PDA

Visualizza Versione Completa : Azioni fotocopia....



Pericle
05-05-2007, 13:32
1° t:
"Boato sugli spalti: Cataldo Quarta va vicino al gol per Costantinopolis, ma dopo essersi smarcato bene sulla destra, il suo colpo di testa viene deviato in corner dal portiere ospite."

2° t:
"Boato sugli spalti: Cataldo Quarta va vicino al gol per Costantinopolis, ma dopo essersi smarcato bene sulla destra, il suo colpo di testa viene deviato in corner dal portiere ospite".

Vi è mai successo? :suspi:

freddie
05-05-2007, 15:50
:sisi: ....a me una volta ha segnalato 4 volte la caduta nel tombino del mio difensore....e sempre gol mangiato per lui...stesse identiche frasi..:asd:

Hyypia
05-05-2007, 16:04
1° t:
"Boato sugli spalti: Cataldo Quarta va vicino al gol per Costantinopolis, ma dopo essersi smarcato bene sulla destra, il suo colpo di testa viene deviato in corner dal portiere ospite."

2° t:
"Boato sugli spalti: Cataldo Quarta va vicino al gol per Costantinopolis, ma dopo essersi smarcato bene sulla destra, il suo colpo di testa viene deviato in corner dal portiere ospite".

Vi è mai successo? :suspi:

a me qualche volta è capitato.... anche a 2-3 minuti uno dall'altro....

sheva the best
05-05-2007, 16:38
anche a me è già successo :)

PALO
05-05-2007, 18:37
E' colpa de IlFulo, che si bulla tanto: "ho fatto un sacco di cronache nuove blablabla" mentre in realtà ha fatto un enorme copia-incolla di sole 3 frasi....


:asd: :asd: :asd: :asd:

soullessguy
05-05-2007, 20:30
E' colpa de IlFulo, che si bulla tanto: "ho fatto un sacco di cronache nuove blablabla" mentre in realtà ha fatto un enorme copia-incolla di sole 3 frasi....


:asd: :asd: :asd: :asd:
:lol: