PDA

Visualizza Versione Completa : 3 scout, ma il 1° sforna campioncini ..



Vagrant75
05-05-2007, 14:37
Oggi per l'ennesima volta il mio primo scout (ma comprato come 3°) mi ha proposto l'ennesimo campioncino.

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alessandro Marani e ha 16 anni e 58 giorni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Lo tesseriamo, boss?"

Cioè praticamente tutte le settimane questo mi propone giocatori interessanti e alla fine quegli altri due non li guardo mai (anche perchè l'unica volta che non ho accettato un suo giocatore (15enne discreto in regia) gl ialtri mi hanno proposto delle ciofeche sul livello di inutile.
Varrà la pena continuare ad investire 20k??
Certo poi come minimo se licenzio gli altri 2 scout poi questo non mi propone più niente .....
Voi che fareste??

cekkino
05-05-2007, 15:37
E ti lamenti pure :eek: !!!

C'è chi li chiama tutti e 3 e gli offre 3 ciofeche :asd: !

Più ne hai e maggiore sono le possibilità di una buona pescata...........ma il ( | ) potrebbe portare buone pescate anche con 1 solo scout!

Io ne tengo 3 per avere più scelta

Vagrant75
05-05-2007, 16:37
E ti lamenti pure :eek: !!!

C'è chi li chiama tutti e 3 e gli offre 3 ciofeche :asd: !

Più ne hai e maggiore sono le possibilità di una buona pescata...........ma il ( | ) potrebbe portare buone pescate anche con 1 solo scout!

Io ne tengo 3 per avere più scelta

No, non è che mi lamentavo ... era solo per dire che sempre lo stesso scout mi propone il giocatore buone ... praticamente gli altri 2 non l'interpello mai :D
Fanno un kazz e li pago pure :asd:

cekkino
05-05-2007, 17:03
No, non è che mi lamentavo ... era solo per dire che sempre lo stesso scout mi propone il giocatore buone ... praticamente gli altri 2 non l'interpello mai :D
Fanno un kazz e li pago pure :asd:


Spera di non interpellarli mai...........significherà che hai pescato sempre bene :D

jumbojet82
05-05-2007, 17:05
Cioè praticamente tutte le settimane questo mi propone giocatori interessanti e alla fine quegli altri due non li guardo mai (anche perchè l'unica volta che non ho accettato un suo giocatore (15enne discreto in regia) gl ialtri mi hanno proposto delle ciofeche sul livello di inutile.
Varrà la pena continuare ad investire 20k??
Certo poi come minimo se licenzio gli altri 2 scout poi questo non mi propone più niente .....
Voi che fareste??


Anche io nella tua stessa situazione per ora li tengo tutti e tre, ma se anche settimana prossima va così ne licenzio 1. due è sempre meglio tenerli nn si sa mai, speriamo di farne lavorare sempre uno

jons
05-05-2007, 21:10
Oggi per l'ennesima volta il mio primo scout (ma comprato come 3°) mi ha proposto l'ennesimo campioncino.


Voi che fareste??

anch'io ho vissuto una situazione simile alla tua..l'ultimo scout chiamato, che chiamavo per primo, m'ha pescato per 2 settimane di fila un 16enne accettabile in cross, e un 15enne accettabile in regia..poi però mi dispiaceva non chiamare mai gli altri 2, e la terza settimana, quando il primo m'ha proposto un ottimo giocatore, ma un po' meno forte degli altri, l'ho rifiutato e ho chiamato gli altri..
dall'ora neanche lo scout della manna m'ha più offerto qualcosa di decente..:(

non commettere il mio stesso errore d'ingordigia (e stupidità..):(