PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica centrocampisti...



Kazuu
27-04-2007, 20:46
1. Mi sapreste fare una classifica di questi 4 centrocampisti ???
(magari specificando chi potrei fare giocare titolare e chi invece va allenato in amichevole).
Avendo solo una maglia disponibile per il centrocampo titolare solo uno di loro può giocare in campionato...

2. Potreste dare una valutazione economica e magari dire (anke approssimativamente) tra quanto scattano ???

Player 1
TSI = 800, 22 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Player 2
TSI = 730, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Player 3
TSI = 830, 18 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Ingaggio: 696 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Player 4
TSI = 570, 21 anni, scarso di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Ingaggio: 816 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Grazie !

zioelliot
27-04-2007, 20:52
2,4,1,3 A mio avviso
Per le stime economiche imho: 40k, 20k, 40k, spiccioli..
Per tra quanto scattano aspetta pareri + eruditi..
Il 3 prova ad allenarlo in cross, magari qualcosa tiri fuori, in regia niente..

jokercico
27-04-2007, 20:52
io schiererei il secondo offensivo.

derblauereiter
27-04-2007, 20:54
Vista la forma 1 e 2 sono abbastanza equivalenti.
Il 4° è troppo basso di forma.

Il 3° non ho proprio capito cos'è. Di certo non un centrocampista.

Kazuu
27-04-2007, 21:06
Quindi ho capito che il ballottaggio per la maglia da titolare è tra 1° e 2°...ma a lungo termine (quindi senza badar troppo alla forma che può essere migliorata con qualche amichevole) come li valutate ???


Il 3° non ho proprio capito cos'è. Di certo non un centrocampista
Ma il 3° è formid in resistenza e buono in passaggi...allenandolo in regia non è un discreto investimento (visto che l'ho pagato pokissimo) ??? (anche se a dire il vero è scattato solo da qualche settimana in regia)

Il 2° è appena scattato in regia...mi conviene tenerlo o lo vendo ???

Ho postato anche gli ingaggi in modo che possiate dirmi (all'incirca) tra quante settimane scattano...

derblauereiter
27-04-2007, 21:09
Non è conveniente allenare una skill partendo da scarso.
E' già discutibile farlo da insufficiente. Se è un allenando vendilo subito che qualche soldo lo porti a casa.

Per gli scatti aspetta qualche allenatore di regia.

Joey-sama
27-04-2007, 22:47
il terzo può interessare (forse) a un allenatore di cross, di certo non a chi allena regia :asd:
il più utile è sicuramente il primo, che poi sia vecchiotto da allenare partendo da quelle skill è un altro discorso (ed è pure lontano dall'eccellente) :sisi:

Kazuu
28-04-2007, 00:03
Riassumendo: Il 1° e il 2° sono in ordine i migliori, il 3° dovrei venderlo ad un'allenatore di cross, il 4° è un buon panchinaro...
Ma il 4° rispetto al 1° ha accettabile invece di buono in regia ma in più ha passaggi e calci piazzati, quindi è meno forte in regia ma più completo...nonostante questo il primo rimane migliore ????

Dampyr
28-04-2007, 00:08
:mad: :mad: :mad:
Chi è che osa dire che passaggi serve al centrocampo? :mad: :mad: :mad:

Kazuu
28-04-2007, 00:13
Beh vista la tua firma sarei portato a dire che sei di parte :eek:...ma siccome sono nuovo di hattrick e non ho sufficienti argomenti per contraddirti mi fido (ooviamente con le dovute precauzioni) di ciò che mi stai dicendo...
Pensavo che passaggi fosse secondaria rispetto a Regia ma comunque abbastanza importante...mi sbagliavo :-o ???

derblauereiter
28-04-2007, 00:22
Io credevo che tu chiedessi un consiglio per la partita di domani non a lungo termine.

Se li devi allenare il 2° è di gran lunga il migliore. Il 3° e il 4° da vendere istantaneamente. Il 1° non è un granchè vista l'età, ma se ti serve un titolare e non hai soldi per cambiarlo tienilo (ma vendilo appena arriva ad eccellente e considera che ci vorrà parecchio)

Kazuu
28-04-2007, 01:00
Io credevo che tu chiedessi un consiglio per la partita di domani non a lungo termine

Il discorso è che ho una confusione enorme in testa...inizio col ragionare per fare la formazione del sabato e finisco con lo stravolgere i piani a lungo termine...sto leggendo un sacco di guide ecc...ma a volte è troppo complicato e quindi mi affido ai vostri pareri...
Cmq ho capito che il 2° è da tenere, da allenare in amichevole, ed è più propenso alla fase offensiva. considerato che ha accett. in passaggi e debole in attacco (sbaglio ???).
Il 1° è invece il terzo centrocampista che per ora schiererò...anche se ho deciso di venderlo al + presto visto che PsicoTSI mi dice che è scattato da poco e quindi ci vorrà troppo tempo prima che passi ad eccellente.

