PDA

Visualizza Versione Completa : Quando ampliare lo stadio



lucifugo
06-05-2007, 11:27
Con quanti supporters conviene ampliare lo stadio? Io sto a 633.

Tra l'altro mi crescono di 20 a settimana, sto in VIII e un solo portavoce, e ho vinto 5 partite di fila. Il ritmo di crescita non è un po' lento?

cekkino
06-05-2007, 11:47
Se fai sempre il pienone (grazie alle vittorie) potresti anche cominciare ad ampliarlo (se hai i soldi)...........max 3000 posti aggiuntivi!

Per i supporter è normale che ne arrivino 20 a settimana perchè dipende oltre che dai risultati anche dai portavoce (e tu ne hai solo 1 assunto)

Fossi in te aumenterei i portavoce almeno a 5: ti fanno aumentare gli sponsor e il numero di tifosi

lucifugo
06-05-2007, 12:07
Si faccio sempre il pienone. Ma il bilancio è di +38.000 e, sulle due settimane, guadagno solo +20.000 (considerando il pienone quando gioco in caso che attualmente è di circa 80.000)

cekkino
06-05-2007, 12:22
Attento che per ampliare lo stadio la prima volta ti vanno via molti soldi perchè devi mettere le poltrone vip (se vuoi) che costano parecchio (ma ti portano maggiori entrate)!

Vista la tua situazione economica rimanderei l'ampliamento dello stadio oppure lo amplii di 1000 posti e inizi a mettere le prime poltrone vip!

Per le percentuali delle varie sezioni dello stadio guarda qui:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941

Inoltre alzerei il numero di portavoce a 5 (è vero che sono 6k in più a settimana ma vedrai che col tempo gli sponsor saliranno molto di più)

Allanon_86
06-05-2007, 14:58
Se fai sempre il pienone (grazie alle vittorie) potresti anche cominciare ad ampliarlo (se hai i soldi)...........max 3000 posti aggiuntivi!

Per i supporter è normale che ne arrivino 20 a settimana perchè dipende oltre che dai risultati anche dai portavoce (e tu ne hai solo 1 assunto)

Fossi in te aumenterei i portavoce almeno a 5: ti fanno aumentare gli sponsor e il numero di tifosi

quoto.
Ma sul fatto che di iniziare l'ampliamento dello stadio solo mettendo le poltrone VIP sono un po' in disaccordo...secondo me se proprio lo vuoi ampliare lo devi ampliare per bene cioè mettendo al max 3000 posti suddivisi nelle varie zone!
Comunque sia, assumi altri 4 portavoce (non di più per ora) e vedrai che i tifosi veranno in massa (penso circa 24 a settimana);)
comunque finchè non riempi lo stadio a quasi ogni partita giocata in casa (naturalmente contando solo le partite di campionato) non ti conviene ampliarlo perchè sarebbe una spesa pressochè inutile...però se sei convinto di riuscire a vincere il campionato a fine stagione forse ti conviene ampliarlo di 3000 posti perchè ti arriveranno il 10% di tifosi in più a fine stagione:p

p.s. comincia a risparmiare e amplia lo stadio se hai una squadra che può sostenere un campionato di VII (non dico da promozione ma almeno da salvezza)

cekkino
06-05-2007, 17:28
Ma sul fatto che di iniziare l'ampliamento dello stadio solo mettendo le poltrone VIP sono un po' in disaccordo...secondo me se proprio lo vuoi ampliare lo devi ampliare per bene cioè mettendo al max 3000 posti suddivisi nelle varie zone


Io non ho mica detto di mettere solo poltrone vip :suspi: .............ma di cominciare a metterne qualcuna perchè per mettere 3000 posti e portarsi ai parametri standard dello stadio (come suddivisione) ci vogliono molti soldi!