PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità: valutazione giocatori differenti per la stessa partita



epifanio
13-09-2004, 15:35
vi è mai capitato di vedere 2 valutazioni differenti per i giocatori nella STESSA partita?

stavo cercando di vedere qualcosa della mia squadra e ho richiamato l'ultima partita giocata.
dopo un po' ho richiamato di nuovo la partita ma partendo dalla finestra della classifica-ultima giornata.

le stelle assegnate ai giocatori nei 2 casi sono differenti!!! :eek:

vi allego un'immagine a bassa qualità, la data è in formato americano: 11/09 = 11/09 italiano

ora ci riprovo e non riesco più a visualizzare l'immagine con meno stelle... boh?!?!

OT x lo STAFF: se questo 3d risulta inutile o crea problemi per l'immagine potete anche chiuderlo senza problemi.

ingegnerlillo
13-09-2004, 15:48
Stranissimo! Ho provato a fare la stessa cosa ma a me le stelle combaciano... Mah, qualcuno che sa dirci di più?

Dott_Divine
13-09-2004, 17:48
mancano solo le mezze stelle.. semplicemente non le ha caricate.. pure a me capita ogni tanto che non me le carichi (a volte mi capita che non mi carichi le stelle intere) e al posto della mezza stella (o stella) c'è una specie di quadrato in "bassorilievo" che visto la scarsa qualità dell'immagine non si vede.

Se noti infatti le 2 stelle a cui manca la mezza stella non sono centrate, proprio perchè ci starebbe la mezza stella, come lo sono quelle dei giocatori che hanno preso 2 stelle. (confronta le stelle dell'attaccante di sinistra con quelle del centrocampista centrale si sinistra [guardando l'immagine non posizione di HT])

Per cui non c'è nessuna anomalità che un refresh della pagina non possa risolvere

MaD
13-09-2004, 18:21
Infatti. Mancano le mezze stelle. :)

ingegnerlillo
13-09-2004, 18:27
eheheheheheh Epi siamo proprio da ricovero... E io che mi stavo scervellando su quali fossero le valutazioni su cui fare affidamento... ;)

Grazie ragazzi e scusate ma la vecchiaia avanza...:asd::asd:

epifanio
13-09-2004, 19:58
eheheheheheh Epi siamo proprio da ricovero... E io che mi stavo scervellando su quali fossero le valutazioni su cui fare affidamento... ;)

Grazie ragazzi e scusate ma la vecchiaia avanza...:asd::asd:
anche a me pareva strano, però NON c'è il quadratino al posto delle mezze stelle.

in effetti sono decentrate.

ok, tutto risolto.
se lo staff vuole può anche rimuovere questo 3d... meno spazzatura c'è nel forum e meglio è...

tasso1976
13-09-2004, 20:35
Hai fatto bene a postare, era un dubbio sensato ;)

Ora che è risolto possiamo chiudere :)