PDA

Visualizza Versione Completa : Talentuoso in cross - ala da una stellina



tulkas
24-04-2007, 11:38
"Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa"

Mi dico..ho pescato una bomba!!!!
Sì, ma come ala fa una stellina blu, anche se con forma bassa.
Bella inc...ata!

cekkino
24-04-2007, 11:46
Se è un 15enne io lo allenarei in cross e passaggi perchè è promettente!

Che sia talentuoso in cross significa che ha una elevata velocità di crescita in quella skill ma ancora non sai quanto abbia realmente in cross; invece quando ti dice che potrebbe arrivare a buono in passaggi ti dice che se ben allenato quello è il max valore che può raggiungere in assist!

Ma l'hai schierata offensiva come ala? E che forma ha?

tulkas
24-04-2007, 12:15
Anche io lo allenerei, ma con una stellina blu, debole di forma, ala offensiva...quanto ha in cross? disastroso!!! magari tremendo..che cavolo lo alleno a fare...allora tanto vale allenarlo in passaggi e in un'altra cosa, che se arriva almeno a insufficiente in regia o difesa qualcosa ci faccio...ma con insufficiente di cross sarebbe inutile

cekkino
24-04-2007, 13:09
Anche io lo allenerei, ma con una stellina blu, debole di forma, ala offensiva...quanto ha in cross? disastroso!!! magari tremendo..che cavolo lo alleno a fare...allora tanto vale allenarlo in passaggi e in un'altra cosa, che se arriva almeno a insufficiente in regia o difesa qualcosa ci faccio...ma con insufficiente di cross sarebbe inutile

Hai ragione 1 stellina è veramente poco anche con debole di forma! Provalo in altri ruoli.............può essere che abbia una skill migliore e lo alleni li e in passaggi