PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità:Tecnico??



Vagrant75
27-04-2007, 18:14
Umberto Oltramonti non si trova per niente su un campo così pesante dove non può dar mostra della propria eleganza e classe.

Direi che è tecnico tutta la vita, giusto??

jons
27-04-2007, 18:22
decisamente sì, anche il mio avversario di martedì aveva un giocatore del genere..:sisi:

PALO
27-04-2007, 18:27
Umberto Oltramonti non si trova per niente su un campo così pesante dove non può dar mostra della propria eleganza e classe.

Direi che è tecnico tutta la vita, giusto??

L'esatto rovescio di questo tecnico in una giornata di sole nel mio girone:


La giornata è perfetta, e lo è anche la tecnica di Gianpaolo Piccoli

Vagrant75
27-04-2007, 18:29
Mui bien

ilbarbadatre
27-04-2007, 18:41
e invece a me che l'allenatore dice:

Antonio Fontana ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...

che significa?

Vagrant75
27-04-2007, 18:55
e invece a me che l'allenatore dice:

Antonio Fontana ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...

che significa?

Questa l'ho avuta anch'io, non saprei, forse denota un semidevil ??

In compenso quasta come la classiffico:

""Alberto Ciavatta manca di un soffio la conclusione vincente su cross del funambolico Francesco Parigi che, portatosi sul fondo, ha calciato una bella palla tesa all'indietro. Il pallone ha attraversato tutta l'area e si è perso in fallo laterale.""

Parigi sarà imprevedibile??

jons
27-04-2007, 21:34
più che altro Parigi sarà veloce:sisi:

ilbarbadatre
27-04-2007, 22:04
e questo vuol dire che è veloce?

"La rapidità di Gian Maria Bellentani la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Leone Fundoni che ha messo in rete il gol del 0 a 3"

derblauereiter
27-04-2007, 22:20
Che dite di questo ? SE veloce o SE negativo del difensore ?

Giangiacomo Ducco dovrebbe spiegarsi con Zenone! Perché, partito con un ottimo margine di vantaggio su di un rilancio senza troppe pretese, si fa superare in velocità dal rapidissimo Vittorio Roccato e gli permette di mettere a segno il gol che significa il 3 a 2!

jons
27-04-2007, 22:24
il giocatore di ilbarbatre è sicuramente veloce (per quanto sicuro non è nulla dato delle giovanili si sa ancora poco nulla, e ho già ascoltato frasi discordanti tra partite-allenatore e scout..:p )

quello di derblauereiter invece credo sia più difficile da definire, in effetti potrebbe tranquillamente essere anche SE negativo del difensore..

ilbarbadatre
27-04-2007, 22:30
il giocatore di ilbarbatre è sicuramente veloce (per quanto sicuro non è nulla dato delle giovanili si sa ancora poco nulla, e ho già ascoltato frasi discordanti tra partite-allenatore e scout..:p )

quello di derblauereiter invece credo sia più difficile da definire, in effetti potrebbe tranquillamente essere anche SE negativo del difensore..

secondo me è veloce l'avversario e forse anche SE negativo (poca esperienza :) )

ilbarbadatre
27-04-2007, 22:36
e questa notizia che da l'allenatore?

"Durante la partita di questa settimana, Enzo Peron ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

cosa significa che ho trovato il ruolo giusto?

jons
28-04-2007, 09:28
e questa notizia che da l'allenatore?

"Durante la partita di questa settimana, Enzo Peron ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

cosa significa che ho trovato il ruolo giusto?

penso di sì; a me l'allenatore ha scritto una cosa simile per farmi capire (così ho capito io) che ha trovato il ruolo giusto..


"Spero che abbia notato Ottavio Bucciol durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale."

ilbarbadatre
28-04-2007, 13:21
penso di sì; a me l'allenatore ha scritto una cosa simile per farmi capire (così ho capito io) che ha trovato il ruolo giusto..


"Spero che abbia notato Ottavio Bucciol durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale."

penso anche io che sia cosi, anche perche finora in porta ho messo tutta gente che mi prendeva 0 stelle, questo invece me ne ha prese 0,5 :up:
tutta un altra cosa :D