PDA

Visualizza Versione Completa : Festa scudetto



francamdar
21-04-2007, 21:48
Sono proprio contento di aprire questo 3d per festeggiare la vittoria anticipata dello scudetto da parte dell'FC Internazionale.
ovviamente con il pensiero rivolto ai cari amici Pap e Tanis
(che saranno mooolto felici che sia un milanista ad aprire il 3d di congratulazioni).:p
ghghghghghghghghghgh

congratulazioni anticipate
per uno scudetto anticipato
:D :D :D :D :D


PS: sento gli sgrat! sgrat! fin quì

@pap e tanis: vi ricordo che dopo il quinto sgrat! sgrat! non é più scaramanzia ma autoerotismo
:D

Tanis Mezzelfo
21-04-2007, 22:21
-.-

-.-

-.-

-.-

-.-

Dr_Velvet
21-04-2007, 22:26
auguri :bravo::bravo::bravo::bravo:

Dampyr
21-04-2007, 22:30
auguFi :bravo:

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/D2_1221_Gufo%20comune.jpg

Nabarez
22-04-2007, 07:29
beh.. ma dai ...
ormai LORO sono abituati a vincere gli scudetti..come dice Moratti...
perché aprire un 3d ad hoc per il LORO 2º scudetto???

jejejeje :asd: :asd: :asd: :asd:

mi unisco a Dampyr: AUGUFI


PS: ma non é che volete entrare ancora una volta nella storia e dilapidare per la prima volta nell'universo 8.000 punti di vantaggio sulla 2º? sarebbe bello..su su...
:asd:

a titolo informativo vi dico che qui in Spagna anche per gli spagnoli il vostro é uno scudetto di cartone..ops.. non lo dovevo dire..

vabbeh..quest'anno magari l'avreste vinto comunque lo scudo vah.. dai questo ve lo concedo......bravi....









































beh.. peró adesso che ci penso forse senza i vari "saldi" arrivati quest'anno e firmati Calciopoli non l'avreste vinto neanche quest'anno....:asd: :asd: :asd:

Mastix
22-04-2007, 15:19
Materazzi-gol, ormai è fatta :sisi:

Dampyr
22-04-2007, 15:22
Sbaglio o casualmente tutta la difesa senese è stata ammonita mercoledì, e casualmente erano tutti sotto diffida? :D :bd:

anzul
22-04-2007, 15:31
...si sono dimenticati di squalificare Negro :D

Mastix
22-04-2007, 16:42
ormai manca poco, grande successo per l'inter in un campionato estremamente difficile :sisi:

:asd: :asd:

Nabarez
22-04-2007, 16:55
INTER CAMPIONE D'ITALIA

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
22-04-2007, 16:55
Finito, ecco lo scudetto meritato. :sisi: :esa:

http://juventus1897.goldenwebspace.net/downloads/vignette/v-steve12.jpg

(la scritta c'era già, non avevo voglia di toglierla :D )

blackboyz
22-04-2007, 17:05
nonostante i gufi è SCUDETTOOOOOOOOOOO...


dai ammettetelo.. la vostra è solo invidia per lo scudetto degli onesti (:asd::asd: ok ho detto una caxxata... mi viene da ridere anche a me... ma è lo stesso oggi si festeggia e basta......) :bottles: :bottles:

MaD
22-04-2007, 17:10
L'interesse per il calcio oggi e' talmente tanto che ho fatto zapping furioso fra il tennis e la vela e alle 18:30 passo al basket fino a domani. :)

Ah, complimenti per il secondo scudetto degli onesti, ora aspettiamo i prossimi anni per vedere se vincerete pure lo scudetto dei piu' forti.

NdR619
22-04-2007, 17:19
complimenti all'inter per lo scudetto meritatissimo..
niente altro da dire..vedremo next year la mia juve come si comporterà! :D

ora si passa al basket x i playoff NBA!

mezzosangue
22-04-2007, 17:19
Beh quest'anno avete dominato ma avete avuto un bel pò di vantaggi iniziali.
Godetevi il successo e festeggiate

p.s l'anno prossimo sarà più dura ma anche più divertente per tutti

derblauereiter
22-04-2007, 17:22
Nonostante non sia interista è una liberazione vedere le bandiere nerazzurre che sventolano. Finalmente !

Pericle
22-04-2007, 17:28
Bah.... secondo scudettino vinto in condizioni particolari...

I complimenti non li meritate :p , dal prossimo anno si vedrà se sarete i più forti veramente :sisi:
L'ultimo scudetto interista rimane quello glorioso col Trap, il resto sono barzellette degne di Aldo, Giovanni e Giacomo...

Dampyr
22-04-2007, 17:30
Nonostante non sia interista è una liberazione vedere le bandiere nerazzurre che sventolano. Finalmente !

in effetti con tutta la polvere che avevano c'era bisogno di una sbattuta .. :sisi:
però adesso c'è la nebbia :rolleyes:
ma tanis è andato a fare i caroselli? :asd:

Joey-sama
22-04-2007, 17:35
boh, qui da me non si muove foglia, avranno paura :asd:
quando sono andati per le strade a festeggiare lo scudetto vinto a tavolino le hanno prese di brutto :sisi:

francamdar
22-04-2007, 17:36
COMPLIMENTI





per divertirsi nella pausa del campionato, Inter-cettopoli :p
:D :D :D
http://www.karmyderosa.ch/bilder/inter_cettopoli.jpg

oppure, manciola
http://www.artefatti.it/img/20061003_artefatti.jpg

Pericle
22-04-2007, 17:37
http://img85.imageshack.us/img85/4515/part11lw1.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/4697/part22gg4.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/1853/part33mf3.jpg

Dampyr
22-04-2007, 17:49
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti si toglie un sassolino dalle scarpe nel giorno del 15esimo tricolore nerazzurro. ''E' il secondo scudetto vinto senza rubare. Noi l'altro anno l'avevamo vinto, non avevamo rubato noi'', ha detto il numero 1 dell'Inter

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

A morà.... ma vaffanculo va! :D

papclems
22-04-2007, 17:55
Sono proprio contento di aprire questo 3d per festeggiare la vittoria anticipata dello scudetto da parte dell'FC Internazionale.
ovviamente con il pensiero rivolto ai cari amici Pap e Tanis
(che saranno mooolto felici che sia un milanista ad aprire il 3d di congratulazioni).:p
ghghghghghghghghghgh

congratulazioni anticipate
per uno scudetto anticipato
:D :D :D :D :D


PS: sento gli sgrat! sgrat! fin quì

@pap e tanis: vi ricordo che dopo il quinto sgrat! sgrat! non é più scaramanzia ma autoerotismo
:D


-.-

-.-

-.-

-.-

-.-


auguFi :bravo:

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/D2_1221_Gufo%20comune.jpg


L'interesse per il calcio oggi e' talmente tanto che ho fatto zapping furioso fra il tennis e la vela e alle 18:30 passo al basket fino a domani. :)

Ah, complimenti per il secondo scudetto degli onesti, ora aspettiamo i prossimi anni per vedere se vincerete pure lo scudetto dei piu' forti.


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

A morà.... ma vaffanculo va! :D



qualcuno deve avvertire Morrison, qua si soka talmente tanto che pare strano lui non ci posti...


Dico i livelli sono al massimo.. livelli di guardia..:asd:


N'altra sokata e andiamo in implosione..:asd:



cmq per quanto me ne importa...

ecco il mio post "festeggiante" considerando che non ho visto le partite oggi,(un pò come mad.. :asd: )

http://www.interistiorg.org/images/stories/rushmore.jpg


Da Lampedusa a Predoi, dal Nizzardo fino all'Istria*
Da monologhi di Vittorio Gassman ai Capitto di Jerry Calà
Dall'ugola di Pavarotti alle melodie intriganti degli Zero Assoluto
Dall'amore di Paolo e Francesca ai pruriti vaginali di Melissa P
Dallo sguardo intenso di Sophia Loren all'acconciatura puberale di Tini Cansino
Dalle riflessioni storiche di Benedetto Croce ai servizi da Lecce di Ciro Venerato
Dai brocchi di Corrado Mantoni ai secchioni di Enrico Papi
Dalla legislazione di Giolitti sul lavoro infantile agli striscioni ignifughi della Melandri

NOI SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA


:asd::asd:

Dampyr
22-04-2007, 18:00
http://www.interistiorg.org/images/stories/rushmore.jpg


Manca Guido Rossi. :sisi:
Morrison ce l'ho su msn, gli ho detto di intervenire :D

AboveTheLaw
22-04-2007, 18:03
complimenti alle 8 squadre dell'inter, :) ma almeno andatelo a festeggiare sto scudetto!

lo spogliatorio dell'inter era un mortorio, a siena era pochissimi, e in piazza a milano idem, su su un po di allegria che prima che vi ricapita... :D

Dampyr
22-04-2007, 18:09
qualcuno deve avvertire Morrison, qua si soka talmente tanto che pare strano lui non ci posti...


Dico i livelli sono al massimo.. livelli di guardia..:asd:


Vabbè, se Moratti dice le minchiate... :D
tanto se l'anno prossimo non vince ha già la scusa che gliel'hanno rubato :sisi:

Joey-sama
22-04-2007, 18:18
Vabbè, se Moratti dice le minchiate... :D
tanto se l'anno prossimo non vince ha già la scusa che gliel'hanno rubato :sisi:

che scherzi? ormai hanno l'abitudine allo scudetto (moratti dixit) :asd:

francamdar
22-04-2007, 18:56
[...]


:asd::asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mastix
22-04-2007, 19:03
Nonostante non sia interista è una liberazione vedere le bandiere nerazzurre che sventolano. Finalmente !

un pò come quando la stitichezza coglie per una settimana e alla fine ci si riesce a liberare :asd :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
22-04-2007, 19:18
ma tanis è andato a fare i caroselli? :asd:


no ero a pranzo fuori poi ho guardato la partita e finita la partita sono uscito con i miei per andare ad una fiera.

Ti ringrazio per il pensiero :)


ps: dite quello che vi pare NOI SIAMO CAMPIONI, il resto è noia.

francamdar
22-04-2007, 19:30
giornata di festa anche per i milanisti!

Mancini confermato (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/22/rinnovomancio.shtml), la notizia più bella!!!
:D :D :D

Joey-sama
22-04-2007, 19:34
giornata di festa anche per i milanisti!

Mancini confermato (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/22/rinnovomancio.shtml), la notizia più bella!!!
:D :D :D

effettivamente è una gran notizia :asd:
(anche perchè il chelsea piuttosto che prenderselo ha preferito, a ragione, tenersi mourinho :sisi: )

francamdar
22-04-2007, 19:39
@tanis e pap:

sono due ore che rispondo alle telefonate dei cugini.

lo sbarzotto oggi la fa da padrone!
ci stiamo divertendo come bambini!!!!

PS: accendo msn, che mi mancano i vostri doverosi sbarzottamenti!
(e facciamoci del male!!!)
:asd: :asd: :asd:

Dampyr
22-04-2007, 19:45
ps: dite quello che vi pare NOI SIAMO CAMPIONI, il resto è noia.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
22-04-2007, 19:45
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



su dai che festeggiate pure voi quest'anno, la promozione.

Dampyr
22-04-2007, 19:50
su dai che festeggiate pure voi quest'anno, la promozione.

olè. :D
Almeno non verranno dette le cazzate di Moratti :D

Tanis Mezzelfo
22-04-2007, 19:56
olè. :D
Almeno non verranno dette le cazzate di Moratti :D


per vincere altri scudetti, me le ascolto ben volentieri le cazzate di Moratti :D

papclems
22-04-2007, 20:43
olè. :D
Almeno non verranno dette le cazzate di Moratti :D


come... hai già cambiato idea sulle parole che spende Cobolli il giglio?

:asd:

bellin1
22-04-2007, 20:54
Campioni d'ITALIA!

se gli altri rosikano....................pazienza!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
meglio uno ogni 18 anni che 5 conquistati in certi modi......

15 tricolore!

Dampyr
22-04-2007, 21:00
meglio uno ogni 18 anni che 5 conquistati in certi modi......


Il bello è che ci credi pure.. :asd: http://www.techhelpers.net/e4u/comp/comp11.gifhttp://www.comicguide.net/images/smilies/lol.gif

papclems
22-04-2007, 21:02
Il bello è che ci credi pure.. :asd: http://www.techhelpers.net/e4u/comp/comp11.gifhttp://www.comicguide.net/images/smilies/lol.gif

bè ma dampyruzzo.. non è che te dal tuo pulpito di tifoso juventino possa dire chissà cosa agli altri...

è da quando son nato che so che rubate.. :asd:

cioè.. ma

:asd::asd:

:champ:

jons
22-04-2007, 21:02
GRAZIE INTER!:D

Che goduria vincere dando 30 punti al Milan, con la Juve in B, e lo stesso Milan penalizzato perchè rubava..!:D

Anche se per altri 20 anni non vinciamo più, una simile goduria non la dimentico più!:D :D

A questo punto, basta che ci restituiscano lo scudetto scippatoci spudoratamente nel 97/98, e siamo quasi risarciti di tutto!:sisi:

Dampyr
22-04-2007, 21:05
bè ma dampyruzzo.. non è che te dal tuo pulpito di tifoso juventino possa dire chissà cosa agli altri...

è da quando son nato che so che rubate.. :asd:

cioè.. ma

:asd::asd:

:champ:

un po' come dire che se ti ammazzano una persona cara sei legittimato ad ammazzare l'assassino perchè l'ha fatto lui, e nessuno ti deve dire niente.
Me l'aspetto da Moratti, non da te. :sisi:

papclems
22-04-2007, 21:14
un po' come dire che se ti ammazzano una persona cara sei legittimato ad ammazzare l'assassino perchè l'ha fatto lui, e nessuno ti deve dire niente.
Me l'aspetto da Moratti, non da te. :sisi:

cioè.. ora non è per dire..

ma se uno mi ammazza o la moglie, o uno dei figli, io l'ammazzo e nessuno mi deve dire niente, che proprio non lo sento.


però questo è tutto un altro discorso.. secondo me molto fuori dal ragionamento che facevamo :D


:asd:

Dampyr
22-04-2007, 21:16
cioè.. ora non è per dire..

ma se uno mi ammazza o la moglie, o uno dei figli, io l'ammazzo e nessuno mi deve dire niente, che proprio non lo sento.


però questo è tutto un altro discorso.. secondo me molto fuori dal ragionamento che facevamo :D


:asd:

ma non passi impunito. ;)

papclems
22-04-2007, 21:19
ma non passi impunito. ;)

non è detto :D

MaD
22-04-2007, 21:37
A questo punto, basta che ci restituiscano lo scudetto scippatoci spudoratamente nel 97/98, e siamo quasi risarciti di tutto!:sisi:

Guarda che ti stai allargando... ammesso e non concesso che ci fosse il rigore su Ronaldo e che fosse stato anche realizzato, l'Inter avrebbe pareggiato quella partita che perdeva 1-0 ed era pure 1 punto indietro.

bellin1
22-04-2007, 21:40
Il bello è che ci credi pure.. :asd: http://www.techhelpers.net/e4u/comp/comp11.gifhttp://www.comicguide.net/images/smilies/lol.gif


aahahhahah....ci credo certamente..fidati.

anche perche nel 80-81 con il milan in B nessuno si e' sognato di dire ke lo scudetto della juventus fosse immeritato..

saluti dai campioni d'italia.
ciao.

jons
22-04-2007, 21:46
Guarda che ti stai allargando... ammesso e non concesso che ci fosse il rigore su Ronaldo e che fosse stato anche realizzato, l'Inter avrebbe pareggiato quella partita che perdeva 1-0 ed era pure 1 punto indietro.

eheh, fosse solo quel rigore............................................ ...................;) :)

comunque vabbè la giustizia perfetta è solo utopia, soprattutto nel calcio (soprattutto nel calcio italiano), ora voglio solo gustarmi questa goduria:D

papclems
22-04-2007, 21:49
Guarda che ti stai allargando

vabbè.. ma scusalo eh..

non vinciamo da 18 anni.. mo ci capita di vincere con 5 di anticipo...

cerchiamo di aggregare + roba possibile.. anzi che s'è fermato al 97/98..

io richiedevo pure quello del 2002, del 66, del 65, etc..etc..

:asd:

Dampyr
22-04-2007, 21:56
2002

se perdete in uno stadio che tifa per voi è colpa nostra? :D

bellin1
22-04-2007, 22:01
se perdete in uno stadio che tifa per voi è colpa nostra? :D

Se l udinese pareggia in un certo modo a lecce la domenica precedente , in modo da poter entrare in campo con la juve come se fosse a lignano sabbiadoro beach club, e' colpa delli inter o delle 42 schede swiss?

domanda!?

Dampyr
22-04-2007, 22:04
Se l udinese pareggia in un certo modo a lecce la domenica precedente , in modo da poter entrare in campo con la juve come se fosse a lignano sabbiadoro beach club, e' colpa delli inter o delle 42 schede swiss?

domanda!?

vabbè, scadete nel ridicolo come al solito, adesso se perdete una partita già vinta che vi avrebbe laureati campioni d'italia senza dipendere da nessuno è colpa dell'udinese. Ovviamente noi a udine abbiamo vinto perchè l'udinese era salva, altrimenti ne prendevamo 4, no?

Ti sei dimenticato di dire che alla prima giornata abbiamo affrontato una squadra demotivata che così c'ha fatot prendere 3 punti anzichè uno che alla fine si sono rivelati decisvi...

Ma piantatela va, che siete ridicoli.

P.S. dimenticavo... v'è arrivata davanti pure la roma, quindi anche se non vincevamo a udine non vincevate lo stesso

Flavio Ezio
22-04-2007, 22:12
Se l udinese pareggia in un certo modo a lecce la domenica precedente , in modo da poter entrare in campo con la juve come se fosse a lignano sabbiadoro beach club, e' colpa delli inter o delle 42 schede swiss?

domanda!?


dai,su sto punto non si discute,l'inter li ha buttato all'aria lo scudetto,tutti noi e l'olimpico erano con voi:)

detto ciò,lasciando veramente tutto da parte,complimenti all'inter,
alla fine ha vinto la squadra piu forte e che lo ha piu meritato:)

aed1248
22-04-2007, 23:42
Non mi sento di far polemica, sarebbe stupido e antisportivo....
resto dell'idea che nell'11 titolare la Roma non sia affatto inferiore all'inter, mentre per quel che riguarda la panchina non c'è storia che tenga...
A parte Aquilani (parecchi mesi out quest'anno) non mi pare ci siano altri giocatori che possano competere con le riserve dell'inter...

Nel complesso pur non essendo una suqadra bellissima è stata decisamente efficace, difficile contestare i risultati ottenuti. Complimenti



complimenti alle 8 squadre dell'inter, :) ma almeno andatelo a festeggiare sto scudetto!

lo spogliatorio dell'inter era un mortorio, a siena era pochissimi, e in piazza a milano idem, su su un po di allegria che prima che vi ricapita... :D

In effetti hanno appena inquadrato piazza duomo e non era nemmeno piena... :suspi:
Vabbè, anche questo non è che conti molto... però dopo 18 anni si poteva fare un pochino di più... :p

jons
23-04-2007, 08:31
vabbè, scadete nel ridicolo come al solito, adesso se perdete una partita già vinta che vi avrebbe laureati campioni d'italia senza dipendere da nessuno è colpa dell'udinese. Ovviamente noi a udine abbiamo vinto perchè l'udinese era salva, altrimenti ne prendevamo 4, no?

Ti sei dimenticato di dire che alla prima giornata abbiamo affrontato una squadra demotivata che così c'ha fatot prendere 3 punti anzichè uno che alla fine si sono rivelati decisvi...

Ma piantatela va, che siete ridicoli.

P.S. dimenticavo... v'è arrivata davanti pure la roma, quindi anche se non vincevamo a udine non vincevate lo stesso

sinceramente non mi sento proprio ridicolo per aver vinto uno scudetto non rubando..era da parecchio che non succedeva in Italia..:sisi:
inoltre, se l'inter fosse retrocesso in B perchè rubava, me ne starei zitto su questo punto..non accuserei certo la squadra che ha vinto lo scudetto di averlo vinto immeritatamente perchè la mia squadra è finita immeritatamente in B (immeritatamente perchè se l'avesse fatto Campedelli ciò che han fatto Moggi &C, il Chievo finiva in C2 senza neanche accorgersene; il Genoa per aver comprato 1 partita è passato dalla promozione in A, alla serie C1, lo scandalo è che la Juve che ha comprato 10 campionati, sia finita solo in B)
davvero, io non avrei la faccia tosta di insultare lo scudetto dell'Inter..:sisi:

comunque, dai..quando festeggerete anche voi (la promozione:asd: ), non verrò a cercare di rovinarvi la festa!;) :p :asd: :D

Bloppo
23-04-2007, 10:49
...
:asd::asd::asd:

E aggiungerei
http://www.danielegorini.it/pics/inter2.jpg

eagle81
23-04-2007, 11:09
Non mi sento di far polemica, sarebbe stupido e antisportivo....
resto dell'idea che nell'11 titolare la Roma non sia affatto inferiore all'inter, mentre per quel che riguarda la panchina non c'è storia che tenga...
A parte Aquilani (parecchi mesi out quest'anno) non mi pare ci siano altri giocatori che possano competere con le riserve dell'inter...

Nel complesso pur non essendo una suqadra bellissima è stata decisamente efficace, difficile contestare i risultati ottenuti. Complimenti






quoto, il punto è che l'inter ha 30 titolari, la roma 11...
chiaro che con 30 totti chivu mancini &co la battaglia sarebbe equilibrata
bravo inter scudetto meritato




vorrei aggiungere una cosa un po' impopolare ma ci tengo, riguardo a tutta la polemica sopra.
a me non piace molto lo spirito dei tifosi in generale, apprezzo da matti la passione ma il fatto che ci sia troppo spesso preclude il ragionamento e l'obiettività..
e non lo vedo solo qua...
mio cugino è milanista, e per lui nei vari scandali i rossoneri sono innocenti e hanno pagato troppo rispetto alla lazio che era molto + coinvolta
mio padre è laziale e dice esattamente l'opposto!!lazio?candida come il dixan!gli altri tutti coinvolti.

sentire dire certe cose a gente come dampyr che è di indubbia intelligenza e mi sta pure simpatico non è bello e non mi piace, poi penso e capisco perchè alla base il calcio ha qsa che non va.
idem dagli altri,che certe volte le sparano davvero grosse nel loro antijuventinismo dilagante.

ma un po' di spirito olimpico zero?!?!?
io che sono un fottuto testardo che vuol sempre vincere e sfottere mi dispiaccio per le continue penalizzazioni che danno ai cugini rossoblu, molte delle quali appioppate su basi al limite del giullaresco!!!

è un po' per questo che dopo aver smesso di giocare mi sono un po' distaccato dal calcio...ok essere sanguigni ma cavolo prima ci vuole obiettività, se no ci si scanna...

detto questo dico bravo inter...
magari l'anno prossimo ai quarti in champions ci provate ok?!?!?

jons
23-04-2007, 11:14
quoto, il punto è che l'inter ha 30 titolari, la roma 11...
chiaro che con 30 totti chivu mancini &co la battaglia sarebbe equilibrata

non dico di no, però non credo sia colpa dell'inter:D

del resto anche il padova se avesse 2 paio di ronaldinho, 2-3 messi, qualche totti, un paio di cannavaro e di chivu, 2-3 mancini, 1 lampard, 3-4 ibrahimovic, uno stock di terzini, vincerebbe lo scudetto..:p

ma nessuno dice che lo scudetto dell'inter è immeritato perchè il padova non ha questi giocatori!:p

come diciamo noi veneti (e forse anche gli altri): "se mia nona ghavesse 'e rode, saria na carioea" ("se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola":asd: )

PS: e mi scuso con dampyr e gli altri veneti, per il mio veneto pedestre:p :D

eagle81
23-04-2007, 11:28
non dico di no, però non credo sia colpa dell'inter:D

del resto anche il padova se avesse 2 paio di ronaldinho, 2-3 messi, qualche totti, un paio di cannavaro e di chivu, 2-3 mancini, 1 lampard, 3-4 ibrahimovic, uno stock di terzini, vincerebbe lo scudetto..:p

ma nessuno dice che lo scudetto dell'inter è immeritato perchè il padova non ha questi giocatori!:p

come diciamo noi veneti (e forse anche gli altri): "se mia nona ghavesse 'e rode, saria na carioea" ("se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola":asd: )

PS: e mi scuso con dampyr e gli altri veneti, per il mio veneto pedestre:p :D

mica ho detto il contrario.anzi quoto in pieno!!

:asd:

se le donne fossero delle carriole sai quante menate in meno?!?!?:asd:

aed1248
23-04-2007, 11:39
non dico di no, però non credo sia colpa dell'inter:D

del resto anche il padova se avesse 2 paio di ronaldinho, 2-3 messi, qualche totti, un paio di cannavaro e di chivu, 2-3 mancini, 1 lampard, 3-4 ibrahimovic, uno stock di terzini, vincerebbe lo scudetto..:p

ma nessuno dice che lo scudetto dell'inter è immeritato perchè il padova non ha questi giocatori!:p

come diciamo noi veneti (e forse anche gli altri): "se mia nona ghavesse 'e rode, saria na carioea" ("se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola":asd: )

PS: e mi scuso con dampyr e gli altri veneti, per il mio veneto pedestre:p :D

Ma questo è ovvio... come io penso che non sia colpa dell'inter se quest'anno altre squadre non erano presenti, mica uno si può accollare come demerito l'andare contro le regole dei propri avversari...
A me da romanista dispiace perchè con 3 giocatori in panca (1 per reparto senza gli eccessi interisti :D) di un certo livello, non fuoriclasse ma buoni elementi, la roma si sarebbe trovata meno "impiccata" nei periodi cruciali della stagione. Giocare sempre con gli stessi alla fine logora la maggior parte dei giocatori e impedisce agli altri di trovare il ritmo partita. Io non sono per il turn over alla sacchi, ma nemmeno per la spremitura di 11-12 calciatori. Se uno è in forma deve giocare, se uno è messo così così dovrei poter avere a disposizione qualcuno in grado di sostituirlo almeno al 70%... Questo a noi è mancato... e non ce la possiamo certo prendere con i nostri avversari... ;)

Aethiss
23-04-2007, 12:10
http://www.inter.it/it/XV_15/splash/it_splash880.jpg

francamdar
23-04-2007, 12:11
intanto da casa Inter, le buone notizie continuano:

Paolillo: "Adriano resta, per Toni si vedrà" (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200717/cmc_108662.html)


olé!
:D

francamdar
23-04-2007, 12:15
http://www.inter.it/it/XV_15/splash/it_splash880.jpg
ecco come farmi passare l'appetito!!


"non bastavano pap e tanis!? anche tu ti ci metti!!!!??"
:asd: :asd: :asd:

jons
23-04-2007, 12:19
è un po' per questo che dopo aver smesso di giocare mi sono un po' distaccato dal calcio...ok essere sanguigni ma cavolo prima ci vuole obiettività, se no ci si scanna...

detto questo dico bravo inter...
magari l'anno prossimo ai quarti in champions ci provate ok?!?!?

boh è ovvio che ciascuno tiri acqua al suo mulino, in italia l'obiettività non esiste, del resto il calcio serve anche a sfogarsi (io lo "uso" per tirar fuori il mio dark side polemico:asd: ), basta mantenersi entro certi limiti (spesso non succede purtroppo, ma questo thread mi sempra ok, divertenti anche le vignette degli anti interisti che sokano:asd: :D )

per la champions del prossimo anno speriamo..intanto bisognava vincere il campionato!:cool:


mica ho detto il contrario.anzi quoto in pieno!!

:asd:

se le donne fossero delle carriole sai quante menate in meno?!?!?:asd:

:asd:
in effetti volevo più che altro quotare aed:sisi:
PS: ma sei genoano? azz..allora mi sai che sei ancora un po' arrabbiato col mio Padova:asd:




Ma questo è ovvio... come io penso che non sia colpa dell'inter se quest'anno altre squadre non erano presenti, mica uno si può accollare come demerito l'andare contro le regole dei propri avversari...
A me da romanista dispiace perchè con 3 giocatori in panca (1 per reparto senza gli eccessi interisti :D) di un certo livello, non fuoriclasse ma buoni elementi, la roma si sarebbe trovata meno "impiccata" nei periodi cruciali della stagione. Giocare sempre con gli stessi alla fine logora la maggior parte dei giocatori e impedisce agli altri di trovare il ritmo partita. Io non sono per il turn over alla sacchi, ma nemmeno per la spremitura di 11-12 calciatori. Se uno è in forma deve giocare, se uno è messo così così dovrei poter avere a disposizione qualcuno in grado di sostituirlo almeno al 70%... Questo a noi è mancato... e non ce la possiamo certo prendere con i nostri avversari... ;)

no problem, non ho fatto polemica, era solo una battuta:D
senz'altro con dei panchinari in più di buon livello nella roma, il campionato non sarebbe finito con 5 giornate d'anticipo:sisi:

eagle81
23-04-2007, 12:22
PS: ma sei genoano? azz..allora mi sai che sei ancora un po' arrabbiato col mio Padova:asd:








genoche?!?!?!?

non capisco proprio, che lingua è?!?!?


noo vedi er logo?!?!?

jons
23-04-2007, 12:40
genoche?!?!?!?

non capisco proprio, che lingua è?!?!?


noo vedi er logo?!?!?

oooooooooooooooppppppsssssssssss!
scusa, ho letto male il tuo post:-o :-o

cacchio che gaffe, giuro che non l'ho fatto apposta!:asd:

eagle81
23-04-2007, 13:00
oooooooooooooooppppppsssssssssss!
scusa, ho letto male il tuo post:-o :-o

cacchio che gaffe, giuro che non l'ho fatto apposta!:asd:

vabbuò ia' per stavolta passi:)

papclems
23-04-2007, 13:52
aho quà ci sono gli estremi per il ban..

dà del genoano ad un sampdoriano :asd:





cmq concordo con il ragionamento di eagle.

Io ho fatto una battuta in risposta a MaD e da lì addirittura polemica sul 2002.

prendela con + calma la vita :D

jons
23-04-2007, 14:07
aho quà ci sono gli estremi per il ban..

dà del genoano ad un sampdoriano :asd:



in effetti lo meriterei..:sisi: :-o



:asd:

eagle81
23-04-2007, 14:23
e vabbè dai croce sopra...


ma che nn si ripeta + eh!!!!:asd:

papclems
23-04-2007, 15:27
e vabbè dai croce sopra...


ma che nn si ripeta + eh!!!!:asd:

con croce sopra intendi una soluzione di questo tipo?


http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/A/r/Aran-Islands-Cemetery-2-750x500.jpg



ps. questa va bene sor madde? :asd:

Pericle
23-04-2007, 16:32
sinceramente non mi sento proprio ridicolo per aver vinto uno scudetto non rubando..era da parecchio che non succedeva in Italia..:sisi:


Senza offesa, ma in questo genere di affermazioni si riconosce il tifoso medio interista rispetto a qualsiasi altro :sisi:

Gioite e basta, che non vi capiterà più per un bel pò.....

papclems
23-04-2007, 16:51
Senza offesa, ma in questo genere di affermazioni si riconosce il tifoso medio interista rispetto a qualsiasi altro :sisi:

Gioite e basta, che non vi capiterà più per un bel pò.....

di vincerlo onestamente?

:suspi:









:asd:

aed1248
23-04-2007, 17:17
Senza offesa, ma in questo genere di affermazioni si riconosce il tifoso medio interista rispetto a qualsiasi altro :sisi:

Gioite e basta, che non vi capiterà più per un bel pò.....

beh... se la dirigenza interista opera bene hanno modo di aprire un bel ciclo... la squadra di base c'è, e margine per migliorarla anche... secondo me l'unico errore sarebbe quello di non ringiovanire alcuni reparti... tipo il milan che si ritrova con un'età media troppo alta... anche se per ora stanno centrando gli obiettivi che si erano augurati ad inizio stagione...


di vincerlo onestamente?

Sarebbe bello assistere ogni anno ad un campionato senza troppe polemiche, magari senza troppo divario tra la prime e le altre... io spero sempre nel ritorno a 18 squadre... :)

jons
23-04-2007, 17:23
Senza offesa, ma in questo genere di affermazioni si riconosce il tifoso medio interista rispetto a qualsiasi altro :sisi:

Gioite e basta, che non vi capiterà più per un bel pò.....

1. beh, se hanno tolto 2 scudetti alla Juve, evidentemente un motivo ci sarà; è un dato di fatto, non è una polemica;)
per carità, moggi se n'è andato, la juve ha pagato, ma non si può dire che fossero scudetti "onesti"
nessuna polemica ti giuro, semplicemente una constatazione..

2. boh, forse, però intanto sto godendo, te l'assicuro:p :D




Sarebbe bello assistere ogni anno ad un campionato senza troppe polemiche, magari senza troppo divario tra la prime e le altre... io spero sempre nel ritorno a 18 squadre... :)

anch'io lo spero, soprattutto nel ritorno a 18 squadre..:sisi:

PALO
23-04-2007, 17:38
Complimenti all'Inter, che con la forza bruta della sua squadra ha sfracellato ogni record (e anche un po' i maroni a noi romanisti :asd: :asd: ).
Sta di fatto che ogni volta che la Roma ha un passo scudetto ci sta sempre qualcuno davanti che fa punteggi record, tipo il Milan l'ultima volta.
E che palle... un sano scudetto tipo Juventus vincendo il minimo sindacale di partite mai??? :confused:

Però una cosa mi infastidisce: l'Inter quest'anno avrebbe avuto la possibilità di darsi una immagine positiva, ma questa cosa dello "scudetto degli onesti" o "abbiamo vinto senza rubare" o amenità varie durante la stagione hanno decisamente abbassato il tono; e Moratti ha perso un bel po' di occasioni per fare bella figura/tacere.

Che i discorsi da bar si facciano al bar, va bene ed è divertente.

Ma ormai TUTTI i presidenti e le personalità calcistiche di continuo si atteggino a questo modo mi ha proprio rotto le palle, non ultimo proprio Moratti che è sempre stato dipinto come "un signore" "uno con dello stile" bla bla, ampiamente smentito dai fatti non appena ha assaporato l'adrenalina del comando.

Pericle
23-04-2007, 17:47
Però una cosa mi infastidisce: l'Inter quest'anno avrebbe avuto la possibilità di darsi una immagine positiva, ma questa cosa dello "scudetto degli onesti" o "abbiamo vinto senza rubare" o amenità varie durante la stagione hanno decisamente abbassato il tono; e Moratti ha perso un bel po' di occasioni per fare bella figura/tacere.


Stra-stra-stra-quoto :sisi:

Moratti si è comportato in più frangenti come il peggior Gaucci ed i giocatori se ne sono usciti con affermazioni irrispettose verso TUTTE le squadre titolate degli ultimi anni (visto che non hanno le palle per fare riferimenti precisi all'odiatissima Juve).

Sarebbe bello se qualche interista avesse il coraggio di ammettere questa caduta di stile

papclems
23-04-2007, 18:01
Stra-stra-stra-quoto :sisi:

Moratti si è comportato in più frangenti come il peggior Gaucci ed i giocatori se ne sono usciti con affermazioni irrispettose verso TUTTE le squadre titolate degli ultimi anni (visto che non hanno le palle per fare riferimenti precisi all'odiatissima Juve).

Sarebbe bello se qualche interista avesse il coraggio di ammettere questa caduta di stile

ma se è dall'inizio che io dico che certe cose che han detto non mi piacciono....-.-


ecco cattivi non mi riconoscete mai i meriti...-.-



:asd:

Pericle
23-04-2007, 19:29
ma se è dall'inizio che io dico che certe cose che han detto non mi piacciono....-.-


ecco cattivi non mi riconoscete mai i meriti...-.-



:asd:

.... allora non sei un vero interista :asd:

mjasky
23-04-2007, 19:44
COMPLIMENTI ALL'INTER!! SCUDETTO STRAMERITATO, VINTO DALLA SQUADRA PIU' CONTINUA!!!

ma perfavore smettetela con sta storia dello scudetto pulito, senza rubare!! siete ridicoli!!:cool:

jons
23-04-2007, 21:22
vi dico come la penso sul moratti 06/07, senza cattiveria (ma un po' di malizia:p )

moratti ha sempre speso vagonate di soldi, senza vincere mai nulla, stando sempre zitto..
è sempre stato preso (anche con cattiveria) per il c..o per questo..

poi ha scoperto che se non vinceva, non era solo perchè era un idiota, ma anche (soprattutto?) perchè c'era chi si spartiva gli scudetti al telefono..

la reazione di moratti, appena moggiopoli è uscita, e anche nel corso della stagione, è stata amara, e anche piccata ovviamente..
ma non ci vedo nulla di male..se un giorno uno mi dice che ho buttato nel cesso 100 miliardi l'anno per nulla, perchè tanto i risultati erano già decisi, mi incazzerei di brutto, altro che le frecciatine di moratti..secondo me è stato un signore a non chiedere anche i danni (economici) alle squadre coinvolte nello scandalo, o a non mandare a quel paese tutti..
se poi durante la stagione si è tolto diversi sassolini, magari anche con qualche caduta di stile (c'è stata, non lo nego), mi sempra un comportamento umano, comprensibilissimo..

provate voi a buttare tanti soldi in un gioco, con entusiasmo, per poi scoprire che il gioco era truccato..
poi quando l'aria cambia, qualche sassolino ve lo togliete anche voi, credo, o no?;)

PS: voi dite, e i passaporti, e le plusvalenze?
l'inter ha pagato i suoi errori, ad esempio il passaporto da recoba; però ci sono errori ed errori; un conto è falsificare un passaporto (cosa antisportiva e brutta), ma far giocare cmq le 2 partite incriminate a recoba da extracomunitario, un conto comprare gli arbitri, soffiare giocatori mafiosamente etc..
se permettete, uno che falsifica una pagella non avrà la stessa punizione di uno che ammazza 10 persone..o no?;)

Flavio Ezio
23-04-2007, 21:47
perchè tanto i risultati erano già decisi,




però ci sono errori ed errori; un conto è falsificare un passaporto (cosa antisportiva e brutta), ma far giocare cmq le 2 partite incriminate a recoba da extracomunitario, un conto comprare gli arbitri, soffiare giocatori mafiosamente etc..
se permettete, uno che falsifica una pagella non avrà la stessa punizione di uno che ammazza 10 persone..o no?;)



scusa eh,ma con queste 2 affermazioni fai la figura dell'interista medio;)
l'inter finora ha perso perche si è comportata ridicolamente(vedi 5 maggio).

tra l'altro questa dei risultati decisi a tavolino è una leggenda:io mi ritengo obbiettivo,e sono sicuro che il potenziale della juve era tale che gli scudetti li avrebbe vinti tranquillamente...ed è per questo che penso che i tifosi e la juve siano ancora piu incavolati.per quanto riguarda risultati decisi a tavolino,vorrei prove...moggi mi sembra stabilisse solo gli arbitri.

per quanto riguarda tutto quel discorso sui passaporti,e il confronto che hai fatto con l'uccidere delle persone è ridicolo;)

Dampyr
23-04-2007, 22:53
PS: voi dite, e i passaporti, e le plusvalenze?
l'inter ha pagato i suoi errori, ad esempio il passaporto da recoba; però ci sono errori ed errori; un conto è falsificare un passaporto (cosa antisportiva e brutta), ma far giocare cmq le 2 partite incriminate a recoba da extracomunitario, un conto comprare gli arbitri, soffiare giocatori mafiosamente etc..
se permettete, uno che falsifica una pagella non avrà la stessa punizione di uno che ammazza 10 persone..o no?;)

è quello che non è vero... :D

Il solito christian Rocca

Complimenti agli Indossatori
Dopo lo scudetto a tavolino, quello a tavaroli. Il totale di quelli normali resta 13.

:asd:

MaD
23-04-2007, 23:37
poi ha scoperto che se non vinceva, non era solo perchè era un idiota, ma anche (soprattutto?) perchè c'era chi si spartiva gli scudetti al telefono..
E' vero che gli scudetti si vincono con le piccole squadre, ma quand'e' che l'Inter e' stata piu' forte di Juventus e Milan negli ultimi anni? Ti devo ricordare i calci in culo che ha preso l'Inter l'anno scorso dalla Juve e quelli molteplici che ha preso dal Milan prima di quest'anno?
Magari si spartivano gli scudetti al telefono, ma poi anche in partite vere gli rifilavano delle belle bastonate, pure in Europa fra l'altro...
Moratti e' sempre stato un incapace (nella scelta dei collaboratori, nella scelta dei giocatori e nella scelta dei tecnici, oltre che, soprattutto, nella scelta di quando parlare o meglio di quando NON parlare) e non bastera' certo uno scudetto vinto senza avversari a farlo rivalutare.


PS: voi dite, e i passaporti, e le plusvalenze?
l'inter ha pagato i suoi errori, ad esempio il passaporto da recoba; però ci sono errori ed errori; un conto è falsificare un passaporto (cosa antisportiva e brutta), ma far giocare cmq le 2 partite incriminate a recoba da extracomunitario, un conto comprare gli arbitri, soffiare giocatori mafiosamente etc..
Ha pagato? Cosa ha pagato? Secondo le regole doveva essere data la sconfitta a tavolino per ogni partita giocata da un giocatore in condizione non regolamentare e invece e' stata comminata una squalifica ridicola al giocatore e una multa alla societa'... altro che pagato. Se avesse pagato avrebbe finito quel campionato con un punteggio negativo. :p

Quindi complimenti per lo scudetto, ma era meglio stare zitti e godersi il momento dal punto di vista sportivo perche' c'e' veramente poco di cui bearsi dal punto di vista morale: sono bastati 6 mesi sotto i riflettori per sollevare tanta di quella merda su Moratti da riempire le fogne di una megalopoli.

jons
24-04-2007, 09:48
l'inter finora ha perso perche si è comportata ridicolamente(vedi 5 maggio).

tra l'altro questa dei risultati decisi a tavolino è una leggenda:io mi ritengo obbiettivo,e sono sicuro che il potenziale della juve era tale che gli scudetti li avrebbe vinti tranquillamente...ed è per questo che penso che i tifosi e la juve siano ancora piu incavolati.per quanto riguarda risultati decisi a tavolino,vorrei prove...moggi mi sembra stabilisse solo gli arbitri.

per quanto riguarda tutto quel discorso sui passaporti,e il confronto che hai fatto con l'uccidere delle persone è ridicolo;)

1. tralasciando le decisioni dubbie nel corso del campionato, che guarda caso hanno quasi sempre favorito la juve, è indubbio che il 5 maggio l'inter abbia buttato via uno scudetto quasi vinto; non per questo deve essere ridicola..
io cercherei di moderare i termini, non mi sembra ok che io sia moderato e gli altri insultino..
io non ho detto che la juve era ridicola quando ha buttato nel cesso uno scudetto ancora più sicuro di quello dell'inter..qualcuno dimentica perugia forse??;)

2. non lo so se la juve li avrebbe vinti lo stesso gli scudetti, e non mi interessa..
se si fa una gara di fondo, alle olimpiadi mettiamo, e vince tizio, stradominando; il giorno dopo si fa l'antidoping e tizio viene beccato positivo, ha barato..cosa succede? viene squalificato! o no? e a chi va il titolo? a quello che è arrivato dopo! o no?
e nessuno discute sul fatto che l'atleta dopato che ha stravinto abbia vinto nettamente..magari avrebbe vinto lo stesso, ma allora quell'atlea è un idiota, se per vincere una gara che avrebbe vinto nettamente lo stesso, l'ha vinta barando..
nessuno dice allora che il comportamento della juve passata (non quella di oggi eh!) è stato idiota! e questo è il punto più grave, dimostra l'inesistenza di una cultura sportiva, e anche dell'obiettività..
mi dispiace flavio, ma di certo il nostro concetto di obiettività è più che diverso..
(e con questo ho risposto anche alla prima parte del post di Mad)




Quindi complimenti per lo scudetto, ma era meglio stare zitti e godersi il momento dal punto di vista sportivo perche' c'e' veramente poco di cui bearsi dal punto di vista morale: sono bastati 6 mesi sotto i riflettori per sollevare tanta di quella merda su Moratti da riempire le fogne di una megalopoli.

:confused: :suspi: :suspi:
ti riferisci al passaporto di recoba? ai pedinamenti a vieri?
:suspi:

MaD
24-04-2007, 12:02
se si fa una gara di fondo, alle olimpiadi mettiamo, e vince tizio, stradominando; il giorno dopo si fa l'antidoping e tizio viene beccato positivo, ha barato..cosa succede? viene squalificato! o no? e a chi va il titolo? a quello che è arrivato dopo! o no?
Si, ma il gran capoccia solitamente non e' un tifoso di quello che e' arrivato dopo, o no?
Guido Rossi era consigliere dell'Inter, consigliere Telecom (che e' di un azionista dell'Inter) e noto tifoso interista... francamente in una situazione difficile non mi e' sembrato un esempio di imparzialita', a differenza di Pancalli, senza considerare che dopo aver preso la decisione di assegnare lo scudetto all'Inter se n'e' tornato da Tronchetti Provera alla Telecom come presidente (=PREMIO).


nessuno dice allora che il comportamento della juve passata (non quella di oggi eh!) è stato idiota! e questo è il punto più grave, dimostra l'inesistenza di una cultura sportiva, e anche dell'obiettività..
Non e' questione di idiozia, e' questione di correttezza.
Il comportamento della dirigenza juventina e' stato scorretto (anche se i processi sportivi sono stati una farsa). Questo non significa che gli altri si possono bollare come onesti, visto che ne hanno combinato piu' di Bertoldo pur rimanendo impuniti.


:confused: :suspi: :suspi:
ti riferisci al passaporto di recoba? ai pedinamenti a vieri?
:suspi:
Pedinamenti di Vieri? Quello e' il sistema Moratti, cioe' utilizzare il fatto che Tronchetti Provera fosse azionista di riferimento della Telecom per far controllare sistematicamente persone scomode come De Santis, Vieri e pure altri giocatori in maniera illegale (non solo immorale).
Per il passaporto di Recoba (e tutto il resto: plusvalenze, bilanci, ecc.) c'e' stato un colpo di spugna... questo dovrebbe far notare che gli onesti, a parita' di regole sarebbero finiti in serie B prima dei disonesti, alla faccia della correttezza.

Quindi come gia' detto sopra, complimenti all'Inter sul piano sportivo perche' era la squadra piu' forte quest'anno (in un campionato di livello bassissimo pero', e si e' visto in Europa): quando sento Moratti parlare pero' di gente che ruba e di onesta' a me vien da vomitare...

papclems
24-04-2007, 12:49
a me vien da vomitare...

diciamo che da almeno 1 anno a questa parte (ed in alcuni casi di anni passati .. vedi juliano-ronaldo.. o il 2-1 della juve a roma..)

parecchia altra gente vomitava....

è una cosa diffusa...

in b.. prima.. o in b dopo..


da quando c'è moggi...è molto prima.. del dopo :suspi:

:asd::asd:

MaD
24-04-2007, 13:19
Guarda che e' come se Provenzano si professasse onesto perche' Al Capone era peggio di lui...

papclems
24-04-2007, 13:21
Guarda che e' come se Provenzano si professasse onesto perche' Al Capone era peggio di lui...

e chi dice il contrario.. io mica sono uscito in strada coi bandieroni .. manco ho indossato la maglietta...

l'affermazione però è vera...o bifronte... vale in entrambi i casi.. quindi la vedo dura se "gli ultrà difensori delle virtù delel proprie squadre" (non te.. che non penso lo sia..) si mettono a vomitare...

vomitassero per quel che hanno in casa..o no? :D

jons
24-04-2007, 13:29
Si, ma il gran capoccia solitamente non e' un tifoso di quello che e' arrivato dopo, o no?
Guido Rossi era consigliere dell'Inter, consigliere Telecom (che e' di un azionista dell'Inter) e noto tifoso interista... francamente in una situazione difficile non mi e' sembrato un esempio di imparzialita', a differenza di Pancalli, senza considerare che dopo aver preso la decisione di assegnare lo scudetto all'Inter se n'e' tornato da Tronchetti Provera alla Telecom come presidente (=PREMIO).


