ..... giusto per rendere più semplice scoprire i talenti nascosti dei nostri pupilli :no:

in effetti ho un regista accettabile che non fa mai le stesse valutazioni (anzi variano parecchio), pur a parità di forma..

@cekkino: quella frase non m'è venuta fuori..però penso che possa esser stato comunque penalizzato da 1 specialità anche se non è apparsa la frase in cronaca (del resto pioveva, sarà tecnico suppongo), oppure no?

cekkino
08-05-2007, 15:52
@cekkino: quella frase non m'è venuta fuori..però penso che possa esser stato comunque penalizzato da 1 specialità anche se non è apparsa la frase in cronaca (del resto pioveva, sarà tecnico suppongo), oppure no?


C'è un utente del forum (lupennino) che sta cercando di analizzare meglio le nuove giovanili ed ha notato (raccogliendo molti dati) che tutti i giocatori pescati che hanno fatto SE avevano quella scritta!

La cosa non è sicura al 100% ma ha delle basi di fondamento!

Forse il tuo ha reso meno per quella famosa oscillazione di prestazioni dei giovani di cui si parla: anche il mio regista ha molte variazioni di prestazione senza che abbia mai cambiato la forma

Pericle
08-05-2007, 16:04
La mia aletta mi ha fatto 4.5 stelle l'ultima partita con forma accettabile..
Però credo abbia anche un bel valore in passaggi, venerdì provo a schierarla offensiva con allenamento individuale, vediamo cosa ne esce fuori :sisi: