PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile... ho dei soldi da spendere!!



PALO
24-04-2007, 17:43
Domanda domanda:

dopo qualche buona vendita e un po' allenamento finalmente decente, ho l'incredibile cifra di 430k +.

Mai stato così ricco in questo gioco!

Come me li sveno? considerando anche i -200k da cui non ho paura di attingere?

Ecco cosa serve alla mia squadra in ordine sparso:

allenatore buono

stadio da ampliare (ora: 15200 posti praticamente sempre pieno anche se perdo e 1450 supporters - in VI)

centrocampo vergognoso: è un po' che punto dei mitici/sovrannaturali in regia da 100/130k di stipendio per sistemare del tutto il CC a livelli decenti.
Sebbene sia in grado senza tirarmi il collo di sostenere lo stipendio di 1 giocatore simile (monte stipendi attuale 32k settimanali :asd: faccio praticamente patta anche se gioco fuori casa) sono ancora molto reticente nello svenarmi.

---> la mia stagione: sono in una VI facile, con un BOT, punto a salvarmi vincendo tra le 4 e le 6 partite (bot compreso); uno scontro diretto l'ho già vinto e un'altro è in arrivo sabato in cui il gap a CC non è tanto (5-8% a mio sfavore).

che fareste voi?? :suspi: :suspi:

paladinif
24-04-2007, 17:49
credo proprio ke il tuo "ordine sparso"invece sia proprio preciso...
nel senso ke io nell'ordine spenderei i soldi così:
1-all buono
2-stadio
3-giocatori ( non per le giovanili perchè già mi asfalti con quelli ke c'hai ora :mad: )

anzul
24-04-2007, 19:48
l'allenatore buono è la priorità assoluta (cit.)

slaine
24-04-2007, 20:01
l'allenatore buono è la priorità assoluta (cit.)

:asd:

cekkino
24-04-2007, 20:26
l'allenatore buono è la priorità assoluta (cit.)

Quoto

NdR619
24-04-2007, 21:42
io ho appena cambiato l'allenatore..comprando il buono/scarso..

e mi è toccato tale Karel TOMBEUR :D

speriamo che porti donne!

lodone
24-04-2007, 22:59
l'allenatore buono è la priorità assoluta (cit.)


:asd:

Non era la priorità numero zero mario??? :sisi:

Non ti ricordi neanche più le tue citazioni.... :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Cmq allenatore, stadio un pochino e poi....boh...rimane qualcosa???

p.s. non li ascoltare, un acquistino conceditelo...sennò che li spendi a fare quei soldi??? :asd:


io ho appena cambiato l'allenatore..comprando il buono/scarso..

e mi è toccato tale Karel TOMBEUR :D

speriamo che porti donne!

Auhuhauhauhauhauha, geniale, lo voglio anche io!!!!

Un allenatore tombeur de femmes è tutto un programma.....e tu che speravi di vedere la forma dei tuoi giocatori alzarsi...tzè... :asd: :asd:

derblauereiter
24-04-2007, 23:21
Ma quanto sò gnubbo.....

Vendo il mio centravanti, vado bel bello al supermarket degli allenatori e scopro che vale la cifra con cui ho chiuso venerdì scorso (un bel -105k) e non il 233 attuale.

Ora si pone il problema: riuscirò a tenere quei soldi fino a venerdì senza che mi scappi un bel formidabilino a centrocampo ? :suspi:

cekkino
24-04-2007, 23:27
Ma quanto sò gnubbo.....

Vendo il mio centravanti, vado bel bello al supermarket degli allenatori e scopro che vale la cifra con cui ho chiuso venerdì scorso (un bel -105k) e non il 233 attuale.

Ora si pone il problema: riuscirò a tenere quei soldi fino a venerdì senza che mi scappi un bel formidabilino a centrocampo ? :suspi:



E' successa la stessa cosa a me la settimana scorsa :asd: ............per fortuna non potevo collegarmi nel week-end............cosi' domenica sera sono riuscito a prendere l'allenatore buono :D

anzul
24-04-2007, 23:35
Ora si pone il problema: riuscirò a tenere quei soldi fino a venerdì senza che mi scappi un bel formidabilino a centrocampo ? :suspi:
resistere, resistere, resistere... ;)
a me ha cambiato la vita :eek: con un bel +10/-1 e un +10/-3 nei primi due allenamenti :D
non avevo mai visto tante freccine verdi tutte insieme!

PALO
25-04-2007, 12:00
Non era la priorità numero zero mario??? :sisi:

Non ti ricordi neanche più le tue citazioni.... :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Se è per questo mi ricordo che il nostro Santo Subito una volta disse a proposito dell'allenatore buono disse "Ma perchè ne esistono altri?" :asd:

cmq mi avete convinto, domani lo cambio e dico addio al mio danese/giapponese/negro... :suspi:

NdR619
25-04-2007, 12:42
Non era la priorità numero zero mario??? :sisi:

Non ti ricordi neanche più le tue citazioni.... :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Cmq allenatore, stadio un pochino e poi....boh...rimane qualcosa???

p.s. non li ascoltare, un acquistino conceditelo...sennò che li spendi a fare quei soldi??? :asd:



Auhuhauhauhauhauha, geniale, lo voglio anche io!!!!

Un allenatore tombeur de femmes è tutto un programma.....e tu che speravi di vedere la forma dei tuoi giocatori alzarsi...tzè... :asd: :asd:

ieri al suo esordio speravo in un SE tipo:
"Karel Tombeur, smarcato solo davanti al portiere, potrebbe realizzare il gol del vantaggio ma si ferma per raccogliere tutti i peluches lanciatigli dalle sue ammiratrici!"

:lol:

spero che questo non infici l'aumento di forma dei miei giocatori :P

PALO
26-04-2007, 09:05
Ho fatto il grande passo!

Carlos Manuel Cigoj (81948877)
54 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento difensivista
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È magnifico in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Palo FC 1989
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente


Dopo 2 stagioni con allenatore debole (ok, pigliatemi per il culo senza ritegnom ne avete ben donde!!!) e altre 3 (meno 2-3 partite) con il negro/danese/giapponese accettabile dal carisma di ferro (da 2 stagioni quasi intere era ancora tremendo!) finalmente faccio un altro passo fuori dalla niubbaggine. :up:

Inizialmente lo avrei voluto spregiudicato, ma considerato che alleno attacco, che nel giro della stagione 33 o al massimo 34 voglio passare a cross/offensive laterali e che i miei difensori sono veramente in crollo verticale (35/36 anni che pretendo??), che questa stagione devo salvarmi e la difesa è un mio punto forte, sono rimasto al difensivista.