Non e' questione di idiozia, e' questione di correttezza.
Il comportamento della dirigenza juventina e' stato scorretto (anche se i processi sportivi sono stati una farsa). Questo non significa che gli altri si possono bollare come onesti, visto che ne hanno combinato piu' di Bertoldo pur rimanendo impuniti.


Pedinamenti di Vieri? Quello e' il sistema Moratti, cioe' utilizzare il fatto che Tronchetti Provera fosse azionista di riferimento della Telecom per far controllare sistematicamente persone scomode come De Santis, Vieri e pure altri giocatori in maniera illegale (non solo immorale).
Per il passaporto di Recoba (e tutto il resto: plusvalenze, bilanci, ecc.) c'e' stato un colpo di spugna... questo dovrebbe far notare che gli onesti, a parita' di regole sarebbero finiti in serie B prima dei disonesti, alla faccia della correttezza.

Quindi come gia' detto sopra, complimenti all'Inter sul piano sportivo perche' era la squadra piu' forte quest'anno (in un campionato di livello bassissimo pero', e si e' visto in Europa): quando sento Moratti parlare pero' di gente che ruba e di onesta' a me vien da vomitare...

1. quindi il problema, il fatto che sul 15esimo scudetto dell'inter sia stato gettato del fango, sta nell'assegnazione dello scorso scudetto??
inoltre: quindi non contesti il fatto che fosse giusto assegnare lo scorso scudetto all'inter, ne contesti come è stato asesgnato? il tuo parere (nuovo) cambia molte cose..
a quanto pare non hai contestato il fatto che se uno che vince una gara di fondo barando, viene squalificato, e vince quello che era arrivato dopo..del resto, non lo puoi contestare, è così, in tutto, nello sport, nella vita..
del resto, faccio un concorso pubblico, arrivo secondo, ma si scopre che il primo aveva barato, e ovviamente viene squalificato: cos'è, non viene assunto nessuno??! no, viene assunto quello che arriva dopo! o no?;)
il problema dunque è che lo scudetto l'ha formalmente assegnato rossi..beh, non so che dire, parliamo dei conflitti d'interesse di galliani durante moggiopoli? le amentità di moggi & soci che gestivano il settore arbitrale?
ve la siete legata al dito..ma allora che dovrebbero dire gli interisti?
inoltre il fatto che l'ok allo scudetto sia stato dato da una commisione di membri uefa non cambia nulla (tutti interisti anche all'uefa!:asd: )

la "colpa", è vero, è stata di moratti, che ha sbagliato, definendo lo scudetto scorso "lo scudetto degli onesti", invece che accettarlo come una cosa ovvia, come una cosa scontata; il primo ha barato? il secondo vince! è sempre stato così, ed è giusto che sia così..o no?;)

2. uno che è più forte degli altri, ma nonostante questo bara, secondo me, oltre che scorretto come dici tu, è proprio idiota:sisi:

3. l'inter in B per le plusvalenze, e per il passaporto comunitario di recoba, tra l'altro mai utilizzato (in quel periodo recoba giocò solo 2 partite, da EXTRACOMUNITARIO, ci informiamo prima di parlare please:cool: )?
beh allora la juve dove doveva finire? campionato opes? terza categoria?
dai, l'obiettività..;)

4. non nego che il livello del campionato fosse tutt'altro che eccelso; è vero, l'inter era obbligata a vincere, ma c'è modo e modo di vincere, o no?;)
e comunque mi dispiace: quando il milan, nell'80-81 era in B, nessuno si sognò di dire che lo scudetto della juve valeva di meno..ma si sà, l'obiettività......
del resto purtroppo anche il prossimo anno sarà così; la juve sarà neopromossa, l'inter DEVE vincere, e se anche vincerà, si dirà che lo scudetto non vale nulla perchè la juve è neopromossa..o no?;)
chissà, forse dopo 5-6 scudetti consecutivi verrà riconosciuto all'inter qualche merito?
non credo..:(

MaD
24-04-2007, 13:56
1. quindi il problema, il fatto che sul 15esimo scudetto dell'inter sia stato gettato del fango, sta nell'assegnazione dello scorso scudetto??
No, sta nel fatto che ci si definisce onesti quando si e' disonesti come gli altri.


il problema dunque è che lo scudetto l'ha formalmente assegnato rossi..beh, non so che dire, parliamo dei conflitti d'interesse di galliani durante moggiopoli? le amentità di moggi & soci che gestivano il settore arbitrale?
ve la siete legata al dito..ma allora che dovrebbero dire gli interisti?
inoltre il fatto che l'ok allo scudetto sia stato dato da una commisione di membri uefa non cambia nulla (tutti interisti anche all'uefa!:asd: )
A parte che lo scudetto si poteva revocare e non assegnare, visto che sono stati squalificati sia il primo che il secondo e che non si puo' fare un paragone con gare individuali che non prevedono scontri diretti (a quel punto era piu' sensato rifare la classifica dando lo 0-3 a tavolino a tutte le squadre coinvolte).


3. l'inter in B per le plusvalenze, e per il passaporto comunitario di recoba, tra l'altro mai utilizzato (in quel periodo recoba giocò solo 2 partite, da EXTRACOMUNITARIO, ci informiamo prima di parlare please:cool: )?
beh allora la juve dove doveva finire? campionato opes? terza categoria?
dai, l'obiettività..;)
Non mi pare proprio che sia così la cosa... mi pare che togliendo tutti i punti (0-3 a tavolino) conquistati dall'Inter con Recoba in campo, si sarebbe arrivati ad avere 10 punti in classifica.
Comunque per parificare la decisione sul caso Recoba al caso Moggi e' come se si fosse squalificato Moggi e dato una semplice multa alla Juve.


4. non nego che il livello del campionato fosse tutt'altro che eccelso; è vero, l'inter era obbligata a vincere, ma c'è modo e modo di vincere, o no?;)
e comunque mi dispiace: quando il milan, nell'80-81 era in B, nessuno si sognò di dire che lo scudetto della juve valeva di meno..ma si sà, l'obiettività......
Forse perche' il Milan nell'80-81 non aveva in squadra 1/3 dei giocatori che hanno partecipato alla finale mondiale piu' altri campioni vari...


del resto purtroppo anche il prossimo anno sarà così; la juve sarà neopromossa, l'inter DEVE vincere, e se anche vincerà, si dirà che lo scudetto non vale nulla perchè la juve è neopromossa..o no?;)
chissà, forse dopo 5-6 scudetti consecutivi verrà riconosciuto all'inter qualche merito?
non credo..:(
Forse battendo il Valencia... :p

MaD
24-04-2007, 13:58
e chi dice il contrario.. io mica sono uscito in strada coi bandieroni .. manco ho indossato la maglietta...

l'affermazione però è vera...o bifronte... vale in entrambi i casi.. quindi la vedo dura se "gli ultrà difensori delle virtù delel proprie squadre" (non te.. che non penso lo sia..) si mettono a vomitare...

vomitassero per quel che hanno in casa..o no? :D

Ma infatti vomito io... anche senza Moggi e Meani ho visto un Milan-Cagliari l'altro giorno che mi ha scandalizzato.

bellin1
24-04-2007, 14:04
IL SISTEMA MORATTI!?????

Questa e' l ultima..............come se l inter avesse vinto 5 scudetti dal 94-95 in un certo modo..........

jons
24-04-2007, 14:35
No, sta nel fatto che ci si definisce onesti quando si e' disonesti come gli altri.


A parte che lo scudetto si poteva revocare e non assegnare, visto che sono stati squalificati sia il primo che il secondo e che non si puo' fare un paragone con gare individuali che non prevedono scontri diretti (a quel punto era piu' sensato rifare la classifica dando lo 0-3 a tavolino a tutte le squadre coinvolte).


Non mi pare proprio che sia così la cosa... mi pare che togliendo tutti i punti (0-3 a tavolino) conquistati dall'Inter con Recoba in campo, si sarebbe arrivati ad avere 10 punti in classifica.
Comunque per parificare la decisione sul caso Recoba al caso Moggi e' come se si fosse squalificato Moggi e dato una semplice multa alla Juve.


Forse perche' il Milan nell'80-81 non aveva in squadra 1/3 dei giocatori che hanno partecipato alla finale mondiale piu' altri campioni vari...


Forse battendo il Valencia... :p

1. disonesti come gli altri..ma anche no..! c'è modo e modo di essere disonesti..un conto è creare un sistema, per barare sistematicamente, durante gli anni etc, un conto è truccare un passaporto per 2 partite e cercare di provare che gli altri barano..
per carità, non sarà stato un comportanto limpido, però dire che anche l'inter sarebbe dovuta andare in B per questo, mi pare assurdo..

2. beh insomma nel fondo ci si trova 1 vs 1, nel tour dell'anno scorso i primi 2 sono stati squlificati e il vincitore è diventato il terzo (verrà premiato all'inizio del prossimo tour, mi pare)..
non capisco perchè non sarebbe stato da riassegnare il titolo..capisco l'amarezza di aver gioito per 2 anni, e poi ritrovarsi con un pugni di mosche in mano per colpa di qualche delinquente, però non capisco quest'ostinarsi a difendere un'ottica un po' da ultra piuttosto che da tifoso razionale..

3. premetto che non ricordo esattamente la cronologia delle partite contestate, comunque il passaporto comunitario di recoba "c'è stato" (scusate l'italiano) solo per 2 mesi; in quei 2 mesi recoba giocò 2 volte, entrambe da extracomunitario (come scrissi prima), quindi non vedo perchè avrebbero dovuto togliere i 3 punti in quelle 2 partite (comunque, -6 punti, non di più;) :sisi: ); una multa ok, giusta, però se il passaporto comunitario non fu sfruttato, niente più di una multa..

4. il commento sul milan 80-81 non l'ho capito..il milan aveva giocatori meno buoni della juve attuale, sempre in B, allora lo scudetto della juve di allora era ok, e questo no..sinceramente non l'ho capita:confused:

5. beh del resto neanche il valencia ha battuto l'inter:p
e comunque qui mi pare si stia parlando di campionato, non di champions! ok, in champions l'inter non ha fatto benissimo, il milan ha fatto più strada (ma eliminando aek atene, celtic e bayern...), il milan è stato più bravo dell'inter in champions, lo riconosco, non c'è nessun dubbio, complimenti al milan..
ma è un altro discorso..mi chiedo cosa centri questo col valore dello scudetto dell'inter:suspi: :confused: :suspi:
questa la dimostrazione lampante e chiara dei preconcetti e dell'assurdo e irrazionale astio verso l'inter..più arrampicarsi sugli specchi di così..
un conto è la champions, un altro il campionato..del resto, non mi pare sia successo spessissimo che juve o milan vincessero lo stesso anno campionato e champions:p

6. dai non tiriamo fuori il sistema inter, e morattopoli, che sembra un barzelletta amara..:asd:

PS: Mad, non ce l'ho con te, soprattutto riguardo al punto 5; purtroppo hai evidenziato una tendenza generale, già lampante, che non mi piace..
anzi sei il primo che prova a rispondermi sensatamente, argomentando, rispettosamente, e non insultandomi invece che rispondermi..fossero tutti così i tifosi:)

1 bis: della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra, e di misfatti impuniti..
parliamo del doping di squadra, quello denunciato da zeman, per cui c'è stato un processo, in cui fu inequivocabilmente provata la colpevolezza dei dirigenti juventini e di agricola, interrotto solo perchè caduto in prescrizione (con tanto di vergognosa, vomitevole, schifosa, ignobile esultanza dei protagonisti a fine processo)?
dai per favore..vi prego, ripensare a tutto questo mi fa ancora male:( ..

Omega_Weapon
24-04-2007, 16:39
Le sanzioni per ogni club sono state varie da chi è retrocesso [juve] da chi ha avuto punti di penalizzazione. Lo scudetto è arrivato all'inter e viene scritto sulla carta e da interista non me ne fotte nulla nel senso che per me è solo una cosa scritta, nemmeno quest'anno ho gioito molto forse perchè lo aveva già vinto o perchè mi interssa gioire di piu' qui su hattrick a vedere i miracoli come il mio martedì scorso in coppa li gioii veramente [anche perchè gli svedesi non hanno ancora implementato la possibilità di calciopoli xD, ci sarà un random schifoso a volte ma almeno non è corrotto il gioco] e di brutto mi ero del tutto gasato sopratutto quando accorciai le distanze, tanto oramai è risaputo di come funzioni il calcio ma nessuno potrà mai sapere cosa ci sia dietro veramente, per quanto mi riguarda però la Juve ha pagato per tutte e quindi o retrocedevano tutte o nessuna, il milan ad esempio ha avuto molte pèiu' responsabilità di altre squadre e praticalemtne ha avuto una punizone = zero.
Molti dicono di tronchetti provera telecom maggior azionista dell'inter vero, ma se non erro tronchetti provera ha molti rapporti anche con berlusconi stesso quindi nessuno sa esattamente cosa sia successo dietro, ora la Juve tornerà in A se non riesce subito passerà un altro anno e tornerà come prima se non piu' forte, ma non si puo' gioire piu' tanto per uno scudetto venuto o disperarsi per uno scudetto perso è tutto corrotto, sono molto piu' daccordo nel festeggiare una coppa uefa/campioni.

Pericle
24-04-2007, 16:56
Non mi pare proprio che sia così la cosa... mi pare che togliendo tutti i punti (0-3 a tavolino) conquistati dall'Inter con Recoba in campo, si sarebbe arrivati ad avere 10 punti in classifica.


E' esattamente come dici tu. Già io lo scrissi qualche giorno fa, a conferma del fatto che Recoba quell'anno non fu proprio inutilizzato... se poi l'uruguaiano non risultò utile alla causa, beh... questi son fatti vostri e del vostro patron che lo coccola da anni.


1. disonesti come gli altri..ma anche no..! c'è modo e modo di essere disonesti..un conto è creare un sistema, per barare sistematicamente, durante gli anni etc, un conto è truccare un passaporto per 2 partite e cercare di provare che gli altri barano..
per carità, non sarà stato un comportanto limpido, però dire che anche l'inter sarebbe dovuta andare in B per questo, mi pare assurdo..
Beh.. sono le regole, non possono piacere e fare comodo solo quando pare a te. Queste sono le leggi del calcio e devono sempre essere applicate in maniera corretta.


2. beh insomma nel fondo ci si trova 1 vs 1, nel tour dell'anno scorso i primi 2 sono stati squlificati e il vincitore è diventato il terzo (verrà premiato all'inizio del prossimo tour, mi pare)..
non capisco perchè non sarebbe stato da riassegnare il titolo..capisco l'amarezza di aver gioito per 2 anni, e poi ritrovarsi con un pugni di mosche in mano per colpa di qualche delinquente, però non capisco quest'ostinarsi a difendere un'ottica un po' da ultra piuttosto che da tifoso razionale..

Questa tesi è già stata più volte confutata: nello sport che tu porti ad esempio la competizione è unica e non "spalmata" su oltre 30 partite stagionali. Ora, tu sei in grado di dire che le partite prese in esame dalla magistratura abbiano determinato un tale ridimensionamento del punteggio finale di Milan e Juve (che tra l'altro sul campo vi prendevano a pallonate da anni..)?


4. il commento sul milan 80-81 non l'ho capito..il milan aveva giocatori meno buoni della juve attuale, sempre in B, allora lo scudetto della juve di allora era ok, e questo no..sinceramente non l'ho capita:confused:

In quegli anni c'era la Juve un signor Napoli, la Roma e l'Inter... vuoi mettere con uno scudetto vinto avendo come unico avversario la Roma dalla panchina corta?


6. dai non tiriamo fuori il sistema inter, e morattopoli, che sembra un barzelletta amara..:asd:
Se non ti piace la parola sistema, diciamo le "furbate" di Moratti. Va meglio così?
Avete anche voi i vostri scheletri nell'armadio, è questo che non capite... non potete continuare ad usare un certo tono ed argomentazioni offensive, oltre che ridicole, irrispettose nei confronti degli sportivi delle altre squadre che hanno dato l'anima in campo nelle ultime 2 stagioni (e qui mi riferisco ai cori dei vostri giocatori o alle dichiarazioni di "signor stile" Moratti) e soprattutto nei confronti dei tifosi avversari.
Smettetela con ste cantilene e dedicate il vostro tempo a gioire... neanche vi siete resi conto che in 10 mesi siete diventati più antipatici della Juve degli ultimi 10 anni.. incredibile....

Pericle
24-04-2007, 17:02
Le sanzioni per ogni club sono state varie da chi è retrocesso [juve] da chi ha avuto punti di penalizzazione. Lo scudetto è arrivato all'inter e viene scritto sulla carta e da interista non me ne fotte nulla nel senso che per me è solo una cosa scritta, nemmeno quest'anno ho gioito molto forse perchè lo aveva già vinto o perchè mi interssa gioire di piu' qui su hattrick a vedere i miracoli come il mio martedì scorso in coppa li gioii veramente [anche perchè gli svedesi non hanno ancora implementato la possibilità di calciopoli xD, ci sarà un random schifoso a volte ma almeno non è corrotto il gioco] e di brutto mi ero del tutto gasato sopratutto quando accorciai le distanze, tanto oramai è risaputo di come funzioni il calcio ma nessuno potrà mai sapere cosa ci sia dietro veramente, per quanto mi riguarda però la Juve ha pagato per tutte e quindi o retrocedevano tutte o nessuna, il milan ad esempio ha avuto molte pèiu' responsabilità di altre squadre e praticalemtne ha avuto una punizone = zero.
Molti dicono di tronchetti provera telecom maggior azionista dell'inter vero, ma se non erro tronchetti provera ha molti rapporti anche con berlusconi stesso quindi nessuno sa esattamente cosa sia successo dietro, ora la Juve tornerà in A se non riesce subito passerà un altro anno e tornerà come prima se non piu' forte, ma non si puo' gioire piu' tanto per uno scudetto venuto o disperarsi per uno scudetto perso è tutto corrotto, sono molto piu' daccordo nel festeggiare una coppa uefa/campioni.

Dimostrale perchè da settimane leggo questa cosa sul forum.
Sai quante intercettazioni sono state prese in esame?
Sai che cosa si diceva in questa intercettazione?

Smettiamola con sta tiritera portata furbescamente avanti da una certa stampa (non solo di Torino) che voleva affossare qualcun'altro insieme alla Juve.

P.S. Il Milan ha perso 2 scudetti (quelli tolti alla Juve) per una stupidissima telefonata che non dimostra niente... se per te è poco...

Omega_Weapon
24-04-2007, 17:18
lo scudetto è una cosa che rimane scritta alla fine i guadagni vengono grazie ad un buon piazzamento in classifica e alla partecipazione della squadra in champions cosa che non doveva essere avvenuta, lo scudetto alla fine è una scusa per i tifosi anche perchè il milan non è un club che ne ha vinti solo 1 o due e quindi ha un suo prestigio, ma alla fine sono i soldi che fanno felici tutti, infatti la Juve condannandola in B la maggior parte dei suo campioni ha voluto andarsene poi le valutazioni in borsa il pubblico eccetera sono calati drasticamente e gli hanno revocato anche lo scudetto o gli scudetti non ricordo quanti...
chi ci ha perso di piu'? Il milan è stato l'unico che a penalizzazione e champions ha avuto penalità= 0. in quanto economicamente non ha perso un ciufolo.
Mi dispiace ma non ricordo piu' bene la faccenda mi ridocumento se ritrovo qualcosa lo posto.

Pericle
24-04-2007, 17:40
lo scudetto è una cosa che rimane scritta alla fine i guadagni vengono grazie ad un buon piazzamento in classifica e alla partecipazione della squadra in champions cosa che non doveva essere avvenuta, lo scudetto alla fine è una scusa per i tifosi anche perchè il milan non è un club che ne ha vinti solo 1 o due e quindi ha un suo prestigio, ma alla fine sono i soldi che fanno felici tutti, infatti la Juve condannandola in B la maggior parte dei suo campioni ha voluto andarsene poi le valutazioni in borsa il pubblico eccetera sono calati drasticamente e gli hanno revocato anche lo scudetto o gli scudetti non ricordo quanti...
Se per te lo scudetto è questo ne deduco che la gente che sventolava bandiere in pza Duomo fossero tutti una manica di babbei.


chi ci ha perso di piu'? Il milan è stato l'unico che a penalizzazione e champions ha avuto penalità= 0. in quanto economicamente non ha perso un ciufolo.
Mi dispiace ma non ricordo piu' bene la faccenda mi ridocumento se ritrovo qualcosa lo posto.
Il Milan non ha fatto campagna acquisti e la Champions ha dovuto guadagnarsela.
Comunque documentati e poi dimmi ;)

Omega_Weapon
24-04-2007, 17:42
Beh però il Milan che perde un preliminare mi sembra assai remota parlare di guadagnarsela insomma :p

Pericle
24-04-2007, 18:18
Beh però il Milan che perde un preliminare mi sembra assai remota parlare di guadagnarsela insomma :p

Va beh, ma se scrivi così mi offri su un piatto d'argento un assist disumano :asd:
Ripensa al passato recente dell'Inter ed al suo rapporto con i preliminari...

:bd:

jons
24-04-2007, 21:20
E' esattamente come dici tu. Già io lo scrissi qualche giorno fa, a conferma del fatto che Recoba quell'anno non fu proprio inutilizzato... se poi l'uruguaiano non risultò utile alla causa, beh... questi son fatti vostri e del vostro patron che lo coccola da anni.

Beh.. sono le regole, non possono piacere e fare comodo solo quando pare a te. Queste sono le leggi del calcio e devono sempre essere applicate in maniera corretta.

Questa tesi è già stata più volte confutata: nello sport che tu porti ad esempio la competizione è unica e non "spalmata" su oltre 30 partite stagionali. Ora, tu sei in grado di dire che le partite prese in esame dalla magistratura abbiano determinato un tale ridimensionamento del punteggio finale di Milan e Juve (che tra l'altro sul campo vi prendevano a pallonate da anni..)?

In quegli anni c'era la Juve un signor Napoli, la Roma e l'Inter... vuoi mettere con uno scudetto vinto avendo come unico avversario la Roma dalla panchina corta?

Se non ti piace la parola sistema, diciamo le "furbate" di Moratti. Va meglio così?
Avete anche voi i vostri scheletri nell'armadio, è questo che non capite... non potete continuare ad usare un certo tono ed argomentazioni offensive, oltre che ridicole, irrispettose nei confronti degli sportivi delle altre squadre che hanno dato l'anima in campo nelle ultime 2 stagioni (e qui mi riferisco ai cori dei vostri giocatori o alle dichiarazioni di "signor stile" Moratti) e soprattutto nei confronti dei tifosi avversari.
Smettetela con ste cantilene e dedicate il vostro tempo a gioire... neanche vi siete resi conto che in 10 mesi siete diventati più antipatici della Juve degli ultimi 10 anni.. incredibile....

1. recoba non fu inutilizzato, ma le 2 partite che giocò il breve periodo che tenne il passaporto truccato, le giocò da EXTRACOMUNITARIO!
caspita, devo scriverlo ancora, o vi degnate di leggere i miei post, o meglio ancora andate ad informarvi??! scusa ma mi sto stancando di scriverlo..
se poi fate finta di non capire, perchè stavolta avete torto (lo dicono le carte, non io), allora non potete pretendere di aver ragione..:rolleyes:

2. riguardo all'applicazione son daccordo con te, purtroppo la sentenza di moggiopoli col giudice ultra laziale ne ha fatto scempio..se penso che il genoa per una valigetta è passato dall'A alla C1, e milan, juve, lazio e fiorentina..bah..non dirmi che c'è equità..

