PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegatemela... atto 2°



Pericle
28-04-2007, 14:18
Welcome Travel Team - Costantinopolis 2 - 0

Welcome Travel Team
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
HatStats 119

Costantinopolis
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)
HatStats 124

Lo so che ci può stare, ci può sempre stare che io perda con la squadra superiore.. succede perennemente sta stagione.
Ditemi solo in che percentuale avvengono sti benedetti SE cdt e cp, perchè non ne capita mai uno a me.

Per il resto rido.

Omega_Weapon
28-04-2007, 17:25
non è tanto un discorso di centrocampo perchè eri in base alal sua difesa inferiore con i valori di attacco lo stesso lui nei tuoi confronti però, beh in questo caso il centrocampo in piu' è stato utile anche se non poi devastante beh poteva finire con qualsiasi risultato alla fine.

Pericle
28-04-2007, 19:06
Vorrei capire cosa è cambiato nel gioco, perchè qualcosa deve essere successo..
Non può essere solo un discorso di random, continuo a perdere con un centrocampo sempre superiore e il rapporto difesa/attacco in pareggio con l'avversario o a mio favore..

Non so, ditemi cosa ne pensate.

Posso avere tanti soldi, secondo voi devo rinforzarmi il qualche reparto subito? Comprare giocatori con determinate caratteristiche? Che cavolo devo inventarmi per non prendere scoppole ogni sabato?
Dove sbaglio???

Omega_Weapon
28-04-2007, 19:13
essun errore magari gli altri fanno un uso diverso [non ho visto la partita] di SE anche solo possedere giocatori tecnici potenti etc che aiutano, hai sfortuna quello si ma potenzia l'attacco cerca di metterne su uno da avere senza posizionamenti verso l'esterno almeno insufficiente per ogni reparto

OrsettiOrsetti
28-04-2007, 19:16
Io ti consiglierei di migliorare l'attacco, avere almeno 1 meglio 2 lati superiori alla difesa dei tuoi rivali.

muntzer
28-04-2007, 19:19
Vorrei capire cosa è cambiato nel gioco, perchè qualcosa deve essere successo..
Non può essere solo un discorso di random, continuo a perdere con un centrocampo sempre superiore e il rapporto difesa/attacco in pareggio con l'avversario o a mio favore..

Non so, ditemi cosa ne pensate.


Guarda, non perchè anche io esco da quello sventurato 6-1 fuori casa incredibile, ma...
C'è qualcosa di strano nel motore, oppure sto attraversando una nebulosa di sfiga..
Ormai è la seconda partita su tre che surclasso centrocampo e difesa (2 settori su 3) rimediando uno striminzito 2-2 nella prima e questa goleada nell'ultima.
Oltretutto in entrambi i casi giocavo con AOW eccellente, e non ho fatto praticamente azioni sulle fasce..

Pericle
28-04-2007, 19:22
Eh, ma non è facile! Attualmente ho 2 eccellenti con decimali extra (entrambi cdt ma non fanno un SE nenache a pregare).
Come li devo prendere?

Sulla fascia invece ho solo un buono, ma pensavo di tenermelo fino a fine stagione perchè poi cambierò l'allenamento...

Ma non hai anche tu la sensazione che il centrocampo sia stato notevolmente ridimensionato? :confused:
I miei avversari (senza contare gli SE) fanno sempre le mie stesse azioni d'attacco anche se hanno 1-2 livelli in meno a cc e non hanno un rapporto migliore del mio difesa/attacco.

muntzer
29-04-2007, 00:03
Ma non hai anche tu la sensazione che il centrocampo sia stato notevolmente ridimensionato? :confused:
I miei avversari (senza contare gli SE) fanno sempre le mie stesse azioni d'attacco anche se hanno 1-2 livelli in meno a cc e non hanno un rapporto migliore del mio difesa/attacco.

Mi sono CONVINTO di questo..
Anche perchè non posso credere che ci siano questi risultati per il random.
Ora,se prima il CC contava troppo, ora apparentemente conta meno di un paio di sottolivelli difesa/attacco..
A sto punto c'hanno ragione quelli che si giocano il 442! :eek:

freddie
01-05-2007, 00:41
di partite così ne ho viste una marea (vinte spesso da chi aveva molto meno cc)...ed ho notato che con due livelli di differenza tra tuo Att e sua difesa difficilmente arriva il gol nonostante un netto predominio a cc...In questo caso (come negli altri che avevo visto) c'è anche il suo attacco che nn è granchè e quindi alla fine magari ti ha purgato dove lui aveva debole (basso) in avanti e tu insuff in difesa mentre tu hai attaccato nei suoi reparti accettabili...c'è del random sicuramente...ma forse questa è la spiegazione che mi sembra + logica..

Io ti consiglio di migliorare l'attacco anche a discapito di qualche sottolivello di cc quando ti imbatti in queste difese abb alte...