PDA

Visualizza Versione Completa : Rapporto Ts --> partita della stagione



MassimoZiogalko
13-09-2004, 13:38
Ragā m se ho lo spirito di squadra a furiosi e gioco partita della stagione che ricavo?

Aethiss
13-09-2004, 14:01
niente.... anzi anke peggio. Visto ke oltre a non ricevere praticamente niente in piu' al valore del centrocampo la partita dopo il TS sara' circa a guerra fredda, e cio' e' male ...

MassimoZiogalko
13-09-2004, 14:14
se gioco normale potrebbe risalire a composti?

Aethiss
13-09-2004, 14:32
Difficile. Forse con Pic, ma non e' detto. DIpende dal carisma del tuo allenatore in primis e poi anche da altri fattori ..

epifanio
13-09-2004, 14:32
se gioco normale potrebbe risalire a composti?
i livelli sono questi:

0. da guerra fredda
1. in rivolta
2. furiosi
3. irritati
4. composti
5. calmi
6. contenti
7. ... fino a 10

da furiosi dubito proprio che giocando normale possa fare 2 scatti, nemmeno se hai un clown in squadra e un allenatore con carisma buono!

solo giocando PIC potresti recuperare 2 livelli e non č nemmeno sicuro!

comunque puoi aspettare sabato per decidere perchč durante la settimana potrebbe risalire di un livello.

supocass
13-09-2004, 14:40
comunque puoi aspettare sabato per decidere perchč durante la settimana potrebbe risalire di un livello.quoto... anche perchč il TS tende naturalmente a composti: la velocitā con cui si avvicina a questo valore dipende da chič il tuo TL e dal carisma del tuo allenatore

Takezo_Shinmen
13-09-2004, 15:22
io mi trovo in una situazione simile.
avevo motsato ed ero andato a furiosi, poi ho piccato e sono risalito a irritati. dovrei motsare non questa ma la partita dopo (tanto poi c'č il reset, altrimenti non l'avrei fatto) dite che ho possibilitā prima di quella partita di risalire a composti? (il mio TL č un semiclown e ho un allenatore con carisma scarso)

hachise
13-09-2004, 18:30
takezo tu arrivi a composti facile facile, addirittura questo sabato cn l'aggiornamento della mattina pre-partita x me