3. e il tour de france, non sono 23 tappe? o mi confondo? non dirmi che i giudici del tour sono parenti di pereiro sio..:asd: dai mi stai raccontando una barzelletta..

4. questo è il punto più bello! sei milanista è dici una cosa del genere? il milan non era in serie A quest'anno? -8 punti non si recuperano in 38 partite? bastava vincere i 2 derby..del resto galliani lo disse..ma evidentemente pensava di prendere l'inter a natale 2010:D
il milan aveva pirlo stanco per il mondiale? il giocatore migliore dell'inter è stato materazzi..la preparazione è stata sfasata? per carità, può aver costituito un problema per le prime giornate, ma dopo un po' il gap si riduce..hai mai giocato a calcio? sai come funziona la preparazione fisica?

5. i cori dei giocatori????????!!!!!!!!
quali: "chi non salta milanista è" (è un problema, questo sfottò simpatico lo chiami caduta di stile??). "abbiamo vinto senza rubare" (beh, è vero:D )..
moratti: non trovi umano che uno che ha speso 100 miliardi l'anno senza vincere nulla perchè c'era un sistema (vabbè anche milan e juve erano forti, ma allora non baravano; inoltre non può sapere che avrebbero vinto lo stesso, prova a metterti nei suoi panni), si possa togliere qualche sassolino dalla scarpa?



Se per te lo scudetto è questo ne deduco che la gente che sventolava bandiere in pza Duomo fossero tutti una manica di babbei.

Il Milan non ha fatto campagna acquisti e la Champions ha dovuto guadagnarsela.
Comunque documentati e poi dimmi ;)

uno lo scudetto lo festeggia come meglio crede; io festeggiai il mondiale fumandomi una sigaretti in riva al mare, da solo, piangendo; lo scudetto dell'inter l'ho festeggiato facendomi un giro in bici per argini, sempre da solo..
se lui non riesce a dimenticare l'amarezza di 10 anni di sogni buttati, per le porcherie di quattro stronzi, non è da criticare..come non è da criticare chi è andato a far casino in piazza duomo..
il rispetto, pericle..il rispetto per favore..pensa pure ciò che vuoi, però prima impara a rispettare ciò che fanno gli altri (e qui niente smile)

premesso che magari affrontare aek, celtic e bayern non era poi così arduo, complimenti sinceri al milan per l'ottima champions (soprattutto per essere sempre lì, tutti gli anni)..
non ho nulla da dire, un po' l'invidio, ma all'inter quest'anno lo scudetto era più che sufficiente..comunque, lo ripeto, in champions il milan va meglio dell'inter, ok? lo ammetto..ci vuol tanto a riconoscere un dato di fatto?
(chissà perchè non lo fanno gli altri però..:confused: :suspi: )

prima di accusare gli altri di non documentarti, perchè non ti documenti un po' anche te? (vd caso recoba..);)

MaD
24-04-2007, 21:41
IL SISTEMA MORATTI!?????

Questa e' l ultima..............come se l inter avesse vinto 5 scudetti dal 94-95 in un certo modo..........

Non prenderti per il culo da solo... Moggi comprava gli arbitri? Beh, aveva le mani lunghe perche' con Lippi la Juve ha vinto una coppa dei Campioni, e' arrivata 3 volte in finale e una volta in finale di UEFA.
Il Milan che rubava in quel periodo ha vinto una coppa dei Campioni, 1 finale (a memoria) e 3000 altre semifinali.
L'Inter che invece veniva defraudata cosa faceva in Europa? Prendeva calci in culo...
Quindi lascia stare il "certo modo" che e' meglio... i risultati parlano chiaro.

MaD
24-04-2007, 21:47
1. disonesti come gli altri..ma anche no..! c'è modo e modo di essere disonesti..un conto è creare un sistema, per barare sistematicamente, durante gli anni etc, un conto è truccare un passaporto per 2 partite e cercare di provare che gli altri barano..
per carità, non sarà stato un comportanto limpido, però dire che anche l'inter sarebbe dovuta andare in B per questo, mi pare assurdo..
Ti vorrei far notare che nel sistema Moggi, l'unico arbitro per ora condannato e' stato De Santis... che bel sistema: baravano i dirigenti, ma gli arbitri e i giocatori erano puliti.


non capisco perchè non sarebbe stato da riassegnare il titolo..capisco l'amarezza di aver gioito per 2 anni, e poi ritrovarsi con un pugni di mosche in mano per colpa di qualche delinquente, però non capisco quest'ostinarsi a difendere un'ottica un po' da ultra piuttosto che da tifoso razionale..
Guarda che io tifo Cagliari... non partire per la tangente.


6. dai non tiriamo fuori il sistema inter, e morattopoli, che sembra un barzelletta amara..:asd:
Vedremo: per ora ci sono 21 milioni di richiesta di risarcimento di Vieri... vedremo quelle degli altri.


1 bis: della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra, e di misfatti impuniti..
parliamo del doping di squadra, quello denunciato da zeman, per cui c'è stato un processo, in cui fu inequivocabilmente provata la colpevolezza dei dirigenti juventini e di agricola, interrotto solo perchè caduto in prescrizione (con tanto di vergognosa, vomitevole, schifosa, ignobile esultanza dei protagonisti a fine processo)?
Veramente in Appello erano stati tutti assolti: documentati meglio...
(ti ricordo che l'Appello viene dopo la sentenza di primo grado che aveva condannato SOLO Agricola e NON Giraudo e che la prescrizione e' avvenuta solo in Cassazione e non in Appello).
E fra l'altro pure i risultati sul campo han dato torto a quelle accuse: la Juve e' arrivata 2 volte prima e 2 volte seconda nei 5 anni successivi a quelli sotto inchiesta a dimostrazione che o forse si dopavano anche dopo oppure le prestazioni non sono calate poi tanto... anche qui, dicono tutto i risultati.

jons
24-04-2007, 22:09
Ti vorrei far notare che nel sistema Moggi, l'unico arbitro per ora condannato e' stato De Santis... che bel sistema: baravano i dirigenti, ma gli arbitri e i giocatori erano puliti.

Guarda che io tifo Cagliari... non partire per la tangente.

Vedremo: per ora ci sono 21 milioni di richiesta di risarcimento di Vieri... vedremo quelle degli altri.

Veramente in Appello erano stati tutti assolti: documentati meglio...
(ti ricordo che l'Appello viene dopo la sentenza di primo grado che aveva condannato SOLO Agricola e NON Giraudo e che la prescrizione e' avvenuta solo in Cassazione e non in Appello).
E fra l'altro pure i risultati sul campo han dato torto a quelle accuse: la Juve e' arrivata 2 volte prima e 2 volte seconda nei 5 anni successivi a quelli sotto inchiesta a dimostrazione che o forse si dopavano anche dopo oppure le prestazioni non sono calate poi tanto... anche qui, dicono tutto i risultati.

1. vorrei farti notare che proprio in questi giorni è scoppiato il secondo filone di moggiopoli, con parecchi arbitri coinvolti, non solo de santis (e non dire della presunzione d'innicenza, finche non son giudicati colpevoli, perchè tu stesso parli di eventuali, addirittura eventuali, futuri processi a carico dell'inter)..

2. e vabbè, e io tifo anche Padova, in Padova-Inter ho sempre tifato Padova..;)

3. di quel che fa vieri, sinceramente me ne infischio:asd: ;)

4. effettivamente non ricordo esattamente cosa successe in appello, mi rimangio quello che scrissi prima, almeno finchè non mi sarà documentato meglio(oggi, oltre a difendere l'inter dagli avvoltoi che stan cercando di sbranarla, ho anche fatto 1 esame:asd: ). comunque mi ricordo dell'ultimo grado, interrotto per scadenza dei termini di tempo..
e poi, li usava per sè stesso i farmaci agricola?:asd: ;)

5. lo ripeto, l'ho già detto 2 volte, chi è superiore e bara, oltre a essere scorretto, è anche idiota..:rolleyes:
del resto, non mi pare di aver mai detto che i giocatori della juve, l'allenatore & C fossero scorretti, nè tantomento scarsi, anzi..però i tifosi, invece che prendersela con l'inter, dovrebbero scannarsi su moggi e i suoi colleghi cretinetti..
sinceramente sono un po' deluso, non pensavo di trovare degli ultra in questo forum, comunque vabbè, se la pensate così liberi di farlo, cercherò di ragionare altrove:sisi: (sul calcio, non certo su ht, lì siete divini e insuperabili, oltre a molto disponibili:sisi: :) )

Omega_Weapon
24-04-2007, 22:11
Va beh, ma se scrivi così mi offri su un piatto d'argento un assist disumano :asd:
Ripensa al passato recente dell'Inter ed al suo rapporto con i preliminari...

:bd:

si ma l'inter è pazza :p chissà forse per quello che mi piace, nei giochi di calcio quando arriva il punti che vinco sempre mi stufo ma dato che l'inter non è una di quelle squadre forse per quello sono interista ci trovo piu' gusto, ma con il milan attuale è impensabile che cadi così...


Ti vorrei far notare che nel sistema Moggi, l'unico arbitro per ora condannato e' stato De Santis... che bel sistema: baravano i dirigenti, ma gli arbitri e i giocatori erano puliti.


ecco una giusta cosa, alla fine hanno pagato i giocatori per una cosa che loro non centra nulla, lo scudetto perso è una scusa pe ri tifosi perchè sono i giocatori a perderlo e a rimanerne delusi per i tifosi rabbia si ma dato che il club in questione è forte altri li potrbebe vincere ma sono i giocatori che hanno pagato che sono andati via [thuram e zambrotta ad esempio] o sono rimasti [del piero buffon etc]
Ma comunque quelli che son rimasti hanno certamente dimostrato un certo attaccamento e sopratutto un grand erispetto per la società.

MaD
24-04-2007, 22:45
1. vorrei farti notare che proprio in questi giorni è scoppiato il secondo filone di moggiopoli, con parecchi arbitri coinvolti, non solo de santis (e non dire della presunzione d'innicenza, finche non son giudicati colpevoli, perchè tu stesso parli di eventuali, addirittura eventuali, futuri processi a carico dell'inter)..
Vedremo... ma questo significherebbe che il primo processo sportivo e' stato una farsa. :)


2. e vabbè, e io tifo anche Padova, in Padova-Inter ho sempre tifato Padova..;)
E quindi? Sei tu che affermi di essere interista, io mica ti offendo così... :asd: :asd: :asd: :bd:


3. di quel che fa vieri, sinceramente me ne infischio:asd: ;)
Infatti il problema e' quello che faceva Moratti, non quello che fa Vieri.


dovrebbero scannarsi su moggi e i suoi colleghi cretinetti..
Penso che il problema sia la presunta onesta' professata da Moratti, non la disonesta' di Moggi. :)


sinceramente sono un po' deluso, non pensavo di trovare degli ultra in questo forum, comunque vabbè, se la pensate così liberi di farlo, cercherò di ragionare altrove:sisi: (sul calcio, non certo su ht, lì siete divini e insuperabili, oltre a molto disponibili:sisi: :) )
Non mi sembri certo da meno... non mi pare onesto intellettualmente iniziare a scannarsi e poi andarsene accusando gli altri di essere ultra' (ultra' di chi poi? a me gli ultra' fanno vomitare...)

