PDA

Visualizza Versione Completa : PIC con carisma tremendo



luca2882
30-04-2007, 14:34
Ciao a tutti,
nelle prossime 4 giornate giocherò contro 2 bot (andata e ritorno)...
giocare 4 partite consecutive PIC, con allenatore tremendo in carisma, mi porterà dei vantaggi oppure no???

grazie!!!

eagle81
30-04-2007, 14:38
Ciao a tutti,
nelle prossime 4 giornate giocherò contro 2 bot (andata e ritorno)...
giocare 4 partite consecutive PIC, con allenatore tremendo in carisma, mi porterà dei vantaggi oppure no???

grazie!!!


se non fai acquisti scriteriati potresti arravare alla partita dopo le 4 con TS calmi(alto)o contenti

cekkino
30-04-2007, 14:54
Piccale entrambe che qualche vantaggio, in termini di ts, nelle partite successive lo avrai sicuramente!

Penso che dovresti averlo a calmi con decimali alti

PALO
30-04-2007, 15:03
Con carisma tremendo al massimo puoi arrivare a [calmi] alto, ed un paio di PIC dovrebbero essere già sufficienti.

...E per arrivare intendo "giocare il sabato la prima partita utile DOPO i PIC" che hai fatto.

eagle81
30-04-2007, 15:04
spe palo che questa mi manca.dici che in base ai livelli di carisma c'è una vetta massima stabilita e codificata di ts a cui puoi arrivare?!?o è solo per esperienza?

PALO
30-04-2007, 15:39
spe palo che questa mi manca.dici che in base ai livelli di carisma c'è una vetta massima stabilita e codificata di ts a cui puoi arrivare?!?o è solo per esperienza?

La logica di HT dice che il carisma dell'allenatore serve per giostrare il TS.
Più alto è il carisma, più velocemente il TS torna a Composti se è sotto e più in fretta riesci a farlo salire piccando.

Di contro c'è che un carisma basso non ti può portare troppo in alto il TS: con l'allenatore X/scarso al massimo arrivi a contenti basso solo se picchi le prime 15 partite di campionato. (fonte: conference)

E quando parlo di TS parlo sempre del livello a cui giochi la partita successiva all'ultimo PIC che hai fatto, ovvero del sabato mattina.
Perchè subito dopo la partita ed una serie di PIC puoi arrivare anche a [soddisfatti] con l'allenatore scarso, ma entro il sabato mattina successivo non sarai mai più alto di [calmi - molto alto].

Altrimenti che li pagheremmo a fare M e M per comprare allenatori dal supercarisma?

(tutto il mio discorso non tiene conto della coppa infrasettimanale!)

Se poi ti devo dire se c'è una tabella di valori di riferimento, se esiste non la conosco.
Parlo per esperienza mia e di quanto ho letto in giro.



se non lo sapevi allora EAGLE GNUBBO!!! :asd: :asd: :asd:
(si scherza eh, :D )

eagle81
30-04-2007, 15:47
tranquillo!!!
in realtà hai scritto tutte cose già note...:suspi:
a parte il discorso di cui si è parlato in conf..:sisi:
anche a me dopo svariati pic con il coach a carisma 2 il ts ad ogni partita non supera mai il calmi, però visto che la hai scritta come una cosa certa ho pensato ci fosse qualche studio ufficiale o risposta di ht ufficiale al riguardo con tabella correlata!!

lobojo
30-04-2007, 20:34
Quoto, ho piccato le prime 4 consecutive (due di coppa) e con carisma tremendo non sono saliti sopra a calmi.