PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si possono prendere 6 calcioni in questo modo?



muntzer
28-04-2007, 14:30
Di nuovo. Nelle ultime tre partite disputate è la seconda volta che subisco un risultato bugiardo e persino eccessivo, a mio parere..
Ma possibile che una partita vada così? Solo sfiga?
Ma soprattutto: da quando il centrocampo non conta più nulla??

Per inciso: ho fatto UN'AZIONE (1) IN TUTTA LA PARTITA:

MatchID=114935326


LUI
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

IO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Pericle
28-04-2007, 14:32
Risultato ridicolo, semplicemente ridicolo.

paladinif
28-04-2007, 15:09
diciamo ke giocando contropiede anche lui ha puntato sul tuo attacco...
però gli+ andata proprio bene...

muntzer
28-04-2007, 19:34
diciamo ke giocando contropiede anche lui ha puntato sul tuo attacco...
però gli+ andata proprio bene...

E a me è andata malissimo... :mad:
Comunque continuo a trovare il risultato inspiegabile, ma soprattutto la totale assenza di azioni.
Non solo: come ha fatto lui, giocando il contropiede e stando sotto di possesso ha fatto 5 gol su azione manovrata ed uno soltanto su contropiede..

lodone
29-04-2007, 03:03
Non ho parole....lui col 45% ha fatto 5 azioni....bah...oggi però ne ho viste veramente parecchie sul possesso......io ho preso 8 azioni normali e 8 gol col mio avversario che aveva il 52%....

Proprio non riesco a capire!

Pericle
29-04-2007, 10:35
Intervengo in questa partita perchè il risultato ottenuto da muntzer è sicuramente uno dei più sconvolgenti che abbia mai visto...

Ma nessuno crede che abbiano modificato qualcosa nel motore del gioco?
O ci raccontiamo sempre che è random?
A me sembra che rispetto alla scorsa stagione le squadre con inferiorità a centrocampo realizzino più azioni da gol a parità di att/dif..

Che ne pensate?

freddie
01-05-2007, 00:28
:suspi: inquietante...però se fossimo sicuri di vincere sempre con + centrocampo e con una squadra decisamente superiore nn ci sarebbe gusto (per questo esiste il random hattrickiano)...certo qui parliamo di Reggina - Roma= 6-1..può succedere no? :asd:

muntzer
01-05-2007, 19:03
:suspi: inquietante...però se fossimo sicuri di vincere sempre con + centrocampo e con una squadra decisamente superiore nn ci sarebbe gusto (per questo esiste il random hattrickiano)...certo qui parliamo di Reggina - Roma= 6-1..può succedere no? :asd:

Sicuri di vincere MAI, non ci sarebbe nulla da dire, si perderebbe il senso del gioco :rolleyes: Ma PERDERE COSI' è incredibile..
E' come dire che la Roma prende 6 fischioni dall'Albinoleffe, altro che Reggina.. :asd:

claudio1
03-05-2007, 11:12
E a me è andata malissimo... :mad:
Comunque continuo a trovare il risultato inspiegabile, ma soprattutto la totale assenza di azioni.
Non solo: come ha fatto lui, giocando il contropiede e stando sotto di possesso ha fatto 5 gol su azione manovrata ed uno soltanto su contropiede..

No, solo 4 sono stati i gol (e presumibilmente le azioni visto che attaccava bene su tutti i lati) normali. Poi un contropiede e uno SE. Con il 43-44% di possesso ci sta.
Piuttosto sembra non aver funzionato bene il tuo AOW, visto che sulle fasce vengono segnalate solo due azioni (di cui una fallita) e quindi presumibilmente 4 sono andate al centro. Una la vediamo di riflesso, ed è quella che ha causato il contropiede.

AboveTheLaw
03-05-2007, 11:21
Piuttosto sembra non aver funzionato bene il tuo AOW, visto che sulle fasce vengono segnalate solo due azioni (di cui una fallita) e quindi presumibilmente 4 sono andate al centro. Una la vediamo di riflesso, ed è quella che ha causato il contropiede.
troppo spesso in questo gioco AOW non funziona.:sisi:

io ho partite dove stradominavo sulle fasce (quindi ogni azione doveva almeno finire in cronaca) ma con un po meno del 50% di possesso e solo una o nessuna azione :rolleyes:

muntzer
03-05-2007, 11:25
Piuttosto sembra non aver funzionato bene il tuo AOW, visto che sulle fasce vengono segnalate solo due azioni (di cui una fallita) e quindi presumibilmente 4 sono andate al centro. Una la vediamo di riflesso, ed è quella che ha causato il contropiede.

Ciao Claudio, io però non riesco a vedere la seconda azione, nella cronaca ne conto solo una. :confused:
E comunque cosa potrebbe non aver funzionato?

claudio1
03-05-2007, 12:49
Ciao Claudio, io però non riesco a vedere la seconda azione, nella cronaca ne conto solo una. :confused:
E comunque cosa potrebbe non aver funzionato?

Scusami hai ragione tu, avevo scambiato una sua azione per tua, effettivamente sono proprio 5 a 1, non 4 a 2... lo SE inesperienza non si è concretizzato.

slaine
03-05-2007, 14:24
la mia partita di sabato ricalca lo stesso copione.
Possesso mio in entrambi i tempi e pari al 63%.
Il mio attacco centrale col 48% di possibilità di segnare alla sua difesa centrale.
Tattica AIM Eccellente.

Lui gioca CA, abilità Eccellente.

Beh, lui ha avuto 4 azioni normali e 2 SE (totale 4 gol). Addirittura, gli è comparsa la frase che "arretra il suo raggio di azione..." :eek: e sottolineo che il tutto è stato col 37% di possesso.

Io ho avuto 1 azione normale e ho segnato 2 gol su CP (la teoria dello scolapasta sembra adattarsi perfettamente).

Si potrebbe dire: le mie azioni sono andate sui lati sbagliati e sono state annullate dalla sua difesa. :sisi:

Errore :rolleyes: in quanto lui, con tattica CA a Eccellente aveva almeno il 40% di possibilità di avere 2 CA (studio sul CA fatto da omerghei). Invece non ha avuto nessun CA!!! :eek: :eek: e nessuna mia azione in cronaca era sulle fasce. L'unica azione "normale" per altro sbagliata mia è stata segnalata al centro.