PDA

Visualizza Versione Completa : per Evil riguardo ai 10 portavoce



ilpompierino
12-09-2004, 12:40
....la domanda sui 10 portavoce ora nqasce spontanea; dovendoli tenere solo con tifosi sulle stelle quando ci sarà il reset di fine anno occorre licenziarli momentaneamente fino all'eventuale ritorno a quel livello o meglio tenerli per evitare contraccolpi con la cifra pagata dagli sponsor??

DiesIrae
12-09-2004, 15:45
io avevo tifosi contenti ma ho fatto il pieno uguale con 10 portavoce

ilpompierino
12-09-2004, 17:11
io avevo tifosi contenti ma ho fatto il pieno uguale con 10 portavoce

non capisco bene cosa c'entra quello che dici...forse è meglio se rileggi ciò che dicevo...

epifanio
12-09-2004, 17:18
è la mia prima stagione in HT, quindi mi avvicino alla mia prima pausa e non ho esperienza, però ho letto molto questo forum...


non conviene licenziare i portavoce nel periodo di pausa per riprenderli ad inizio campionato: si paga la stessa cifra e si perdono i benefici.

l'offerta inziale degli sponsor per la prossima stagione dipenderà anche dal numero dei tuoi portavoce.

se puoi permettertelo come bilancio, non licenziare i portavoce!

poi è meglio se vinci qualche partita... ;)

ilpompierino
12-09-2004, 17:23
anche tu ti sei perso delle puntate...i dieci portavoce hanno effetto se hai i tifosi in delirio..altrimenti ne bastano 5....quindi non parlavo di quello!

chiedevo solo ad Evil, il primo teorizzatore dei 10 portavoce, se è meglio licenziarli per poi riassumerli quando eventualmente i tifosi tornano a quel livello...tutto qui.

per il vincere le partite ...io quest'anno di più non so che fare...12 partite 11 vittorie e 1 pareggio.

epifanio
12-09-2004, 17:33
anche tu ti sei perso delle puntate...i dieci portavoce hanno effetto se hai i tifosi in delirio..altrimenti ne bastano 5....quindi non parlavo di quello!