PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha rubato l'idea



DiesIrae
05-05-2007, 19:36
Gioco contro il primo in classifica a punteggio pieno fuori casa. Preparo un 5-3-2 PIC e contropiede. Segno al secondo minuto, poi nell'unica sua occasione succese questo: 32° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Demone hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Arcangelo Statti, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 1 a 1.
....ma cazzarola mica si può fare....io stavo facendo CA... quello aveva anche il 73% di possesso....hattrick si è confuso mi sa :D

cekkino
05-05-2007, 19:45
Gioco contro il primo in classifica a punteggio pieno fuori casa. Preparo un 5-3-2 PIC e contropiede. Segno al secondo minuto, poi nell'unica sua occasione succese questo: 32° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Demone hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Arcangelo Statti, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 1 a 1.
....ma cazzarola mica si può fare....io stavo facendo CA... quello aveva anche il 73% di possesso....hattrick si è confuso mi sa :D


Che figata :asd: ............un contropiede spontaneo contro una squadra che gioca CA :asd:

Per la cronaca quanto è finita la partita ?

DiesIrae
05-05-2007, 19:47
Che figata :asd: ............un contropiede spontaneo contro una squadra che gioca CA :asd:

Per la cronaca quanto è finita la partita ?

1-1

cekkino
05-05-2007, 19:55
1-1


E' stato pure decisivo per il risultato finale.............a volte questo gioco ti prende per i fondelli!!!

Immagino che sarai abbastanza :mad:

Drakkar
05-05-2007, 20:51
Cioè, quella probabilmente è stata la tua unica azione normale, non solo non l'hai segnata, ma lui ha fatto anche un CA sponteneo e te l'ha buttata dentro quando chi giocava CA eri tu??? :suspi:

Sticazzi, che sfiga :p

Per la cronaca 2: e tu quanti contropiedi hai fatto?

DiesIrae
05-05-2007, 22:53
Per la cronaca 2: e tu quanti contropiedi hai fatto?

2 azioni di cui una realizzata