PDA

Visualizza Versione Completa : ht-arena



Cyocjo
12-09-2004, 19:38
Ciao ragazzi :)

Come tanti hanno fatto su questo forum, anche io vorrei fare il sito della mia squadra, e allora mi chiedevo se qualcuno sarebbe cosė gentile da spiegarmi bene in cosa consiste ht-arena e se č gratuito!

Grazie :D

papclems
12-09-2004, 20:00
č gratutitissimo

praticamente c'č una struttura giā formata che ti aiuta a scaricare i file hrf e ti permette di fare le pagine le news etc..

facile da usare :D


:D

MrLoba
13-09-2004, 19:04
Ciao Papclems....da niubbo di ht-arena mi sto ancora muovendo a tentoni....altro che
facile!!!!:confused:
sfrutto il thread per chiedere se possibile una cosa....
visto che ho una immagine da mettere come presentazione del sito,come faccio a fare
una pagina da mettere come home senza che ci sia il logo e l'elenco del menų????
grazie in anticipo e complimenti per il sito;-)
MrLoba

EvilEmpireV
14-09-2004, 09:47
Ciao Papclems....da niubbo di ht-arena mi sto ancora muovendo a tentoni....altro che
facile!!!!:confused:
sfrutto il thread per chiedere se possibile una cosa....
visto che ho una immagine da mettere come presentazione del sito,come faccio a fare
una pagina da mettere come home senza che ci sia il logo e l'elenco del menų????
grazie in anticipo e complimenti per il sito;-)
MrLoba
Per avere la home page come quella di pap o la mia devi essere supporter anche di ht-arena

MrLoba
14-09-2004, 14:03
Per avere la home page come quella di pap o la mia devi essere supporter anche di ht-arena
...immaginavo!!....grazie per la dritta...prima divento hattrick supporter
poi lo farō anche per arena!
grazie ancora!!
MrLoba