PDA

Visualizza Versione Completa : nessun giovane disponibile



ilbarbadatre
01-05-2007, 18:19
volevo sapere se è capitato a qualcuno cio che sto per raccontare:
sabato sono andato a contattare gli scout per propormi i nuovi giovani,
decido di eliminare i primi 2, al terzo mi sento dire questa frase:
"mi dispiace, ma per ora nn ho trovato nessuno"

ho aspettato qualche giorno, ma nn è possibile richiamare lo scout.
come è possibile? spendo 5 k in piu senza che mi venga proposto nessun giocatore?
volevo sapere se è capitato anche a qualcun'altro
che devo fare? rinunciare semplicemente alla terza proposta?

cercounnick
01-05-2007, 19:07
Tranquillo, è capitato anche a me!... Credo sia una cosa che possa succedere, a me lo scout ha detto che non ha trovato giovani all'altezza della nostra squadra perchè lo standard generale dei giovani visionati era troppo basso. Ma lo scout si rende conto delle giovanili del cavolo che abbiamo? Mah... almeno mi è successo alla seconda pescata e non alla terza. Morale della favola cercavo un difensore e ho pescato un regista debole 15enne! Mah

cekkino
01-05-2007, 19:12
Questa non la sapevo!

Quindi in teoria se scarto i primi 2 giovani, il 3° scout potrebbe dirmi quella frase e non propormi nessun giovane!

A chi altro è capitata una cosa del genere?

ilbarbadatre
01-05-2007, 19:12
Tranquillo, è capitato anche a me!... Credo sia una cosa che possa succedere, a me lo scout ha detto che non ha trovato giovani all'altezza della nostra squadra perchè lo standard generale dei giovani visionati era troppo basso. Ma lo scout si rende conto delle giovanili del cavolo che abbiamo? Mah... almeno mi è successo alla seconda pescata e non alla terza. Morale della favola cercavo un difensore e ho pescato un regista debole 15enne! Mah

pero a questo modo ho perso la possibilita di pescare qualcuno

cercounnick
01-05-2007, 20:14
chiaro che perdi la possibilità di pescare... il mio suggerimento è accettare il primo giovane che ti soddisfa e che sia abile nella skill che stai allenando. Tanto il livello delle tue giovanili (come tutte le giovanili) sarà basso... rinforzi la squadra e cerchi di pescare gente che possa diventare almeno buona nella skill primaria verso i 18-19 anni. Quindi credo che possa andare bene tutto purchè sia un giovani 16enne debole nella skill che alleni.

apuanista
01-05-2007, 20:14
A me è capitato quando avevo 1 scout solo... che rabbia!
Allora decisi di assumerne un altro... anche se il rischio resta comunque...

Pericle
01-05-2007, 22:56
Per me è una grandissima cavolata, dovrebbero sempre farti pescare anche se si tratta di giardinieri... :rolleyes:

aed1248
01-05-2007, 23:11
ma poi in questo caso è pregiudicata anche la possibilità di promuovere col vecchio metodo?

ilbarbadatre
01-05-2007, 23:16
no io son riuscito a pescare col vecchio, ma che me ne faccio se tanto ho le giovanili del vecchio a livello 0 ?
e cmq è un altra cavolata, perche i primi 2 son riuscito a vederli e a scartarli, sicche nn dovrei poter pescare col vecchio