PDA

Visualizza Versione Completa : In cosa ho sbagliato??



Allanon_86
25-04-2007, 22:22
Miei valori:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: buono (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: buono (alto)


Suoi valori:

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)


non mi dite che è colpa del random...perchè sennò vado dai biondini e li metto sotto uno ad uno:mad:

scusate ma anchge se è irrilevante, non ho specificato di cosa si tratta...è la partita di campionato di sabato!

chele
25-04-2007, 22:41
Dire che c'è stato random con il pareggio a centrocampo mi pare azzardato. In realtà non è ancora molto chiaro (perlomeno a me) quale sia la possibilità di segnare nel rapporto attacchi difese. Di sicuro dall'esperienza personale di tutti si capisce che le difese sono nettamente sfavorite, tanto che nessuno si stupisce a vedere dei reparti accettabili prendere 3 gol dai deboli. Sebbene il tuo avversario pareggiasse o battesse di poco le tue difese la probasbilità di gol è quindi comunque alta, e con tutti i 3 attacchi competitivi e un po di culo(un po, non tantissimo) tutte le sue azioni potevano finire in gol. Tu non attaccando al centro e con abilità attacco sulle fasce prerssochè nulla hai avuto poche azioni sulle fasce. Non so quale sia il risultato finale di questa partita, ma una tua sconfitta non è per nulla scandalosa.
Certo, se poi hai perso 6-0 sono il primo a dirti che non lo meritavi, ma una sconfitta di misura ci sta.

Joey-sama
25-04-2007, 22:47
ci stava sia la vittoria che la sconfitta con quei valori, diciamo che 0-3 è un risultato parecchio sfigato :sisi:

Sbobolo
26-04-2007, 01:10
Sto capendo su esperienza personale che vale la pena spostare l'attacco sulle fasce e lasciare scoperta la difesa solo quando si ha una certa supremazia territoriale, altrimenti vien fuori una tattica un pò zemaniana, puoi vincere, ma puoi prender ceffoni.

Nel tuo caso con il cc patto poteva finire in qualunque modo.

Bombaster
26-04-2007, 01:32
Non sono completamente d'accordo. Con un possesso di palla del 52% gli studi fatti attribuiscono il 57,4% delle azioni. Quindi l'avversario aveva parecchie azioni in più a sua disposizione e anche lui aveva due lati di attacco superiori alla difesa, compreso quello centrale, che è il più importante. In queste condizioni la squadra ospite aveva sicuramente più possibilità di vincere.
Il basso numero di azioni della squadra di casa poi può derivare anche dalla fiducia non alta e dalla quasi assenza di specialità che generano S.E. da gol.

Allanon_86
26-04-2007, 11:41
Secondo me invece le due formazioni erano molto uguali, forse ero un po' più forte io...mah...i centrocampi erano uguali, la difesa sua era un po' più alta della mia mentre il mio attacco rispetto al suo faceva proprio la differenza!
Mi fa l'idea che anche a questo giro ho perso per colpa di questo benedetto random!
Comunque 3-0 è un risultato che non riflette proprio per niente la realtà...:(

chele
26-04-2007, 13:40
Secondo me invece le due formazioni erano molto uguali, forse ero un po' più forte io...mah...i centrocampi erano uguali, la difesa sua era un po' più alta della mia mentre il mio attacco rispetto al suo faceva proprio la differenza!
Mi fa l'idea che anche a questo giro ho perso per colpa di questo benedetto random!
Comunque 3-0 è un risultato che non riflette proprio per niente la realtà...:(

Sinceramente considerando anche le difese mi pare che l'attacco più incisivo (anche se non di molto) sia quello avversario