PDA

Visualizza Versione Completa : sospensione da hattrick



markic
30-04-2007, 11:07
Ciao a tutti, sono alla terza stagione di hattrick ed ho sempre giocato onestamente senza neanche un dubbio di aver violato le regole,
ebbene ieri un GM di hattrick mi manda una email dicendo che insieme ad altri quattro utenti (tutti lombardi ed io sono romagnolo) ho violato le regole di hattrick e mquindi mi sospendevano la squadra fino a chiarimenti.

Cosa posso fare, oltre a mandare email di spiegazioni non so cosa fare.......

A qualcuno è capitato di essere indagato ingiustamente ?

slaine
30-04-2007, 11:11
aspetta ulteriori comunicazioni da parte dei GM.

Visto che è il tuo primo post ti faccio presente che su HTita non si discute del comportamento dei GM: lascio il 3d aperto nel caso qualcuno abbia qualcosa di sensato da dire.

Airjordan
30-04-2007, 11:12
si capita molto spesso,a me fortunatamente mai,ma so di gente che è stata cacciata solo perche accedeva da altri computer e cose del genere

eagle81
30-04-2007, 11:14
purtroppo qua non possiamo parlare dell'operato dei GM è contro le regole perchè tanto non possiamo risolverti nulla...l'unico consiglio se hai dei sospetti circa la natura di ciò che ti viene contestato è quello di spiegare al GM in questione la tua posizione nella maniera + chiara possibile ed attendere chiarimenti.

se non hai idea di ciò che può aver insospettito il GM chiedigli numi al riguardo ed attendi con pazienza la sua risposta senza mandargli 100 messaggi, e fagli capire la tua massima disponibilità a collaborare per chiarire la situazione


comunque benvenuto nel forum:up:

Crash and Burn
30-04-2007, 11:14
Cosa posso fare, oltre a mandare email di spiegazioni non so cosa fare.......



non puoi fare niente di più...aspettare e basta.

Per il momento ti hanno solo comunicato che la squadra è stata sospesa per verifica, hai spiegato la tua posizione ora sta a loro verificare e decidere.

Ah....tanto per chiarire..hai infranto anche le regole qui che dicono chiaramente che non si parla di cheating e delle decisioni dei GM...

lasciamo aperto....ma appena si esce dal seminato dei semplici consigli...il thread viene chiuso

markic
30-04-2007, 11:17
scusatemi tutti, potete chiudere se è contro le regole.

Grazie lo stesso.

eagle81
30-04-2007, 11:18
beh fin qua nulla di trascendentale, ma + di ciò che ti abbiamo detto non puoi proprio fare...

in bocca al lupo