PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto impossibile? Ce la fa



Sbobolo
05-05-2007, 15:38
Oggi ho giocato contro quello che è il mio favorito del girone: vittoria per 3-4 fuori casa... lui, credo frustrato dal risultato (si ritrova terz'ultimo con una bella squadra per una VIII) si è comprato i seguenti giocatori:

28346528
44248143

Stipendio 117k a settimana, 125k il secondo, pagandoli sui 200k l'uno.

Ora, secondo voi, ce la fa a tenerli per 3 settimane e farli giocare contro di me?

Speriamo che li venda prima... me la sto facendo sotto...

Se fallisce quei giocatori li perde vero???

freddie
05-05-2007, 15:47
Oggi ho giocato contro quello che è il mio favorito del girone: vittoria per 3-4 fuori casa... lui, credo frustrato dal risultato (si ritrova terz'ultimo con una bella squadra per una VIII) si è comprato i seguenti giocatori:

28346528
44248143

Stipendio 117k a settimana, 125k il secondo, pagandoli sui 200k l'uno.

Ora, secondo voi, ce la fa a tenerli per 3 settimane e farli giocare contro di me?

Speriamo che li venda prima... me la sto facendo sotto...

Se fallisce quei giocatori li perde vero???

se fallisce si... ma per 3-4 settimane uno di VIII due così li regge...poi dipende sempre dai soldi che ha....

Sbobolo
05-05-2007, 15:50
se fallisce si... ma per 3-4 settimane uno di VIII due così li regge...poi dipende sempre dai soldi che ha....

L'unica VERA speranza è che rinsavisca e li venda entro 2 giornate!!!

Sbobolo
06-05-2007, 02:35
Domanda:

ma se dovesse mettere questi due in formazione tipo e poi fallire rischiamo di veder questa serie vinta da un BOT?

Birimbao
06-05-2007, 06:34
se fallisce si... ma per 3-4 settimane uno di VIII due così li regge...poi dipende sempre dai soldi che ha....

:eek: :eek: :eek: cioè tu in ottava riusciresti a spendere un milione di euro in stipendi per sti 2?Se così fosse non mi avete spiegato qualche trucchetto di hattrick..:suspi:

Forza del Vento
06-05-2007, 09:49
Domanda:

ma se dovesse mettere questi due in formazione tipo e poi fallire rischiamo di veder questa serie vinta da un BOT?

Da quanto ho letto, se resiste fino al girone di ritorno poi va in fallimento, la squadra non è più controllata da lui ma rimane invariata fino alla fine della stagione. Morale? Può tranquillamente vincere.

freddie
06-05-2007, 13:16
:eek: :eek: :eek: cioè tu in ottava riusciresti a spendere un milione di euro in stipendi per sti 2?Se così fosse non mi avete spiegato qualche trucchetto di hattrick..:suspi:

Beh 117+125= 242k + gli altri 270k

Io ho fatto il generico caso in cui hai preso questi giocatori e hai il conto in banca pari a 0k....su 4 partite di solito 2 le giochi in casa 2 in trasferta...

Prima giornata vai 270k sotto...la seconda giochi in casa e vai 470k sotto (coi soldi della partita in casa un po' attenuì)...terza giornata fuori vai sui 750-760k sotto...ora..dopo che sfori i 500k hai 2 settimane per rinsavire sennò fallisci...ecco spiegate le 4 settimane...

poi dipende sempre dalle entrate/uscite che hai...dal saldo che hai dopo avere acquistato quei due...e da tante cose..ma almeno 3/4 settimane le regge (se è andato sotto di 200k per prenderli...3 settimane le regge)

Sbobolo
07-05-2007, 10:34
Per adesso non vende...

vedere la propria serie vinta da un bot dopo tutto sto tempo passato a giocarci certo che è una bella fregatura!!!

aed1248
07-05-2007, 11:01
Per adesso non vende...

vedere la propria serie vinta da un bot dopo tutto sto tempo passato a giocarci certo che è una bella fregatura!!!

spera che modifichi la formazione... oppure provate a sentirlo tutti quanti, aprendo un thread in conference... se ha deciso di fallire... magari ha un po' di coscienza e li mette fuori squadra... ;)
se non ce l'ha... mettetevi l'anima in pace...

PALO
07-05-2007, 13:50
E comunque, anche se non venisse BOTizzato entro metà stagione (facendosi TUTTO il campionato con i giocatori in rosa e non con delle pippe) dipende sempre se ha inserito una formazione di default con i "mostriciattoli" dentro.

Spesso anche i più sgamati si dimenticano di memorizzare una formazione base.




*si logga su HT e va a verificare se lo ha fatto.....*

Sbobolo
11-05-2007, 21:02
Ne ha messo in vendita uno: 240k di base.

Quindi è cosciente della situazione...

sono sempre più preoccupato!!! :(


PM suo:

beh ho esagerato...non pensavo di prenderli tutti e due....



> Caspita complimenti... che acquistoni!!! Ma come fai a permetterti certi stipendi??? Potessi fare altrettanto...
>
> :-(

Sbobolo
15-05-2007, 18:56
X quelli a cui interessasse:

li ha venduti entrambe!!! :D