PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto,questo va assunto?!?!?



eagle81
28-04-2007, 11:16
Pronto? Oh, salve eagle81!

Fausto Sigalotti sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

il mio dubbio è sull'età...

pinturicchio
28-04-2007, 11:27
io non lo prenderei...perchè lo potresti promuovere quando avrà 18anni e sarà accettabile....penso che si possa puntare a qualcosa di meglio :D

eagle81
28-04-2007, 11:32
vero, grazie

Sosrah
28-04-2007, 11:33
forse forse ho preso un terzinetto decente..:D

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Egon Ruto, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

vedremo stasera come gioca! :sisi:

eagle81
28-04-2007, 11:38
aprirne uno tuo no,è...

Sosrah
28-04-2007, 11:42
aprirne uno tuo no,è...

lo so hai ragione,volevo andare a postare sui commenti degli scout,poi ho aperto il tuo e senza pensarci ho postato! :-o

mi sono appena svegliato,perdono! anzi se slaine vuole cancelli! :sisi:

eagle81
28-04-2007, 11:49
la mia magnanimità è senza limiti....o pargolo ricevi la mia benedizione















cazzo credi di aver bevuto solo te ieri sera?:asd:
:up:





questo è il secondo...sono tentato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Tita ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

pinturicchio
28-04-2007, 11:51
cazzo credi di aver bevuto solo te ieri sera?:asd:
:up:

UAHUAHUAHUAH :up: :bottles:

pinturicchio
28-04-2007, 11:51
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Tita ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

direi da segare subito......

Sosrah
28-04-2007, 11:55
la mia magnanimità è senza limiti....o pargolo ricevi la mia benedizione















cazzo credi di aver bevuto solo te ieri sera?:asd:
:up:





questo è il secondo...sono tentato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Tita ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

...:asd:


cmq non ho ancora capito benissimo i valori totali,per cui non so quanto un giocatore scarso possa essere decente!

eagle81
28-04-2007, 11:59
lo ho cassato...l'ultimo doveva essere un portiere...malasciamo stare...alla fine pescata buttata

Sosrah
28-04-2007, 12:11
lo ho cassato...l'ultimo doveva essere un portiere...malasciamo stare...alla fine pescata buttata
eh sarebbe troppo bello se ogni settimana arrivasse un giocatore interessante! :D

eagle81
28-04-2007, 12:41
mah...per ora ho speso 80k in giovanili...pescate decenti...mah

PALO
28-04-2007, 12:50
Pronto? Oh, salve eagle81!

Fausto Sigalotti sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

il mio dubbio è sull'età...

Io lo avrei tenuto per promuoverlo e venderlo a Mavio, ad esempio :asd: :asd: :asd: