PDA

Visualizza Versione Completa : Basta con le Giovanili: IO SMETTO



giangy76
01-05-2007, 18:08
Alleno oramai da 6 mesi, ho inserito da prima 5000 euro per le giovanili, poi 10000 adesso che le finanze me lo permettono 20.000 ... non penso mai a quanti soldi ho BUTTATO finora altrimenti mi viene il nervoso! :( :mad:

Alleno in PORTA per cui mi sarebbe bastato pescare ogni tanto un portierino giovane DECENTE da allenare per farlo diventare il nuovo Dino Zoff... ma NIENTE pesco sempre delle ciofeche e gli unici 2 portieri buoni che sono riuscito ad allenare li ho comprati, alla fine, da altre squadre per poche migliaia di euro...

Ma allora VI domando e MI domando: non sarebbe il caso di risparmiare questi 20.000 euro settimanali così tra un mesetto posso comprare un portiere BUONO da 80.000 euro per allenarlo e farlo diventare ECCEZZIUNALE???:confused: :confused: :confused:

Forza del Vento
01-05-2007, 18:16
Se non hai più il gusto della pescata abbandonale e risparmia.
Magari apri quelle nuove... 10k sono un giusto compromesso e a quanto pare sono parecchio divertenti (non vedo l'ora di avere un economia migliore per aprirle :( )

bongo
01-05-2007, 18:27
io non ho mai investito sulle vecchie avendo cominciato da relativamente poco, avrei cominciato quest'anno ma sono nate le nuove giovanili e ho cominciato da li (anche le nuove mi sa che saranno una sola) cmq con le giovanili se ho capito bene sono in pochi quelli che sono andati in attivo tutti sognavano la pescata della vita da allenare far giocare in u20 e farci 1kkkkkkkkk ma pochi hanno avuto questa fortuna, infondo molti vogliono anche vincere il super enalotto e sempre pochi ci riescono

swisstux
01-05-2007, 19:29
io:

-ho iniziato due stagioni fa, senza investire perché di natura sono sfigato
-mi dicevo che tanto avrei aperto le giovanili nuove
-ora che le ho viste, non le apro :-|

reyos
01-05-2007, 19:47
Alleno oramai da 6 mesi, ho inserito da prima 5000 euro per le giovanili, poi 10000 adesso che le finanze me lo permettono 20.000 ... non penso mai a quanti soldi ho BUTTATO finora altrimenti mi viene il nervoso! :( :mad:

Alleno in PORTA per cui mi sarebbe bastato pescare ogni tanto un portierino giovane DECENTE da allenare per farlo diventare il nuovo Dino Zoff... ma NIENTE pesco sempre delle ciofeche e gli unici 2 portieri buoni che sono riuscito ad allenare li ho comprati, alla fine, da altre squadre per poche migliaia di euro...

Ma allora VI domando e MI domando: non sarebbe il caso di risparmiare questi 20.000 euro settimanali così tra un mesetto posso comprare un portiere BUONO da 80.000 euro per allenarlo e farlo diventare ECCEZZIUNALE???:confused: :confused: :confused:

un portiere buono e giovane costa più di 80k.
mi sembra che un 18enne sia intorno ai 200k ma non so di preciso x' non mi sono mai interessato.

200k corrispondono a 10 settimane di giovaniili.
se le hai a livello eccellente in 10 settimane è quasi sicuro che ti viene su qualcosa....



le mie giovanili stanno andando abbastanza bene:

Investimento: 22 000 €/settimana (20k + 2k x la pescata)
Settimane: 29
Capitale investito: 638 000 €
Incasso lordo: 375 100 € (vendite+%rivendite) (e bisogna agiungere che ho due miei giovini in vendita che insieme valgono intorno ai 50k)

sono in perdita però calcola che tutte le mie pescate sono arrivate da quando il livello delle giovanili era buono, quindi nelle ultime 10 settimane.
10settiamanex22k€=220k€
guadagno 375€

più vado a vanti e più ci guadagno.:D

Tignuzzo
01-05-2007, 20:07
con le nuove giovanili poi ti diverti perchè devi gestire in pratica una nuova squadra. E se prendi un solo scout, cosa che consiglio, ti costa solo 10000 €

altrik
01-05-2007, 20:33
devo essere onesto apsetto il prossimo campionato (così vivendo sulle VOSTRE esperienze) per iniziare con le giovanili nuove ( le vecchie non l'ho prese in considerazione).

quelle nuove questa è la prima stagione troppe congetture dalla prossima ci saranno solo certezze e esperienza.

in più questa stagione non me le possso permettere ....

Ale 9
01-05-2007, 20:35
io ho la giovanile e la prima partita la sto vincendo 4 - 0 a fine primo tempo....l'unica cosa che non mi piace della giovanile è che non posso vedere le caratteristiche di ogni giocatore singolo ed inoltre non è a scala la scelta dei gironi, ma ognuno si sceglie il suo e via...

zagor
01-05-2007, 22:38
200k corrispondono a 10 settimane di giovaniili.
se le hai a livello eccellente in 10 settimane è quasi sicuro che ti viene su qualcosa....



più vado a vanti e più ci guadagno.:D

ehrm... dire che in 10 settimane è sicuro che becchi qualcosa di buono mi sembra alquanto fuorviante ...
io in 1 stagione e mezza di giovanili a livello eccellente ho venduto 3 giocatori per 90k globali e stop...
ora le ho abbandonate che mi avevano realmente rotto le scatole

scipio
03-05-2007, 15:59
se hai tempo prova le nuove (te la puoi cavare con soli 10k) altrimenti lascia stare. Io con le giovanili ci ho rimesso in 2 stagioni 400K anche se ti da soddisfazione vedere giocatori estratti da te essere allenati e diventare dei bei giocatorini :sisi: