PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo di V



milosky
23-04-2007, 18:07
Ciao ragazzi

Per chi vuole raccontare un po' la sua squadra e per chi e' di V divisione....potrebbe indicare i 4 5 centrocampisti che formano la sua barriera di centrocampo che skill hanno e che livello totale raggiunge in casa nelle partite ??

Grazie !

Hyypia
23-04-2007, 19:08
io per la stagione in cui spero di salire, conto di avere 2 sovrannaturali e un fuoriclasse con esperienza, + un'ala tm almeno splendida...
cosi si dovrebbe fare almeno buono alto in casa direi... che penso sia il minimo per salvarsi in V...
e solo un'ipotesi però.... ora sono ancora in VI... :p

Omega_Weapon
23-04-2007, 20:08
si pure io sono ancora in sesta e tra un paio di settimane ho un sovrannaturale, ho un magnifico e un fuoriclasse, mi sa che devo avere minimo 3 sovrannaturali se voglio salire

Bakircioglu
23-04-2007, 20:24
Io quest'anno a meno di catastrofi clamorose dovrei riuscire a salire. Questi i miei 3 centrali di centrocampo:

CC OFF : sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi ;
CC DIF : sovrannaturale in regia e buono in difesa ;
CC EXTRA : monoskill titanico in regia .

Grazie a loro posso permettermi di giocare con entrambe le ali fuoriclasse offensive .

Ciao !

Faisc
23-04-2007, 22:18
Io quest'anno a meno di catastrofi clamorose dovrei riuscire a salire. Questi i miei 3 centrali di centrocampo:

CC OFF : sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi ;
CC DIF : sovrannaturale in regia e buono in difesa ;
CC EXTRA : monoskill titanico in regia .

Grazie a loro posso permettermi di giocare con entrambe le ali fuoriclasse offensive .

Ciao !

e quanto fai con le valutazioni?

Arne
23-04-2007, 22:35
Io quest'anno a meno di catastrofi clamorose dovrei riuscire a salire. Questi i miei 3 centrali di centrocampo:

CC OFF : sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi ;
CC DIF : sovrannaturale in regia e buono in difesa ;
CC EXTRA : monoskill titanico in regia .

Grazie a loro posso permettermi di giocare con entrambe le ali fuoriclasse offensive .

Ciao !

Ho visto la tua squadra!!:eek: :eek:
Sei veramente messo bene, hai un ottimo centrocampo e tutti gli altri reparti sono ottimi!:up:
Complimenti questa si che è una squadra da V!!:D

Omega_Weapon
23-04-2007, 22:39
approposito come secondaria delle ali solitamente si usa solo regia? parlo ad alti livelli come quarta quinta

Arne
23-04-2007, 22:41
se usi l'ala offensiva regia non è una secondaria indispensabile, penso sia più importante passaggi che aumenta l'attacco e l'abilità nella tattica (nel caso ne usassi una):sisi:

Vagrant75
23-04-2007, 23:56
se usi l'ala offensiva regia non è una secondaria indispensabile, penso sia più importante passaggi che aumenta l'attacco e l'abilità nella tattica (nel caso ne usassi una):sisi:

Non è indispensabile se hai un buon centrocampo, ma se vuoi che ti alzi cmq il centrocampo vale la pena averla ben messa anche in regia.
Questo ti permette di schierarla offensiva e di aver un aumento sia a centrocampo che in attacco.
Infatti io con 1fuoriclasse e 2 magnifici + 2 ali offensive ecc-buono in regia faccio acc(basso) in casa e l'esperienza è bassa per tutti quanti (a parte un debole gli altri sono o scarsi o tremendi)

Bakircioglu
24-04-2007, 14:21
e quanto fai con le valutazioni?

A centrocampo i valori variano tra accettabile alto e buono alto (a seconda che giochi in casa, fuori, con pic/mots, forma ecc...) ;
I tre lati difensivi sull'eccellente andante ;
I tre lati d'attacco tra il buono e l'eccellente .

Il tutto ovviamente con i ragazzi in buona forma ! :rolleyes:


Ho visto la tua squadra!!:eek: :eek:
Sei veramente messo bene, hai un ottimo centrocampo e tutti gli altri reparti sono ottimi!:up:
Complimenti questa si che è una squadra da V!!:D

Grazie ! Sono un fun della giusta ripartizione degli equilibri tattici :)

Ciao !

EESS71
24-04-2007, 14:49
Io quest'anno a meno di catastrofi clamorose dovrei riuscire a salire. Questi i miei 3 centrali di centrocampo:

CC OFF : sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi ;
CC DIF : sovrannaturale in regia e buono in difesa ;
CC EXTRA : monoskill titanico in regia .

Grazie a loro posso permettermi di giocare con entrambe le ali fuoriclasse offensive .

Ciao !

Posso chiederti che monte stipendi devi sostenere? per darmi una regolata...
;)

AboveTheLaw
24-04-2007, 15:39
io posso dirti che ho cercato di far quadrare i bilanci e con un titanico e 2 sovrannaturali (uno molto alto) sono tornato direttamete in VI senza passare per lo spareggio...

c'è da dire che usavo 2 ali offensive con mediamente eccellente in regia, con una ala TM andrebbe meglio!

è la conferma che in questo gioco, andando avanti, non si può giocare in maniera differente da come fanno tutti (con almeno un altro cc come ala TM) ed è impossibile essere competitivi cercando di far quadrare il bisettimanale.. (i primi 4 avevano tutti almeno un cc con TSI>100000..) e la prossima stagione gli standard saranno ancora più alti, ormai la permanenza in molte V è solo per i trader :sisi:

Omega_Weapon
24-04-2007, 16:24
guarda per quanto mi riguarda è solo un gioco e non dannero certo a comprare e rivendere giocatori per quadrare il bilancio se dovrebbe essere così che me ne fotte me ne resto in sesta o retrocedo dalla quinta di certo non voglio dannarmi l'anima, è un gioco non una questione di vita

aed1248
24-04-2007, 16:36
Edit: Ho sbagliato thread... :(

MassimoZiogalko
24-04-2007, 16:40
Mah, in alcuni gironi non ti salvi nemmeno con buono alto in casa...se hai solo cc

io sono penultimo e le ultime due gare ho fatto in casa ecc e formi alto con un attacco + che buono.
Sovra-Sovra-Fuoriclasse tutti con un po di exp e assist - dif off con exp - dif off con exp

gioco TA

Nails74
24-04-2007, 17:05
Sicuramente i livelli continuano ad aumentare però è pure vero che è importante la gestionde degli stipendi e la "italianizzazione" delle squadre.....

Poi è ovvio che i trader più presenti avranno sempre soldi in più da spendere e quindi la possibilità di avere squadre più attrezzate....

Omega_Weapon
24-04-2007, 17:23
sulla italianizzazzione sono dacordissimo è un'operazione che ho iniziato la fine della scorsa stagione

AboveTheLaw
24-04-2007, 19:03
guarda per quanto mi riguarda è solo un gioco e non dannero certo a comprare e rivendere giocatori per quadrare il bilancio se dovrebbe essere così che me ne fotte me ne resto in sesta o retrocedo dalla quinta di certo non voglio dannarmi l'anima, è un gioco non una questione di vita
quoto in pieno!
è quello che ho fatto io!:sisi: purtroppo per quelli che la pensano come noi come si arriva nell'imbuto delle serie alte,si arriva ad un capolinea... spero che trovi una V di difficoltà decente, senza troppi trader o maniaci del centrocampo

sulla italianizzazzione sono dacordissimo è un'operazione che ho iniziato la fine della scorsa stagione
ri-quoto
si è d'obbligo ma nelle serie medio-alte non basta...:rolleyes:

Omega_Weapon
24-04-2007, 19:06
ri-quoto
si è d'obbligo ma nelle serie medio-alte non basta...:rolleyes:

ora quoto io :p verissimo quello che dici ma altresì vero che nell'arco di 11 o piu' giocatori arrivi ad avere un risparmio piu' o meno notevole 20% anche solo su un stipendio di 100k significa già 20k in meno pensa a piu' giocatori ed a ingaggi piu' notevoli

milosky
25-04-2007, 18:03
ancora poche persone di V pero' mi hanno risposto....

pultroppo per i ragazzi di VI che mi hanno risposto spero che capitiate in V serie piu' facili della mia....

dalle mie parti il centrocampo medio e' "stradorinario" :(( .
io che sono il piu' debole di tutti .....quindi ora mi sto attrezzando per cambiare i miei cc ma non penso che bastino neanche i miei ultimi acquisti .....vorrei arrivare a 3 titanici ma ribadisco non credo siano sufficienti per questa V....volevo sapere appunto da voi con che giocatori giocate...


per chi si interessa degli ingaggi io sono circa sui 230.000 a settimana

dieguito75
26-04-2007, 09:11
secondo me in una V di medio livello sono sufficienti 7 fuoriclasse: 3 CC, 2 Ali TM e 2 Att. Ovviamente tattica AIM. si fa eccellente a CC in casa e buono alto in attacco. dovrebbe bastare x salvarsi anche se so bene che esistono delle V in cui potrebbe non essere sufficiente... :sisi:

gazzolano
26-04-2007, 09:17
nel suo girone non basta assolutamente...x fare straordinario a cc devi avere 5 extraterrestri, di cui 2 ali TM. oppure puoi puntare molto sul pic e mots..

Bakircioglu
26-04-2007, 12:04
per chi si interessa degli ingaggi io sono circa sui 230.000 a settimana

Io attualmente pago 200.000 tondi tondi a settimana , e giocoforza dovrò procedere all'italianizzazione di cui s'è parlato prima...purtroppo è risaputo che se vuoi competere ad alti livelli devi fare trading selvaggio e continuo. Ma io non ho nessuna voglia di passare 12 ore al giorno in davanti ad hattrick...:(

Nails74
26-04-2007, 12:34
Dipende pure come lo fanno questo stroardinario a CC probabilmente è frutto di un TA. Non credo ci siano molti che possono permettersi 5 ET in regia.....

Comunque io gioco con un Titanico, un ET e un sovrannaturale.

Monte Stipendi ca 250.000 euri, sto leggermente sotto con il bisettimanale ma ho qualcosa da parte e sto cercando di ridurlo.

I livelli del cc sono troppo influenzati dalla coppa, allenatore in base a pic e mots.....