PDA

Visualizza Versione Completa : Questi sono SE????



lodone
02-05-2007, 03:07
scusate se ho sbagliato sezione, ma non ne vedevo nessuna appropriata... :p


-xxx segna di testa dopo una percussione sulla destra, ora il punteggio è sul 2 a 3
codice xml: 103_4

-xxx si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 4 - 4 al 72°
codice xml: 112_3

A me non sembrano SE, anche se entrambi i giocatori hanno effettivamente Cd, ma solitamente in questi tipi di SE è segnalato anche il giocatore che crossa....e poi i codici non sembrano quelli elencati in questo sito( http://gio79.altervista.org/hattrick/special_events.htm ) che però magari non è aggiornato!

Voi che ne pensate???

eagle81
02-05-2007, 08:08
scusate se ho sbagliato sezione, ma non ne vedevo nessuna appropriata... :p


-xxx segna di testa dopo una percussione sulla destra, ora il punteggio è sul 2 a 3
codice xml: 103_4

-xxx si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 4 - 4 al 72°
codice xml: 112_3

A me non sembrano SE, anche se entrambi i giocatori hanno effettivamente Cd, ma solitamente in questi tipi di SE è segnalato anche il giocatore che crossa....e poi i codici non sembrano quelli elencati in questo sito( http://gio79.altervista.org/hattrick/special_events.htm ) che però magari non è aggiornato!

Voi che ne pensate???

mah...hanno le specialità quelli che hanno segnato?e quello della percussione in fascia?ilsecondo a me parrebbe di sì...

redde78
02-05-2007, 08:42
interessante questo link...è aggiornato?

bobc82
02-05-2007, 14:01
Così a primo acchito non direi che siano SE.

ilfulo
02-05-2007, 14:04
nessuno dei 2 è un SE. Sono azioni normali.

Hyypia
02-05-2007, 14:27
il 2° forse.... cross e testa....

PALO
02-05-2007, 14:31
nessuno, mi sono capitati uguali con giocatori senza [cdt].

poi IlFulo, essendo LA, è la fonte più certa.

AboveTheLaw
02-05-2007, 14:58
bha, io continua a non capire perchè in questo gioco chi scrive (o traduce) le azioni pur sapendo degli SE continua a fare descizioni di azioni normali come se fossere SE.

palloni persi, cross+cdt , descrizioni funamboliche, tutte azioni che in realtà sono azioni normali... bha, e poi noi dovremmo andare a cercare i codici e a tradurli... ridicolo! :suspi::suspi::suspi:

lodone
02-05-2007, 16:14
nessuno dei 2 è un SE. Sono azioni normali.

ecco...speravo in una tua risposta!!! :p

Anche io sospettavo non fossero SE....però questo mi fa pensare,molto....

PALO
02-05-2007, 16:22
bha, io continua a non capire perchè in questo gioco chi scrive (o traduce) le azioni pur sapendo degli SE continua a fare descizioni di azioni normali come se fossere SE.

palloni persi, cross+cdt , descrizioni funamboliche, tutte azioni che in realtà sono azioni normali... bha, e poi noi dovremmo andare a cercare i codici e a tradurli... ridicolo! :suspi::suspi::suspi:

Beh, in linea di massima qualsiasi gestionale (tipo HO) nella cronaca ti indica che tipo di azioni si sono svolte.
Anche il compianto HTitastats.com lo faceva nelle cronache.
A me piace LiveFox perchè te lo indica subito in tempo reale mentre guardi il match.

Sosrah
03-05-2007, 14:43
bha, io continua a non capire perchè in questo gioco chi scrive (o traduce) le azioni pur sapendo degli SE continua a fare descizioni di azioni normali come se fossere SE.

palloni persi, cross+cdt , descrizioni funamboliche, tutte azioni che in realtà sono azioni normali... bha, e poi noi dovremmo andare a cercare i codici e a tradurli... ridicolo! :suspi::suspi::suspi:

un po' più tragico...vai......ecco,COSI'! :asd:

aed1248
03-05-2007, 14:57
nessuno dei 2 è un SE. Sono azioni normali.


bha, io continua a non capire perchè in questo gioco chi scrive (o traduce) le azioni pur sapendo degli SE continua a fare descizioni di azioni normali come se fossere SE.

palloni persi, cross+cdt , descrizioni funamboliche, tutte azioni che in realtà sono azioni normali... bha, e poi noi dovremmo andare a cercare i codici e a tradurli... ridicolo! :suspi::suspi::suspi:


Beh, in linea di massima qualsiasi gestionale (tipo HO) nella cronaca ti indica che tipo di azioni si sono svolte.
Anche il compianto HTitastats.com lo faceva nelle cronache.
A me piace LiveFox perchè te lo indica subito in tempo reale mentre guardi il match.

A questo punto mi pare di capire che l'Avantista fulo, in qualità di LA si impegnerà fino all'estremo sacrifizio (la z è voluta, fa molto risorgimento :D) per far in modo di distinugere al volo le descrizioni dei goals...
giusto fulo? :D :D :D

ilfulo
03-05-2007, 23:51
A questo punto mi pare di capire che l'Avantista fulo, in qualità di LA si impegnerà fino all'estremo sacrifizio (la z è voluta, fa molto risorgimento :D) per far in modo di distinugere al volo le descrizioni dei goals...
giusto fulo? :D :D :D

:asd: aho io c'ho pure na vita da vivere e... malefici, mi vorreste 24 ore su 24 a cambiare frasi :asd: :asd: ... vabbe va, vediamo di accontentarvi un po'! Pero' non posso fare tutto da solo, non vorrete la pappa pronta tutta assieme spero! :)

Fatemi una lista di frasi "confusionarie" e vedo di cambiarle in qualcosa di più chiaro, senza fraintendimenti tra SE e azioni normali ;)

Joey-sama
03-05-2007, 23:58
le frasi vanno bene così... per essere estremamente chiari sarebbe da scrivere "ecco un'azione veramente speciale" prima dell'azione SE :asd: :asd: :asd: