PDA

Visualizza Versione Completa : La situazione si fa complessa...



Scallonisi
13-09-2004, 17:37
Purtroppo è successo quello che io e i miei tifosi non volevano: dopo 45 giorni di assenza da hattrick il proprietario della viterbese, squadra in corsa con la mia per la salvezza con scontro diretto all'ultima di campionato, con soli 2 punti di vantaggio della mia Fc Gugite, è stato rimpiazzato da un nuovo utente. spero sia un niubbo terribile...
Ora ho una giornata per vedere come imposta la squadra e se è veramente niubbo come spero...

Takezo_Shinmen
13-09-2004, 20:40
l'esperienza capitatami lo scorso sabato (venerdì l'ultima in classifica è stata riassegnata senza neanche passare da bot e io dovevo giocarci pic) mi fa pensare che dovresti tratte un vantaggio da questo fatto (a meno che, chiaramente, l'altra squadra perdesse matematicamente tutte le partite). io ho piccato contro questa squadra, nettamente più forte dell'altra, e ho vinto 3 a 1. la niubbezza è un fattore davvero determinante.

EvilEmpireV
14-09-2004, 11:00
Piccolo consiglio...oltre che guardare come imposta la squadra,e quali valori prende nei vari reparti,seguiti anche i movimenti di mercato fino a sabato mattina (il giorno della partita)


Da li puoi anche farti idea di chi compra,e soprattutto,di chi ha venduto....del resto non credo che per quanto possa essere un fenomeno in 2 settimane possa mettere assieme uno squadrone che tu non possa battere

Ottimismo,sempre

ingegnerlillo
14-09-2004, 13:49
Infatti, le squadre ri-assegnate sono una manna dal cielo, I giocatori iniziali sono quasi tutti schifosi e difficilmente chi la prende sa già cosa fare...

fante_nero
14-09-2004, 13:50
io la penso cocome evil perchè sabato al 90 per cento secondo me in campionato userà il 4-4-2 per due motivi, se è niubbo lo userà per essere sicuro se è esperto per non avere confusione visto che ha poco tempo per salvarsi e dunque non ha partite a sufficenza per arrivare ad eccellente in una formazione e poi è molto importante vedere per chi fa offerte così nel caso volesse provare a fare sperienza con un modulo,vedi quali sono i giocatori che compra e capisci se se la cava o no ehehee:)