PDA

Visualizza Versione Completa : Partita



Ale 9
01-05-2007, 21:19
Visto che mi sono iscritto da poco vorrei qualche vostra opinione in merito, su cosa e come migliorare la mie squadre:
Oggi ho disputato due partite

la prima squadra ha vinto 0 - 2 ID della partita: 125390076
E la giovanile ha vinto 9 - 0 ID della partita:3431639

La partita della prima squadra è un amichevole contro la prima in classifica di un altro girone e vedo che i nuovi acquisti promettono bene dato che senza di loro in campionato contro la terza e la seconda del mio girone ho perso rispettivamente 5-0 e 3-0....
Poi è normale che la mia giovanile sia così forte oppure è l'altra squadra che era troppo debole???
Le squadre sono **Planet**( la prima squadra) e Planet HD (la giovanile) se non trovate quelle due avete sbagliato partite...

Ditemi pure sono aperto ad accettare consigli :sisi:

the elder
01-05-2007, 21:34
Premetto che gioco da neanche tre mesi e quindi non sono certo esperto. Ho dato un'occhiata veloce alla tua squadra e ho notato due cose. Hai troppi giocatori (26) licenzia o vendine qualcuno perchè gli ingaggi alla lunga pesano. Mi sembra che tu abbia un allenatore debole. Se hai i soldi prendine uno accettabile. La partita di oggi non fa testo, come tutte le amichevoli serve solo per l'allenamento e l'esperienza, quindi si fanno giocare le riserve.

Ale 9
01-05-2007, 21:47
nooooooooo qualche giorno fa quando ero ancora più niubbo di oggi avevo cambiato il mio allenatore che era straordinario in abilità con uno scarso, ed ora non me lo fa più rimettere..c'è scritto che chi è già stato allenatore non può rifarlo! E adesso come faccio???? Devo aspettare che finisce la stagione e poi posso rimetterlo?

freddie
01-05-2007, 23:39
nn esiste allenatore straordinario...magari era l'esperienza...

bongo
02-05-2007, 01:06
1) leggiti il regolamento di hattrick
2) leggiti le guide di Hita
3) non spendere soldi finche non hai seguito il punto 1 e 2