Inoltre, visto che mi avete fatto cadere il mito dei passaggi come skill 'importante' salgono le quotazioni di un mio 27enne che ha buono in regia e resistenza (ma scarso di forma) che quindi diventa un buon giocatore (magari da vendere visto che è totalmente non allenabile)...
Rimango però prudente su questo fatto dei passaggi che nn sono importanti...c'è, addirittura, chi dice che siano fondamentali...e io a chi ascolto ???

anzul
28-04-2007, 01:13
Inoltre, visto che mi avete fatto cadere il mito dei passaggi come skill 'importante' salgono le quotazioni di un mio 27enne che ha buono in regia e resistenza (ma scarso di forma) che quindi diventa un buon giocatore (magari da vendere visto che è totalmente non allenabile)...
Rimango però prudente su questo fatto dei passaggi che nn sono importanti...c'è, addirittura, chi dice che siano fondamentali...e io a chi ascolto ???
in conference sicuramente passaggi sono idolatrati come la manna piovuta dal cielo, qui se solo ti azzardi a nominarli rischi la castrazione chimica :D
devi decidere dove stare... qui o in conference, anche perchè se scegli qui, verrai presto bannato in conference come la maggior parte degli utenti di questo forum ;)
in realtà passaggi non offre alcun apporto al centrocampo, aiuta l'attacco e l'abilità nelle tattiche, ma siccome passaggi li paghi a peso d'oro, spesso conviene lasciarli perdere ed investire la pecunia risparmiata in primaria (regia o attacco a seconda delle tue esigenze).
...poi magari un giorno ti parlerò del fantastico mondo dei vecchietti :asd:

Sbobolo
28-04-2007, 01:18
Premesso che x un regista PURO sono sufficienti REGIA e RESISTENZA (tutte le altre sono secondarie e come tali da valutare)



ti direi 2 cose:

per quanto riguarda gli allenandi, tieni il 2° vendi gli altri e non prendere giocatori oltre i 19 anni almeno accettabili in regia.

per quanto riguarda il fare la formazione io ti consiglio di scaricare HO: dà delle informazioni non sempre precise ma valide, soprattutto all'inizio per capire come vanno i valori.

Kazuu
29-04-2007, 05:25
vendilo appena arriva ad eccellente e considera che ci vorrà parecchio

Parecchio quanto ???

paladinif
29-04-2007, 11:18
Premesso che x un regista PURO sono sufficienti REGIA e RESISTENZA (tutte le altre sono secondarie e come tali da valutare)



ti direi 2 cose:

per quanto riguarda gli allenandi, tieni il 2° vendi gli altri e non prendere giocatori oltre i 19 anni almeno accettabili in regia.

per quanto riguarda il fare la formazione io ti consiglio di scaricare HO: dà delle informazioni non sempre precise ma valide, soprattutto all'inizio per capire come vanno i valori.

:up:
questo è il consgilio uguale uguale a quello ke ti volevo dare io...
in campo ora devi scegliere tra 1(più primaria e +esp) e 2 forma migliore
se scegli il 2 mettilo off;)

freddie
30-04-2007, 01:56
passaggi nn alza di certo il cc...però è pur sempre la secondaria principale di un cc (se consideriamo la resistenza come skill primaria insieme a regia)....:sisi:

Atta7
30-04-2007, 16:20
passaggi nn alza di certo il cc...però è pur sempre la secondaria principale di un cc (se consideriamo la resistenza come skill primaria insieme a regia)....:sisi:

perchè la secondaria principale? Un centrocampista con difesa rende bene anche se in maniera diversa da quello con passaggi.

Joey-sama
30-04-2007, 16:22
perchè la secondaria principale? Un centrocampista con difesa rende bene anche se in maniera diversa da quello con passaggi.

concordo (e costa meno di passaggi)
però non alza il livello della tattica :(

Pericle
30-04-2007, 16:29
perchè la secondaria principale? Un centrocampista con difesa rende bene anche se in maniera diversa da quello con passaggi.

Passaggi serve di più di difesa, ok che è strapagata, ma non sono tutti pazzi quelli che ci investono

paladinif
30-04-2007, 19:02
Passaggi serve di più di difesa, ok che è strapagata, ma non sono tutti pazzi quelli che ci investono

italiano scorretto:non è ke serve di più,ha più possibilità di utilizzo...se io non uso tattiche e ho 2 attaccanti buoni ma difesa scarsa prendo un cc con dif :p

freddie
30-04-2007, 22:14
beh ovviamente anche difesa è una secondaria importantissima per i cc..però prendiamo un'ala che come secondaria principale ha regia...ma l'altra secondaria che è passaggi mica è na schifezza...dipende come ti serve :p

Pericle
01-05-2007, 10:45
italiano scorretto:non è ke serve di più,ha più possibilità di utilizzo...se io non uso tattiche e ho 2 attaccanti buoni ma difesa scarsa prendo un cc con dif :p

... perchè non hai i soldi per il cc con passaggi... :asd:

Scherzi a parte, valutando l'importanza dell'attacco rispetto alla difesa ci sta benissimo che questa skill sia molto più cara