PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili



jackettino
12-09-2004, 22:50
Partendo da zero con le giovanili e investendo 20k a settimana in quanto tempo si arriva ad avere delle giovanili ad accettabile???

A_Squizzato
12-09-2004, 23:10
All’inizio le giovanili sono disastrose. Io ho investito il massimo (20.000 euro a settimana) nelle giovanili da subito. Con un po’ di accortezza e qualche rinuncia iniziale si può fare. I tempi per passare di livello in queste condizioni sono stati:
• da disastroso a tremendo: 1 settimana;
• da tremendo a scarso: 1 settimana;
• da scarso a debole: 1 settimana;
• da debole ad insufficiente: 2 settimane;
• da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
• da accettabile a buono: 4 settimane;
• da buono ad eccellente: 16 settimane.

Suppergiù... vai un po' in giro a leggerti i manuali... ce ne sono parecchi e impari molto... proprio su questo sito, nella home, alla sezione download guide trovi tutto quello che ti serve...

Salut!

ingegnerlillo
13-09-2004, 09:57
Inoltre fino a che non si arriva a giovanili accettabili è consigliato ( almeno da me..) pescare portieri, in quanto hanno bisogno di una sola skill e anche un insufficiente può avere un minimo di mercato...

The jackal
13-09-2004, 10:47
Inoltre fino a che non si arriva a giovanili accettabili è consigliato ( almeno da me..) pescare portieri, in quanto hanno bisogno di una sola skill e anche un insufficiente può avere un minimo di mercato...anche se qualcuno con giovanili a bassi livelli ha pescato fenomeni.....Fattore C

Vlad78
13-09-2004, 12:55
già! tipo uno che le ha deboli è la scorsa settimana se nn erro ha pescato un buono in parate....ma io mai sto (_I_)?