PDA

Visualizza Versione Completa : Partita



Ale 9
01-05-2007, 21:19
Visto che mi sono iscritto da poco vorrei qualche vostra opinione in merito, su cosa e come migliorare la mie squadre:
Oggi ho disputato due partite

la prima squadra ha vinto 0 - 2 ID della partita: 125390076
E la giovanile ha vinto 9 - 0 ID della partita:3431639

La partita della prima squadra è un amichevole contro la prima in classifica di un altro girone e vedo che i nuovi acquisti promettono bene dato che senza di loro in campionato contro la terza e la seconda del mio girone ho perso rispettivamente 5-0 e 3-0....
Poi è normale che la mia giovanile sia così forte oppure è l'altra squadra che era troppo debole???
Le squadre sono **Planet**( la prima squadra) e Planet HD (la giovanile) se non trovate quelle due avete sbagliato partite...

Ditemi pure sono aperto ad accettare consigli :sisi:

the elder
01-05-2007, 21:34
Premetto che gioco da neanche tre mesi e quindi non sono certo esperto. Ho dato un'occhiata veloce alla tua squadra e ho notato due cose. Hai troppi giocatori (26) licenzia o vendine qualcuno perchè gli ingaggi alla lunga pesano. Mi sembra che tu abbia un allenatore debole. Se hai i soldi prendine uno accettabile. La partita di oggi non fa testo, come tutte le amichevoli serve solo per l'allenamento e l'esperienza, quindi si fanno giocare le riserve.

Ale 9
01-05-2007, 21:47
nooooooooo qualche giorno fa quando ero ancora più niubbo di oggi avevo cambiato il mio allenatore che era straordinario in abilità con uno scarso, ed ora non me lo fa più rimettere..c'è scritto che chi è già stato allenatore non può rifarlo! E adesso come faccio???? Devo aspettare che finisce la stagione e poi posso rimetterlo?

freddie
01-05-2007, 23:39
nn esiste allenatore straordinario...magari era l'esperienza...

bongo
02-05-2007, 01:06
1) leggiti il regolamento di hattrick
2) leggiti le guide di Hita
3) non spendere soldi finche non hai seguito il punto 1 e 2
4) non spendere soldi finche non hai seguito il punto 1 e 2
5) priorita all allenatore accetabile/scarso (79k)
6) comprati tutti gli allenandi 17 enni monoskill, se costano troppo comprali 18 enni
7)compra vecchiotti con exp negli altri reparti con primaria minimo accettabile
8)per un centrocampista resistenza è una primaria come regia quindi prendila alta almeno buono
9) i giocatori che non hanno almeno una primaria accettabile licenziali
10) divertiti e fai esperienza
11) segui questo forum e te la caverai alla grande
12) la cosa piu importante... seigui il 1° e 2° punto

Ale 9
02-05-2007, 15:08
Però il problema è che tutto il mio budget è 80 000..e i prezzi son tutti troppo alti..punterò sui giovani

atreyu83
02-05-2007, 16:57
1) leggiti il regolamento di hattrick
2) leggiti le guide di Hita
3) non spendere soldi finche non hai seguito il punto 1 e 2
4) non spendere soldi finche non hai seguito il punto 1 e 2
5) priorita all allenatore accetabile/scarso (79k)
6) comprati tutti gli allenandi 17 enni monoskill, se costano troppo comprali 18 enni
7)compra vecchiotti con exp negli altri reparti con primaria minimo accettabile
8)per un centrocampista resistenza è una primaria come regia quindi prendila alta almeno buono
9) i giocatori che non hanno almeno una primaria accettabile licenziali
10) divertiti e fai esperienza
11) segui questo forum e te la caverai alla grande
12) la cosa piu importante... seigui il 1° e 2° punto

:bravo: Estremamente sintetico, riassuntivo e preciso.

Allanon_86
02-05-2007, 18:51
Però il problema è che tutto il mio budget è 80 000..e i prezzi son tutti troppo alti..punterò sui giovani

all'inizio non ti servono nè formidabili nè eccellenti...ti servono solo gli allenandi e qualche vecchietto, non andare oltre i 32/33 anni, con esperienza non meno di debole, meglio insufficiente (ovviamente se li cerchi di 31/32 anni prendili con exp almeno insufficiente...sennò sono sprecati!).
L'allenatore è la priorità assoluta quando si incomincia a giocare perchè è quella la futura fonte di guadagni (oltre allo stadio, che però va ampliato solo quando incomincierai a fare i pienoni in ogni partita giocata in casa)!

se fai qualche acquisto scriteriato...ricordati...tutti ci siamo passati!! E io continuo a farli;)



EDIT: e sopratutto ricordati che i giocatori come quello che stai vendendo è inutile metterli sul mercato...sopratutto con base d'asta 10K...sono inutili!!!! Vendi solo quelli con una primaria almeno insufficiente sennò il mille speso per metterlo sul mercato è buttato via!!
Se ti servono informazioni sulla base d'asta di un giocatore o quanto spendere per un singolo giocatore vieni pure a chiederlo qui...qualcuno risponderà!;)

Ale 9
02-05-2007, 21:29
grazie....ma ho alcune domandine:
1- Cosa sono gli allenandi?
2- Quattro giorni fa avevo messo allenamento resistenza e a adesso ho messo difesa... l' allenamento si riconta da capo??
3- Perchè non posso mettere lo specifico? Nel senso se metto come allenamento parate, anche gli attaccanti si alleneranno sulle parate e non mi sembra una cosa tanto intelligente...
4-Tengo sempre 100% come allenamento?
5- Ho messo 10 000 come base d'asta perchè qualche giorno fa avevo iniziato a fare un offerta per un giocatore eccellente e buono in più reparti e l'asta cominciava da 5 000 mi pare e poi si e conclusa a oltre 160 000

ilbarbadatre
02-05-2007, 21:37
1 - sono coloro che alleni nelle amichevoli e anche in campionato nel ruolo dell'allenamento
2 - si conta cosa hai scelto il giovedi sera alle 23.45
3 - leggiti per bene la guida: si allenano solo coloro che schieri nel ruolo giusto - parate-portieri, difesa-difensori, ecc
4 - io faccio cosi, l'unico rischio è la possibilita maggiore di infortuni
5 - se prendi giocatori eccellenti è ovvio che sale :-)

Ale 9
02-05-2007, 22:11
sulle faq, comtinuo a non capire..se metto come allenamento le parate, tutti si alleneranno sulle parate?

ilbarbadatre
02-05-2007, 22:50
leggi la guida http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544

bongo
03-05-2007, 01:04
allora va di guide leggile tutte non ci vuole molto, poi i siccome hai appena iniziato e sei porello compra l'alenatore accetabile scarso, e poi cerca allenandi con primaria accetabile a prezzi ridicoli.
dopo che hai letto le guide, e sarai gia molto piu forte della stragrande maggioranza dei giocatori di X serie fai domande a tutto quello che non ti è chiaro