PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Bellissimo: Ogame



Ale 9
04-05-2007, 21:56
Questo è il gioco di cui sono drogato e a cui mi dedico oltre ad hattrick
www.ogame.it :sisi:

Dampyr
04-05-2007, 21:59
penso lo conoscano tutti e per lo stesso motivo lo evitino accuratamente per mantenere una vita sociale.. :p :D

Forza del Vento
04-05-2007, 22:01
Mai sentito :eek:
Che genere è?

EvilEmpireV
05-05-2007, 05:59
Mai sentito :eek:
Che genere è?

:rolleyes:


il genere di gioco che se non ti ci colleghi anche di notte in 4 secondi ti spazzano via armate,risorse e pianeti :sisi:

papclems
05-05-2007, 19:43
a me ogame non piace.

c'ho giocato di brutto, in due universi.

gestivamo pure una "corporazione"

ma il sunto è


DUPALL

:asd:

robiuan
06-05-2007, 12:08
il gioco e bello da chi ha iniziato da prima a giocarci in modo da rubare tutte le risorse a chi e da poco iscritto:sisi:

redde78
06-05-2007, 14:52
il gioco e bello da chi ha iniziato da prima a giocarci in modo da rubare tutte le risorse a chi e da poco iscritto:sisi:

contento tu...
per me non ha nulla di strategico...devi solo essere online il più possibile per non essere fottuto dagli altri...allora tanto vale lasciare perdere, come infatti ho fatto dopo poco tempo :sisi:

rui_papo_6
07-05-2007, 08:51
concordo in pieno...

EDS328
07-05-2007, 15:50
penso lo conoscano tutti e per lo stesso motivo lo evitino accuratamente per mantenere una vita sociale.. :p :D

3 mesi di disintossicazione :rolleyes:

Ale 9
15-12-2008, 13:38
ci giocavo anchio su uni 26 e 31, adesso non ve lo consiglierei più, tiene troppo attaccati al pc :\

pulvis
15-12-2008, 13:50
Stattene lontani, per carità! :p

sbarbaro_83
15-12-2008, 13:53
Mi sembra di capire che sia sul genere travian...
Devi seguirlo troppo, ci muori dietro, già faccio fatica con ht...

Joey-sama
15-12-2008, 13:57
ci giocavo :sisi:
dopo che lo lasci da una settimana ne senti la mancanza, alla seconda settimana ti senti benone, dopo un mese ti dai del pirla per averci dedicato tanto tempo... e questo è tutto :cool:

Mastix
15-12-2008, 14:25
ci giocavo :sisi:
dopo che lo lasci da una settimana ne senti la mancanza, alla seconda settimana ti senti benone, dopo un mese ti dai del pirla per averci dedicato tanto tempo... e questo è tutto :cool:

sento di dover quotare fortissimamente quest'uomo :sisi:

per ogame riproporrei lo slogan antidroga di diversi anni fa: se lo conosci lo eviti!!!!

aggo85
15-12-2008, 15:24
Sono stato top12 in uni 26, stavo salendo ancora ma ho mollato per autodisintossicazione e per i troppi bug mai risolti da secoli. Ora inoltre, o paghi o sei tagliato fuori, quindi mi han fatto un favore, non ricomincerò più.

aggo85
15-12-2008, 15:26
Mi sembra di capire che sia sul genere travian...
Devi seguirlo troppo, ci muori dietro, già faccio fatica con ht...

Travian in confronto non è NIENTE.
Dopo ogame ho iniziato travian, alla prima esperienza stavo tranquilliamente in top100 e mi pareva il paradiso rispetto a ogame, poi mi son rotto le palle anche lì.

Il mio consiglio è: non giocate a ogame.

EDIT: scusate il doppio post, ho errato

jahlion
15-12-2008, 16:52
Travian in confronto non è NIENTE.
Dopo ogame ho iniziato travian, alla prima esperienza stavo tranquilliamente in top100 e mi pareva il paradiso rispetto a ogame, poi mi son rotto le palle anche lì.

Il mio consiglio è: non giocate a ogame.

EDIT: scusate il doppio post, ho errato

se ogame è MOLTO preggio di travian allora non voglio saperne NIENTE!

NIENTE DI NIENTEEEEEEEEEE!!!! :D :D :D :D :D :D

già travian aveva iniziato a condizionarmi pesantemente la vita: è un gioco che è fattibile se l'account lo gestisci con altre persone [min 4] in modo da dividere la giornata in "turni" [di 6 ore se in 4] durante i queli ognuno gestisce l'account. il massimo è avere uno degli "sharer" di un altro continente in modo da non dover costringere nessuno a fare il turno "mezzanotte-sei" [hehehehe], anche se di solito quello è il momento più redditizio [:asd:]

giocare da solo vuole dire non vivere più oppure prendere sonore mazzate!

sono felice di essermi disintossicato e trovo hattrick un eccellente "metadone-post-travian"...

papclems
15-12-2008, 17:22
ci giocavo anchio su uni 26 e 31, adesso non ve lo consiglierei più, tiene troppo attaccati al pc :\

te l'avevamo detto ricordi? :asd:


e poi l'avevi aperto te il topic.. :asd:

fantaluca
15-12-2008, 17:40
e poi l'avevi aperto te il topic.. :asd:

:rotfl:

Fara
15-12-2008, 17:52
Stattene lontani, per carità! :p

pulvis se proprio vuoi qualcosa di diverso da hattrick prova travian :p

papclems
15-12-2008, 19:24
:rotfl:

mo lo fo anche io .

apro 3d sui fantanba

poi dopo un mesetto posto dicendo :

hey ci gioco anche io nei fantanba del pap..


:suspi:



:asd:

Mastix
15-12-2008, 19:24
So che c'è già un topic sui giochi free, ma visto che la discussione ha preso questo andazzo, se volete provare qualcosa di diverso da hattrick e abbastanza simile ad ogame pur non richiedendo manco lontanamente lo stesso tempo (io mi collego un paio di volte al giorno e stop), provate ikariam.

E' sempre della stessa casa di ogame, è ambientato nella grecia antica, il funzionamento è simile ma ci sono differenze sostanziali che consentono di divertirsi anche dedicandoci non troppo tempo :sisi:

aggo85
15-12-2008, 19:31
già travian aveva iniziato a condizionarmi pesantemente la vita: è un gioco che è fattibile se l'account lo gestisci con altre persone [min 4] in modo da dividere la giornata in "turni" [di 6 ore se in 4] durante i queli ognuno gestisce l'account.

Ecco, in Ogame non esiste lo sharer. O te o te. 24h su 24.
Inoltre non devi solo mandare l'attacco preciso al secondo, devi anche fare manovre astronomiche di rallentamento della flotta prima dell'impatto per evitare che l'avversario scappi, spiarlo tipo a un ritmo di una spiata ogni 5 secondi per capire con che velocità scappa e con che velocità rientra, in modo da rallentare il tempo giusto calcolando che lui scappa e rientra dopo tot tempo. Il tutto ovviamente può richiedere GIORNI e tentativi andati a vuoto, che a differenza di travian COSTANO risorse.
Quando mi parlavano delle ninjate su travian gli ridevo dietro :asd:

Inoltre, particolare non da poco, non ha una fine, quelli di uni1 stanno ancora giocando da non so quanti anni :asd:



sono felice di essermi disintossicato e trovo hattrick un eccellente "metadone-post-travian"...
Idem con patate. Anche se pensai lo stesso anche di travian :asd:

Non c'entra un cazzo ma visto che ormai l'ho scritto racconto un aneddoto su una cosa realmente accaduta e vista coi miei occhi al cinema (da sano).


Amico 1: Vorrei un hot-dog
Amico 2: Idem con patate
Amico 3: Idem ma io le patate non le voglio (serio)

papclems
15-12-2008, 20:38
grandissimo l'OT....




















se non fosse che in belgio abbiamo un panino che si chiama "special" o anche "fricandelle" o "mitraillette" che è una mezza baguette con dentro l'hot dog (o altra carne) e le patatine...:suspi:

:asd:

Fara
15-12-2008, 20:41
[...]Inoltre, particolare non da poco, non ha una fine, quelli di uni1 stanno ancora giocando da non so quanti anni :asd:[...]
cosa?? PAZZI!!!

seppurvero
15-12-2008, 21:58
a quanto vedo non sono l'unico reduce da ogame....

io ho smesso causa richiesta soldi di ogame per continuare a giocare in modo competitivo e perchè mi hanno bannato un paio di volte

giocavo con amici e ci davamo una mano per i weekend o per quando tornavamo a casa

devo dire che eravamo veramente dei tossici:eek:

kekko
15-12-2008, 23:38
penso lo conoscano tutti e per lo stesso motivo lo evitino accuratamente per mantenere una vita sociale.. :p :D

sono abbastanza daccordo :sisi:

ci cascai 2-3 anni fa se non erro :rolleyes:

molto carino, ma veramente antisociale :p

papclems
16-12-2008, 09:49
ma perché qualcuno di sociale qui dentro c'è?


:asd:

seppurvero
16-12-2008, 22:05
ma perché qualcuno di sociale qui dentro c'è?


:asd:

:asd::asd::asd:

kekko
16-12-2008, 23:07
ma perché qualcuno di sociale qui dentro c'è?


:asd:

mi consenta....di dissentire :D