PDA

Visualizza Versione Completa : Già finito di allenarsi?



Guspa
27-04-2007, 21:24
Sabato 14 aprile pesco un portiere e lo scout mi dice questo:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX YYY ed ha 16 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Ovviamente accetto e lo schiero in porta, mettendo come allenamento secondario parate.
Beh, dopo 2 partite di girone e una amichevole questo è quello che mi dice di lui l'allenatore:

"e' tempo di giudicare XXX YYY sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.".

Ora le cose sono due:o è diventato buono in parate i due settimane (assurdo), oppure quello che dice lo scout sono fregnacce.
ma se in due settimane già non si allena più è assurdo......

derblauereiter
27-04-2007, 21:27
Quante stelle ha fatto ?

Guspa
27-04-2007, 21:33
5 stelle la prima partita, 5,5 la seconda e 6 l'ultima è insuff di forma adesso.
Non ricordo che forma avesse appena pescato ma mi pare sempre insuff.

cekkino
27-04-2007, 21:43
Dovrebbe essere accettabile in parate confrontandolo con altri giocatori simili!

Cmq lo scout dovrebbe anche averti segnalato eventuali scatti (almeno quello da insuff ad accett in parate)!

Io continuerei ad allenarlo fino a quando ti segnala entrambi i scatti...........poi puoi anche cambiare allenamento

Guspa
27-04-2007, 21:52
Ma nessuno mi ha segnalato scatti, è quello che mi stupisce.
Però a questo punto quello che dice lo scout bisogne sempre prenderlo con le molle, alla fine è inutile pescare un portiere insufficiente se poi appena scatta ad accettabile si ferma.....

ilbarbadatre
27-04-2007, 22:27
Sabato 14 aprile pesco un portiere e lo scout mi dice questo:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX YYY ed ha 16 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Ovviamente accetto e lo schiero in porta, mettendo come allenamento secondario parate.
Beh, dopo 2 partite di girone e una amichevole questo è quello che mi dice di lui l'allenatore:

"e' tempo di giudicare XXX YYY sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.".

Ora le cose sono due:o è diventato buono in parate i due settimane (assurdo), oppure quello che dice lo scout sono fregnacce.
ma se in due settimane già non si allena più è assurdo......


forse dico una cavolata:
nn potrebbe essere che allenando come secondaria parate nn salga piu, mentre se invece si allenasse parate come primaria potrebbe salire?

è anche un italiano pessimo :D

cekkino
27-04-2007, 22:38
Ma nessuno mi ha segnalato scatti, è quello che mi stupisce.
Però a questo punto quello che dice lo scout bisogne sempre prenderlo con le molle, alla fine è inutile pescare un portiere insufficiente se poi appena scatta ad accettabile si ferma.....


Allora continua ad allenarlo...........l'allenatore potrebbe anche dire stronzate :asd: ............e non è la prima volta dato che ne ho sentite tante in giro!

Io darei retta allo scout che ti aveva detto di allenarlo e portarlo a buono in parate

lodone
27-04-2007, 23:09
E se magari lui si riferisse all'alenamento primario????

Magari effettivamente nell'altra skill allenata non può scattare più...

o forse è molto giovane ed era insuff altissimo, ma mi sembra strano che sia arrivato subito a buono.

Comunque gli scatti c'è un bug e non li riporta....e l'allenatore sì, dice un sacco di fregnacce: a me aveva detto che l'allenamento impostato per Bucci era sbagliato perchè lui aveva bisogno di resistenza, indovinate un po' cosa stavo allenando????'
Esatto, resistenza!!! :D

anzul
28-04-2007, 00:08
16 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
guarda che se riesci a portarlo 17enne buono in parate all'inizio della stagione diventa una vendita che ti cambia la vita!
con un gioiello così c'è solo da mettere parate come allenamento principale e mandare tutti gli altri pulcini a raccoglier le viole...