PDA

Visualizza Versione Completa : Salire o meno velocemente nelle skill con allenamento ...



Vagrant75
05-05-2007, 15:51
... ragazzi, mi domandavo ... ma non è che stiamo facendo tutti un madornale errore???
Cioè mi pare che per quanto riguarda l'allenamento ragioniamo tutti come se fosse come per la prima squadra ... invece penso proprio che non sia così ...

Cioè i giovani crescono di età per giorni non a stagioni ... praticamente un 15enne diventa 16enne dopo 3-4 stagioni normali di hattrick.
Sicuramente il suo incremento in allenamento sarà assai inferiore a quella dei senior, ma avrà anche a disposizione un botto di allenamenti e poi và cmq considerato il fatto che tanto fino ai 17 anni praticamente non si può far andare nessuno in prima squadra ... dunque un 15enne ha un botto di partite per salire a prescindere dalla sua velocità ...

Sbaglio??

cekkino
05-05-2007, 16:34
... ragazzi, mi domandavo ... ma non è che stiamo facendo tutti un madornale errore???
Cioè mi pare che per quanto riguarda l'allenamento ragioniamo tutti come se fosse come per la prima squadra ... invece penso proprio che non sia così ...

Cioè i giovani crescono di età per giorni non a stagioni ... praticamente un 15enne diventa 16enne dopo 3-4 stagioni normali di hattrick.
Sicuramente il suo incremento in allenamento sarà assai inferiore a quella dei senior, ma avrà anche a disposizione un botto di allenamenti e poi và cmq considerato il fatto che tanto fino ai 17 anni praticamente non si può far andare nessuno in prima squadra ... dunque un 15enne ha un botto di partite per salire a prescindere dalla sua velocità ...

Sbaglio??



Da quello che so io i giovani compiono gli anni dopo circa 120 giorni (qualcosa più o qualcosa meno) e quindi compie gli anni esattamente dopo una stagione hattrickiana............non il giorno del reset ma il giorno del suo compleanno!

I tempi di scatto sono ancora ignoti............cmq dipende molto dalla capacità di apprendimento del singolo giocatore (quindi può essere che 1 giocatore lo alleni per molto tempo ma non scatta mai perchè non ha margini di miglioramento)!

ilbarbadatre
05-05-2007, 17:19
... ragazzi, mi domandavo ... ma non è che stiamo facendo tutti un madornale errore???
Cioè mi pare che per quanto riguarda l'allenamento ragioniamo tutti come se fosse come per la prima squadra ... invece penso proprio che non sia così ...

Cioè i giovani crescono di età per giorni non a stagioni ... praticamente un 15enne diventa 16enne dopo 3-4 stagioni normali di hattrick.
Sicuramente il suo incremento in allenamento sarà assai inferiore a quella dei senior, ma avrà anche a disposizione un botto di allenamenti e poi và cmq considerato il fatto che tanto fino ai 17 anni praticamente non si può far andare nessuno in prima squadra ... dunque un 15enne ha un botto di partite per salire a prescindere dalla sua velocità ...

Sbaglio??

gli anni durano lo stesso tempo sia nella squadra principale, sia nell'altra e cioè 112 giorni

Vagrant75
05-05-2007, 17:34
Ah ok, allora avevo capito male, però resta il fatto che un 15enne di 10 giorni rispetto ad un 15enne di 32 giorni avrà tre settimane in più di possibile allenamento ...
Per quanto riguarda il margine di miglioramento ok ... certo se non ha margini di miglioramento non sale, ma io ragionavo su giocatori con margine e pensavo che alla fine un discreto 15 enne è come un talentuoso 16 enne più o meno.

scipio
07-05-2007, 19:08
Ah ok, allora avevo capito male, però resta il fatto che un 15enne di 10 giorni rispetto ad un 15enne di 32 giorni avrà tre settimane in più di possibile allenamento ...
Per quanto riguarda il margine di miglioramento ok ... certo se non ha margini di miglioramento non sale, ma io ragionavo su giocatori con margine e pensavo che alla fine un discreto 15 enne è come un talentuoso 16 enne più o meno.

si, solo che il talentuoso 16 lo alleni una stagione in meno per cui, nell'arco di 2 anni puoi allenarne 2.

Cmq io sono molto dubbioso sulla crescita delle skill dei pulcini. Secondo me, a parte quella in cui il pischello è dotato le altre cresceranno mooooltooo lentamente se non quasi per nulla, altrimenti se un giocatore lo posso tenere fino ai 19 anni e crescessero tutte le skill avremmo giocatoti mostri