PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle gialle e stelle blu



PALO
30-04-2007, 18:21
Cazzeggiando in conference ho scoperto questa cosa qui:
per le giovanili esistono due tipi di stelle: le gialle e le blu.

Ora, io ho cercato qui sul forum ma non mi sembra che qualcuno ne parli, quindi apro un thread io in cui credo possiamo raccogliere le varie interpretazioni e fluttuazioni.

Da quanto dicono gli HT la logica è questa:

stelle gialle: comportamento del giocatore in base alla skill e alla posizione - sono fisse a parità di forma e skill

stelle blu: comportamento del giocatore in base alla skill, alla posizione ed alla sua capacità di migliorare - sono mobili anche a parità di forma e skill

Qualcuno ne sa di più?

nei miei pupi per ora ho trovato solo stelle blu :suspi:

vi linko quanto dicono gli HT in conf English: Youth stars.
(8539275.537)
(8539275.554)
(8539275.623)
(8539275.629)

Non mi sembra che nessuno abbia fatto traduzioni neanche in conf italia.

---------


8539275.537
18/04/2007 alle 14:51
Ordinairy stars, yellow, have more a relation to the players particular skills.Not really, both blue and yellow stars look at the same thing which is more or less skills and form. But you're on the right track.

But as you've experienced, they can't be compared as blue stars aren't the same thing as yellow stars out of mainly two reasons:
- A 'fantastic' 15 year old is not as good as a 'fantastic' 28 year old (hence the different colours)
- The nature of young players, they just aren't old enough to play on the same steady level all of the time.

As this probably is a little bit too hard for you to find out on your own we'll fit the first part into the FAQ (and maybe also the rules).

paladinif
30-04-2007, 19:40
anch'io ho solo stelle blu:confused: ,quando ci sono...:suspi:

Drakkar
30-04-2007, 20:06
Mai visto stelle gialle finora...

Fammi capire se ho afferrato la differenza: le gialle sarebbero le valutazioni sicure che farebbero anche nella squadra senior, mentre le stelle blu sono le valutazioni più la capacità di apprendimento che può variare di gara in gara? :suspi:

Joey-sama
30-04-2007, 20:30
in sostanza il mio pargolo da 6.5 stellette blu da acciaccato è un buon giovane o sarà un'emerita pippa? :suspi:

TheDubliner
30-04-2007, 20:36
Dov'è che dice di preciso che nelle giovanili ci sono anche le stelle gialle?

In quello che hai postato sta facendo un confronto fra le stelle gialle (quelle della prima squadra) e quelle blu (delle giovanili)

soullessguy
30-04-2007, 20:39
ste stelle gialle io non le ho mai viste...

cekkino
30-04-2007, 23:57
Io ho visto solo stelle blu!

Mica conoscete qualcuno i cui giocatori hanno preso stelle gialle?

macedone
01-05-2007, 09:49
in sostanza il mio pargolo da 6.5 stellette blu da acciaccato è un buon giovane o sarà un'emerita pippa? :suspi:
6,5 è un animanle :sisi:

Cmq in conf leggevo che il valore delle stelle può variare molto da partita a partita perchè gli HT ritengono che rispecchi di più la realtà in quanto i giovani sono più discontinui... Dicunt...

Pericle
01-05-2007, 11:52
Secondo me queste stelle gialle le introdurranno prossimamente..

Fuencarral
01-05-2007, 12:18
Io invece non credo che ci siano stelle gialle nelle giovanili. Il discorso, come già detto da qualcuno, era sul confronto tra le stelle blu (delle giovanili) e quelle gialle (della prima squadra).... mi pare.

lupennino
02-05-2007, 15:05
Io invece non credo che ci siano stelle gialle nelle giovanili. Il discorso, come già detto da qualcuno, era sul confronto tra le stelle blu (delle giovanili) e quelle gialle (della prima squadra).... mi pare.
esatto!!!!:sisi:

PALO
02-05-2007, 15:13
Io invece non credo che ci siano stelle gialle nelle giovanili. Il discorso, come già detto da qualcuno, era sul confronto tra le stelle blu (delle giovanili) e quelle gialle (della prima squadra).... mi pare.

Dio se sono tonto.... :asd:

Vabbè, direi che così si svelano i misteri seguenti:

cosa sono le stelle gialle e quelle blu

perchè quelle blu fluttuano: a volte sono tante (ma solo per la troppa birra bevuta da chi le guarda asd:), altre volte perchè i giovincelli rendono meglio/peggio.