PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto giocatori !



sayan
13-09-2004, 11:20
Ciao a tutti,
con il nuovo allenatore appena acquistato ho visto venerdì ben 3 giocatori con uno skill in più... :D

C'è solo una cosa che non capisco... come mai uno che gioca difensore centrale scatta in cross:eek: ? allora l'allenamento lo prendono tutti.... non solo quelli che giocano nel ruolo previsto....

Sto allenando un 17enne ed un 19enne per farli salire e venderli ad inizio della prox stagione, secondo voi a quanto posso vendere un'ala con Eccellente in cross, insuff.in regia, accettabile in resistenza e scarso in difesa e assist?
L'altro ha valori leggermente più bassi in regia e assist, però ha eccellente nei calci piazzati, ha un valore sta cosa o no?

fedebu
13-09-2004, 11:25
E' successo anche a me... ed è normale. In piccolissima parte anche chi non gioca in quel ruolo prende allenamento... si vede che al tuo giocatore bastava davvero poco per scattare...

Conte Dra-culo
13-09-2004, 11:28
Allora alla prima domanda hanno già risposto...

Alla seconda ti dico che con eccellente in cross non vanno via a meno di 200k... le sto cercando....

Per la terza ti dico che anche quella dovrebbe valere 200k...

Calci piazzati ha valore soprattutto in quanto aumenta la capacità di generare l'SE positivo "tiro da fuori"

ingegnerlillo
13-09-2004, 11:29
Allora: l'allenamento lo prendono tutti i giocatori della rosa, ma in piccolissima parte, quindi giocatori che hanno decimali altissimi nella skill da te allenata scattano anche se non schierati come terzini o ali, ma considera che è una percentule veramente bassissima... Dal giocatore che hai postato direi che ci ricavi un 200k, ma non sono molto esperto in ali... L'essere eccellente in calci piazzati dà un valore aggiunto, ma non molto alto, mi sa che non basterà per pareggiare la mancanza di regia e assist...

Edit: Cazzarola, in due mi hanno bruciato...:asd::asd:

fedebu
13-09-2004, 11:40
Edit: Cazzarola, in due mi hanno bruciato...:asd::asd:
Alla prima domanda mi avevi risposto proprio tu qualche giorno fa...:asd: :asd: :asd:

sayan
13-09-2004, 12:10
200k?:cool: wow!!!! ed io che pensavo di smettere di allenare cross perchè non rendevano..... :p

Con questo alla sesta di campionato dell'anno prossimo ci rimetto a posto le mie disastrate finanze.

Piuttosto, visto che sono matematicamente in VI, vorrei capire quanti schiaffazzi :( prenderò l'anno prossimo....

Quanti giocatori con buono nella skill principale ed accettabile nella secondaria dovrei avere per evitarmi la retrocessione?

Vlad78
13-09-2004, 12:52
Nn ci sono regole fisse x giocare in una VI o VII...conta anche il (_I_)!

2 amici miei giocano in una VI dove quest'anno sarei almeno andato allo spareggio,se nn addirittura l'avrei vinta!
E ci sono VII molto serie...quindi nn farti i conti in base a quanti buoni e in quali skill.Progetta a lunga scadenza e a inizio stagione studiati bene le nuove squadre contro le quali avrai a che fare.

X l'ala i prezzi sono alti(parlo da eccellente in su) xchè una skill assolutamente poco allenata quindi quando c'è un buon giocatore nn c'è tutta sta concorrenza!
Ciao

claudio1
13-09-2004, 12:59
Allora alla prima domanda hanno già risposto...

Alla seconda ti dico che con eccellente in cross non vanno via a meno di 200k... le sto cercando....

Per la terza ti dico che anche quella dovrebbe valere 200k...

Calci piazzati ha valore soprattutto in quanto aumenta la capacità di generare l'SE positivo "tiro da fuori"
L'ala eccellente che ha lui ha anche regia insufficiente e una resistenza all'altezza... vale ben di più di 200k, poi ha 17 anni. Direi che la base d'asta potrebbe essere sui 400k...

sayan
13-09-2004, 16:09
Nn ci sono regole fisse x giocare in una VI o VII...conta anche il (_I_)!
e allora sono rovinato....:( !


L'ala eccellente che ha lui ha anche regia insufficiente e una resistenza all'altezza... vale ben di più di 200k, poi ha 17 anni. Direi che la base d'asta potrebbe essere sui 400k...
Sono d'accordo....:D magari lo trovassi uno che me la paga così.. devo aspettare metà prox stagione per venderlo... quindi di anni ne avrà 18.

selecao2001
13-09-2004, 16:50
a proposito di scatti......
.....leggo spesso che viene consigliato di comprare un giocatore possibilmente vicino allo scatto: ma come si fa a capire?
grazie

ingegnerlillo
13-09-2004, 17:16
per i portieri c'è il keeper-tool, mentre per gli altri giocatori è difficilissimo capirlo, in quanto ci sono più skill medio-alte che influiscono sul TSI... Comunque a titolo indicativo a parità di skill chi ha il TSI più alto ha decimali più alti, e quindi è verosimilmente più vicino allo scatto... C'è un programmino anche per i decimali dei giocatori del campo, e si chiama prophet, c'è tra i link utili, ma non sempre ci prende...

epifanio
13-09-2004, 17:19
per i portieri c'è il keeper-tool, mentre per gli altri giocatori è difficilissimo capirlo, in quanto ci sono più skill medio-alte che influiscono sul TSI... Comunque a titolo indicativo a parità di skill chi ha il TSI più alto ha decimali più alti, e quindi è verosimilmente più vicino allo scatto... C'è un programmino anche per i decimali dei giocatori del campo, e si chiama prophet, c'è tra i link utili, ma non sempre ci prende...
e poi non è detto che a parità di skill i decimali più altri siano nella skill primaria che ti interessa...

ingegnerlillo
13-09-2004, 18:04
infatti c'era un verosimilmente... ;);)

Vlad78
13-09-2004, 19:29
ripeto,quel programmino x me è una bufala epica!

Esistono in hattrick federazioni che si occupano di capire quanto un giocatore sia vicino alloscatto e simili....ma è un esercizio complicato e rischioso.
Io riesco solo a rendermi conto di quanto sia alto un giocatore in una skill primaria se nn ha secondarie superiori al debole,altrimenti le mie ridotte capacità ed esperienza mi spiazzano:asd: