PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezza statistica



brasm
13-09-2004, 18:15
Ho visto che su Hattrix hanno messo una zona sulle statistiche e ho trovato che, come c'era da aspettarsi la più forte nazionale è la Svezia, ma qui capita ciò che non ti aspetti, se vai a vedere l' U-20 la Svezia compare solo al 22° posto come valutazione di squadra e non compare nelle prime 39 com numero si stallette!

STRAAAAAAAAAAAAAAAAANO!!!!

e anche tra le squadre, di club non c'è una netta predominanza di squadre svedesi, quindi potrebbe addirittura funzionare una coppa internazionale!

TheAubergine
14-09-2004, 09:23
Più che altro è buono a sapersi per il futuro... dominio svedese addio!!!

supocass
14-09-2004, 09:33
proprio adesso che avevo comprato un centrocampista svedese e speravo diventasse fortissimo... (oltre ogni logica)

:asd: :asd: :asd:

claudio1
14-09-2004, 11:04
Ho visto che su Hattrix hanno messo una zona sulle statistiche e ho trovato che, come c'era da aspettarsi la più forte nazionale è la Svezia, ma qui capita ciò che non ti aspetti, se vai a vedere l' U-20 la Svezia compare solo al 22° posto come valutazione di squadra e non compare nelle prime 39 com numero si stallette!

STRAAAAAAAAAAAAAAAAANO!!!!

e anche tra le squadre, di club non c'è una netta predominanza di squadre svedesi, quindi potrebbe addirittura funzionare una coppa internazionale!
Sono forti con la nazionale maggiore perché hanno iniziato prima a partecipare ad hattrick in modo massiccio. I risultati si ottengono dopo molto tempo. Per esempio l'Italia ha avuto da pochi giorni il primo regista divino (Ferranti) che ha 24 anni. Sono 7 stagioni di allenamento, pari a 28 mesi... 28 mesi fa in Italia grasso che cola se c'era la IV divisione.
Ora che la base si è allargata, siamo pronti a preparare squadre competitive per i prossimi anni.