PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare stato di appartenenza



gio1979
27-04-2007, 17:40
Qualcuno di voi sa se è possibile cambiare nazione di appartenenza della propria squadra?
Posso portare la mia squadra fuori da HT Italia?

thebrujah84
27-04-2007, 17:43
no

gio1979
27-04-2007, 17:46
Quindi l'unica soluzione sarebbe farmi levare questa squadra (non accendendovi per un po') e poi farmene assegnare un'altra da un altro paese?
O dall'Italia non ci si può registrare all'estero?

Dampyr
27-04-2007, 17:47
La seconda ;)
E' per evitare iscrizioni negli staterelli con meno utenti

gio1979
27-04-2007, 17:50
La seconda ;)
E' per evitare iscrizioni negli staterelli con meno utenti

Eccheppalle!

:no:

PALO
27-04-2007, 17:58
Qualcuno di voi sa se è possibile cambiare nazione di appartenenza della propria squadra?
Posso portare la mia squadra fuori da HT Italia?

A meno che tu non ti trasferisca all'estero e ricominci da zero, no.
Se ti trasferisci all'estero ma non abbandoni la squadra, puoi tenere quella italiana pure da fuori paese.

Omega_Weapon
27-04-2007, 17:58
logico però

gio1979
27-04-2007, 18:12
A meno che tu non ti trasferisca all'estero e ricominci da zero, no.
Se ti trasferisci all'estero ma non abbandoni la squadra, puoi tenere quella italiana pure da fuori paese.


Oppure andare all'estero, fare richiesta per una squadra (dopo aver abbandonato quella italiana) e una volta assegnata gestirla dall'Italia...

Nabarez
27-04-2007, 20:43
si...

:sisi: :sisi: :sisi:

thebrujah84
27-04-2007, 20:52
io non vedo l'ora che nasca il campionato di San Marino... :asd: si vedrebbe un'incredibile aumento del turismo locale... :D

anzul
27-04-2007, 22:53
Oppure andare all'estero, fare richiesta per una squadra (dopo aver abbandonato quella italiana) e una volta assegnata gestirla dall'Italia...


si...

:sisi: :sisi: :sisi:
no :p
conosco chi ci ha provato ma l'hanno sgamato subito :asd:


io non vedo l'ora che nasca il campionato di San Marino... :asd: si vedrebbe un'incredibile aumento del turismo locale... :D
non vedo l'ora ;)

Nabarez
27-04-2007, 23:17
no :p
conosco chi ci ha provato ma l'hanno sgamato subito :asd:

ma scusa mica é illegale... :suspi:

se sei in un altro stato e fai richiesta.. ottieni la squadra e poi la gestisci da dove ti pare...
no??? o la faccina :asd: significa che era una battuta??

:asd: :asd:

anzul
27-04-2007, 23:49
ma scusa mica é illegale... :suspi:

se sei in un altro stato e fai richiesta.. ottieni la squadra e poi la gestisci da dove ti pare...
no??? o la faccina :asd: significa che era una battuta??

:asd: :asd:
non era una battuta

Nabarez
28-04-2007, 21:13
non era una battuta


Allora ribadisco...

se sei in un altro stato e fai richiesta.. ottieni la squadra e poi la gestisci da dove ti pare...tutto LEGALE

tu dici di no??
io sarei fuori legge dunque???:suspi:
:eek:

fasofaso
28-04-2007, 22:37
Allora ribadisco...

se sei in un altro stato e fai richiesta.. ottieni la squadra e poi la gestisci da dove ti pare...tutto LEGALE

tu dici di no??
io sarei fuori legge dunque???:suspi:
:eek:

Ma non hai la squadra in V degli Stati Uniti? :)

Nabarez
30-04-2007, 14:07
Ma non hai la squadra in V degli Stati Uniti? :)


SI ..Per quello dico che non é illegale.. non c'é nulla di strano.. ottieni la squadra in uno stato quando sei li (IP ADDRESS della nazione) e poi te ne vai dove vuoi...

tutto qua..non capisco perché Anzul dice che hanno "beccato" un amico suo..:suspi:

lobojo
30-04-2007, 20:32
no se puede...

anch'io ci avevo provato a farmi spostare la squadra (l'ho aperta quand'ero in spagna, e visto la difficoltá del campionato volevo tornare in italia), ma non si puo proprio. Peccato!

anzul
01-05-2007, 23:05
SI ..Per quello dico che non é illegale.. non c'é nulla di strano.. ottieni la squadra in uno stato quando sei li (IP ADDRESS della nazione) e poi te ne vai dove vuoi...

tutto qua..non capisco perché Anzul dice che hanno "beccato" un amico suo..:suspi:
se non ricordo male era stata iscritta una squadra fantoccio in uno staterello sperduto semplicemente per poter disputare un'amichevole ed acchiapparsi una bandierina rara, ma l'operazione non è andata a buon fine ;)

pinolo
02-05-2007, 09:19
Non capisco proprio chi vuole la squadra in uno stato estero...
Ogni squadra in più all'estero è una possibile fabbrica di giovani di quella nazione. E così rafforzereste ( potenzialmente ) quella nazionale, il che è peccato mortale!
Chi poi lo fa per avere una bandierina in più nelle amichevoli è davvero patetico...

Nabarez
02-05-2007, 09:50
se non ricordo male era stata iscritta una squadra fantoccio in uno staterello sperduto semplicemente per poter disputare un'amichevole ed acchiapparsi una bandierina rara, ma l'operazione non è andata a buon fine ;)


NO NO ...occhio...

io sto parlando forse di un'altra cosa...

1)io parlo di ottenere la squadra in uno stato estero DA ZERO.. cioé senza averne giá una e cercare di farla spostare..
per quello dico che non c'é nulla di illegale..

2)voi dite di SPOSTARE una squadra e chiedererne un'altra in un altro stato...

Boh.. chiarito..
la mia situazione é quella del punto 1

gio1979
02-05-2007, 12:15
NO NO ...occhio...

io sto parlando forse di un'altra cosa...

1)io parlo di ottenere la squadra in uno stato estero DA ZERO.. cioé senza averne giá una e cercare di farla spostare..
per quello dico che non c'é nulla di illegale..

2)voi dite di SPOSTARE una squadra e chiedererne un'altra in un altro stato...

Boh.. chiarito..
la mia situazione é quella del punto 1

Esatto, è quello che, nella malugurata ipotesi in cui non si potesse spostare una squadra (e a quanto pare non si può), intendevo io..cioè farsi assegnare
da ZERO e senza nessuna altra squadra in gestione (che, anche transnazionalmente, penso sia vietato..) una squadra registrata in uno stato estero.
quanto al post sopra, relativo a creare giovani per altra nazionali, onestamente chissenefrega..intanto dei giovani che posso allenare io di sicuro in nazionale non ce ne va manco uno..
E poi non andrei a fare la squadra in Oman per avere bandierina nazionale, semplicemente chiedevo.;)

pinolo
02-05-2007, 12:24
a creare giovani per altra nazionali, onestamente chissenefrega..intanto dei giovani che posso allenare io di sicuro in nazionale non ce ne va manco uno..

certo, è difficile tirare su giocatori da nazionale, ma si può sempre pescare dalle giovanili qualche 17 eccellente da vendere a qualcuno che lo può allenare come Dio comanda... ma la mia, comunque, era una questione più di principio! :)

marcejap
05-05-2007, 22:35
Attenzione, i GM sono molto severi su questo. Se andate in vacanza in un paese qualunque, vi iscrivete e ricevete un team e poi tornate a casa, dopo un pò ve la tolgono. Gli svedesi vogliono che sia solo chi vive in quel paese ad avere la squadra di quel paese.

Se andate all'estero per un lungo periodo di tempo, avvisate subito i gm italiani. A meno che non andiate altrove a viverci per sempre, si può tenere la squadra dal posto dove ci si è momentaneamente trasferiti.

Aled
14-05-2008, 19:32
ho riesumato questo thread, non mi è chiara una cosa.Un amico mio ha la squadra in italia naturalmente e forse va a lavorare in Francia, si chiedeva se può continuare a gestire la squadra da là senza problemi visto che è un fanatico di hattrick e che è in quinta.

Uafa
14-05-2008, 19:41
Ho più di un amico che gestisce una squadra italiana avendola fondata in Italia ed essendoci rimasto per un po' di tempo, poi gli impegni lavorativi e le scelte di vita li hanno fatti emigrare, chi in Francia, chi in Irlanda, chi in Spagna etc etc... ma continuano tranquillamente a gestire le proprie compagini in una serie italiana pur vivendo all'estero.
E anch'io, quando andrò a vivere oltre confine, continuerò a gestire la mia attuale squadra. Se magari poi rientro in patria? Dovrei forse ripartire da 0 ogni volta a causa di una vita troppo... "dinamica"? :D

Aled
14-05-2008, 19:45
anche io infatti pensavo che dei problemi non ce ne fossero..thanks

_eNeRGy_
14-05-2008, 20:11
ragazzi se mi pagate un viaggetto all'estero faccio una 15 ina di squadre in qualche staterello cazzuto... che ne so ... jamaica :D o cuba :D

mirtino
15-05-2008, 08:09
io è 4 anni che faccio 6 mesi in irlanda e 6 mesi in italia.. la squadra c'è l ho ovviamente in italia e non ho mai avuto nessun problema.. certo se mi fossi iscritto in irlanda forse mi sarei divertito di più:p... peccato!!!

tarallucci&vino
15-05-2008, 12:18
guarda, io ho chiesto ai gm nel tread pubblico, un paio di mesi fa, e m'hanno detto che non c'erano problemi, solo che la domanda non è stata inserita nell'indice e non la trovo.

roger88
15-05-2008, 16:30
un mio amico si e fatto fare una squadra da uno straniero conosciuto in una chat internazionale...
risultato....è stato bannato appena si è loggato!!!

nella92
15-05-2008, 20:16
Ci ho provato pure io, cambiando l'ip, dandone uno straniero, ma non ha funzionato in quanto incrociano i dati dell'ip con la localizzazione del so e non so cos'altro.

Morale, non si riesce a farsi un account straniero.