PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile... ho 2 portieri



bobc82
05-05-2007, 12:18
Ieri ho ricevuto il seguente commento da parte del mio allenatore giovanili:

Mi è piaciuto il modo con cui S.A. ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Continui pure ad allenare A.P. come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Parate, le conviene.

E oggi ecco la mia pescata:

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

Ora sto allenando Regia con secondario assist, ma non disprezzerei un cambiamento di rotta in quanto il mio miglior centrocampista adesso non è in grado di fare più di 2 stelle.
Però c'è anche un altro fatto... avrei 2 portieri, ma ne posso shierare solo 1 a settimana. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Cosa mi consigliereste di fare?
Grazie per l'attenzione.

paladinif
05-05-2007, 12:25
"Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo"
non credo arrivi ad accettab in parate prima della promoz...parte da molto basso e non cresce rapidamente:sisi:
x me parate non ti conviene, a cc io non ho trovato un giocatore ke abbia fatto più di una stella,se te ce n'hai uno da 2 potrebbe avere già una skill discreta con poco resistenza o il contrario...:p

anzul
05-05-2007, 12:27
io in 6 partite ho trovato 6 zeri assoluti in parate... in compenso ho 7/8 ali, se vuoi facciamo uno scambio :D

robiuan
05-05-2007, 12:31
io in 6 partite ho trovato 6 zeri assoluti in parate... in compenso ho 7/8 ali, se vuoi facciamo uno scambio :D

idem:asd:

jumbojet82
05-05-2007, 12:31
non ti conviene allenare parate 1 perchè alleni solo un giocatore, 2 perchè il tuo portiere che hai pescato parte da un livello troppo basso. continua con regia

PS: il mio portiere fa 3 stelline ma il mio scout mica me l'aveva segnalato come portiere... mah!

bobc82
05-05-2007, 12:37
io in 6 partite ho trovato 6 zeri assoluti in parate... in compenso ho 7/8 ali, se vuoi facciamo uno scambio :D

Se si potesse fare.... magari :asd:

the elder
05-05-2007, 15:22
io in 6 partite ho trovato 6 zeri assoluti in parate... :D

Anch'io, però in 7 partite (6 di campionato + un'amichevole).