Flavio Ezio
24-04-2007, 23:06
qualcuno dimentica perugia forse??;)

2. non lo so se la juve li avrebbe vinti lo stesso gli scudetti, e non mi interessa..
se si fa una gara di fondo, alle olimpiadi mettiamo, e vince tizio, stradominando; il giorno dopo si fa l'antidoping e tizio viene beccato positivo, ha barato..cosa succede? viene squalificato! o no? e a chi va il titolo? a quello che è arrivato dopo! o no?
e nessuno discute sul fatto che l'atleta dopato che ha stravinto abbia vinto nettamente..magari avrebbe vinto lo stesso, ma allora quell'atlea è un idiota, se per vincere una gara che avrebbe vinto nettamente lo stesso, l'ha vinta barando..
nessuno dice allora che il comportamento della juve passata (non quella di oggi eh!) è stato idiota! e questo è il punto più grave, dimostra l'inesistenza di una cultura sportiva, e anche dell'obiettività..
mi dispiace flavio, ma di certo il nostro concetto di obiettività è più che diverso..
(e con questo ho risposto anche alla prima parte del post di Mad)



:confused: :suspi: :suspi:
ti riferisci al passaporto di recoba? ai pedinamenti a vieri?
:suspi:

sicuramente non dimentico perugia,sono l'ultimo che potrebbe dimenticarselo(la piu grande gioia sportiva data alla mia squadra e a me),'ridicolo' era riferito ad episodi come il 5 maggio(come ho specificato),dove ovviamente si è stati ridicoli,non c'è dubbio,senza alcuna offesa:)


per quanto riguarda il paragone doping....mi dispiace,ma è totalmente inappropriato.i calciatori della juve nulla sapevano di quello che succedeva,al contrario di un atleta che si dopa.quindi lo scudetto (anzi gli scudetti)per me,e per molti italiani,continua ad essere il loro e non certo dell'inter.

ma soprattutto...la juve si spartiva gli scudetti al telefono?io non ho mai capito sta cosa...ho sempre sentito parlare di moggi che decideva chi dovesse arbitrare,ma mai di partite 'pilotate'nel vero senso della parola
non penso che esistano prove...di moggi che dica'qua 3-0',oppure 'qua ammonitemi questi'....

bellin1
24-04-2007, 23:13
Non prenderti per il culo da solo... Moggi comprava gli arbitri? Beh, aveva le mani lunghe perche' con Lippi la Juve ha vinto una coppa dei Campioni, e' arrivata 3 volte in finale e una volta in finale di UEFA.
Il Milan che rubava in quel periodo ha vinto una coppa dei Campioni, 1 finale (a memoria) e 3000 altre semifinali.
L'Inter che invece veniva defraudata cosa faceva in Europa? Prendeva calci in culo...
Quindi lascia stare il "certo modo" che e' meglio... i risultati parlano chiaro.

certo..tanto da ricordare al pubblico presente le dichiarazioni di bettega dopo
dortmund-juve:

"non vinciamo perche abbiamo una federazione poco potente"....

si o vi prendeva per il culo da solo?!?
chissa.

Flavio Ezio
24-04-2007, 23:20
Non prenderti per il culo da solo... Moggi comprava gli arbitri? Beh, aveva le mani lunghe perche' con Lippi la Juve ha vinto una coppa dei Campioni, e' arrivata 3 volte in finale e una volta in finale di UEFA.
Il Milan che rubava in quel periodo ha vinto una coppa dei Campioni, 1 finale (a memoria) e 3000 altre semifinali.
L'Inter che invece veniva defraudata cosa faceva in Europa? Prendeva calci in culo...
Quindi lascia stare il "certo modo" che e' meglio... i risultati parlano chiaro.

piu o meno volevo scrivere le stesse cose,quindi quoto.

tanto per far vedere che non è che il 'povero moratti'non vinceva perche c'era un sistema contro di lui...sistema contro di lui pure in europa?

Flavio Ezio
24-04-2007, 23:25
sinceramente sono un po' deluso, non pensavo di trovare degli ultra in questo forum, comunque vabbè, se la pensate così liberi di farlo, cercherò di ragionare altrove:sisi:


bo,sinceramente non ho mai visto un fronte di tifosi (non ultras;) ) di squadre diverse cosi unito e disparato(cagliari,lazio,milan,juve) ad esprimere simili concetti su alcuni punti.......

Omega_Weapon
24-04-2007, 23:29
piu o meno volevo scrivere le stesse cose,quindi quoto.

tanto per far vedere che non è che il 'povero moratti'non vinceva perche c'era un sistema contro di lui...sistema contro di lui pure in europa?

l'europa non si tocca alla fine in quanto tutte le squadre iutaliane tranne un po il milan non stanno facendo granchè in europa quando invece però in italia giocavano benissimo hmmmm...

Flavio Ezio
24-04-2007, 23:51
l'europa non si tocca alla fine in quanto tutte le squadre iutaliane tranne un po il milan non stanno facendo granchè in europa quando invece però in italia giocavano benissimo hmmmm...


oddio...mad ha sintetizzato i risultati in quella pagina mia sembra....tutte molto meglio dell'inter hanno fatto in questi anni...

Omega_Weapon
25-04-2007, 00:03
non lo nego assolutamente ma mica parlavo di inter parlavo di risultati a parte il milan qualche anno fa non vedo molte coppe europee di nessun tipo a squadre italiane e molto spesso vengono eliminate in modo stupido.

Flavio Ezio
25-04-2007, 00:15
non lo nego assolutamente ma mica parlavo di inter parlavo di risultati a parte il milan qualche anno fa non vedo molte coppe europee di nessun tipo a squadre italiane e molto spesso vengono eliminate in modo stupido.

c'è pure la coppa campioni della juve del 96 mi sembra(per rimaner ein ambito champion league).comunque,a livello di trofei vinti,hai ragione,solo il milan recentemente ha vinto.

Joey-sama
25-04-2007, 00:28
Non è nemmeno questione di vincere, è questione di esserci più o meno spesso quando conta. Poi vincere la Champions mica è facile e ci può stare di essere eliminati in semifinale o perdere la finale, ma non per questo la stagione va considerata fallimentare perchè non si è vinto...
E' vero che Moggi ha fatto quel che ha fatto, ma Moggi c'era anche quando la Juventus arrivò a 3 finali consecutive... in Europa non si bara e il valore effettivo esce fuori :sisi:

submix
25-04-2007, 03:42
a firenze juve milan e inter le chiamiamo allo stesso modo:

le strisciate



e ci fanno schifo tutte uguale, cioè tanto :asd: :asd:

:sisi:

MaD
25-04-2007, 07:25
certo..tanto da ricordare al pubblico presente le dichiarazioni di bettega dopo
dortmund-juve:

"non vinciamo perche abbiamo una federazione poco potente"....

si o vi prendeva per il culo da solo?!?
chissa.

Sicuramente non brilla per intelligenza.

jons
25-04-2007, 09:06
Vedremo... ma questo significherebbe che il primo processo sportivo e' stato una farsa. :)

E quindi? Sei tu che affermi di essere interista, io mica ti offendo così... :asd: :asd: :asd: :bd:

Infatti il problema e' quello che faceva Moratti, non quello che fa Vieri.

Penso che il problema sia la presunta onesta' professata da Moratti, non la disonesta' di Moggi. :)

Non mi sembri certo da meno... non mi pare onesto intellettualmente iniziare a scannarsi e poi andarsene accusando gli altri di essere ultra' (ultra' di chi poi? a me gli ultra' fanno vomitare...)

anche a me è venuto il sospetto che il primo processo sia stato una farsa; cercando un compromesso i giudici hanno scontentato (e non poco) tutte le fazioni, comprese le squadre condannate naturalmente

in effetti, ma come sono padovano sono anche interista (delle volte purtroppo, direi:p )

mah, anche se moratti ha fatto pedinare vieri, non mi pare una cosa così grave..vabbè ci sarà rimasto male vieri, ma con il rimborso che otterrà, non mi pare il caso di girare troppo intorno a questa faccenda..

secondo me non stiamo scannandoci (a parte qualche insulto di pochi utenti); la dialettica (il dialogo, la polemica, lo scontro a parole, per tesi) secondo me è l'arte più bella dell'uomo; semplicemente mi sono un po' adirato perchè ero costretto a ripetere sempre le stesse cose, alle stesse identiche accuse, come se qualcuno non avesse letto i miei post, ma c'avesse voluto leggere solo la polemica. comunque nessun problema:)



ma soprattutto...la juve si spartiva gli scudetti al telefono?io non ho mai capito sta cosa...ho sempre sentito parlare di moggi che decideva chi dovesse arbitrare,ma mai di partite 'pilotate'nel vero senso della parola
non penso che esistano prove...di moggi che dica'qua 3-0',oppure 'qua ammonitemi questi'....

beh, vabbè, non è che decideva gli arbitri per simpatia personale..:asd: ;)



tanto per far vedere che non è che il 'povero moratti'non vinceva perche c'era un sistema contro di lui...sistema contro di lui pure in europa?

in europa l'inter va peggio, non so perchè, comunque è un altro discorso, qui si parla dello scudetto; non mi sembra comunque che gli scudetti del bayern valgano di meno nonostante non abbia avversari in bundesliga, e in champions non vada mai oltre i quarti di finale..
a proposito: onore al milan per la grande partita giocata a manchester, ora è favorito per la finale, anche se già ieri avrebbe meritato di chiudere il discorso qualificazione secondo me (o almeno pareggiare)..:sisi:


bo,sinceramente non ho mai visto un fronte di tifosi (non ultras;) ) di squadre diverse cosi unito e disparato(cagliari,lazio,milan,juve) ad esprimere simili concetti su alcuni punti.......

questo è vero, hai pienamente ragione:sisi:

Flavio Ezio
25-04-2007, 10:17
beh, vabbè, non è che decideva gli arbitri per simpatia personale..:asd: ;)



in europa l'inter va peggio, non so perchè, comunque è un altro discorso, qui si parla dello scudetto; non mi sembra comunque che gli scudetti del bayern valgano di meno nonostante non abbia avversari in bundesliga, e in champions non vada mai oltre i quarti di finale..
a proposito: onore al milan per la grande partita giocata a manchester, ora è favorito per la finale, anche se già ieri avrebbe meritato di chiudere il discorso qualificazione secondo me (o almeno pareggiare)..:sisi:



ovviamente no,ma non penso ci siano prove effettive di partite decise a tavolino...questo intendevo.

io non ho mai detto che lo scudetto dell'inter vale di meno perche non vince in champions,solo che obiettavo a chi diceva che moratti non vinceva perche in italia c'era un sistema contro di lui:non è quello il motivo.poiche le squadre accusate di far parte del sistema vincevano pure in europa(dove non si puo barare)e l'inter invece no(dove in europa,senza sistema,avrebbe potuto far vedere il proprio valore.)

a proposito di bayern...è una che ha ottenuto i migliori risultati in europa,con 1 finale e 1 coppa campioni negli ultimi anni;)

MaD
25-04-2007, 11:33
anche a me è venuto il sospetto che il primo processo sia stato una farsa; cercando un compromesso i giudici hanno scontentato (e non poco) tutte le fazioni, comprese le squadre condannate naturalmente

Secondo me il problema non e' il compromesso, ma la base di partenza: nel processo sportivo si parte colpevoli e bisogna cercare di portare prove della propria innocenza; ovviamente nei processi ordinari e' tutto il contrario e quindi credo che o gli investigatori cercheranno prove piu' sostanziose per sostenere l'accusa (al contrario di quello che ha fatto Borrelli), altrimenti l'indagine si concludera' prima di un giudizio o al piu' con una raffica di assoluzioni.
Invece nel processo sportivo questo non e' avvenuto: se tu leggi la sentenza d'appello noterai che sono stati tutti condannati nonostante la mancanza di prove (c'e' scritto chiarissimo che non esisteva alcun sistema-Moggi nel calcio).

vavar
26-04-2007, 14:08
Faccio un mio riassunto-pensiero se permettete:
Quello che più mi ha dato fastidio è stato l'autoincensamente della dirigenza interista (e del suo allenatore) sulle loro incapacità di vittoria a causa di sporche manovre altrui. Se fosse così, come mai in Europa non si è vinto nulla o almeno si è andati vicinia vincere qualcosa (tipo arrivare in 18 anni un pò più spesso in semifinale o finale?)

Secondo: giustamente sono state punite le squadre per calciopoli, anche se spero che i processi civili e penali non siano come quelli sportivi (anche con collaborazione mediatica). Non capisco però come possa avre fatto moggi a organizzare tutto senza che nessun altro arbitro a parte de santis fosse coinvolto. Qualche dote magica del sig. Moggi o forse qualche volontà di punire qualcuno e salvare qualcun altro?

Se Guido Rossi invece che chiedere processi e punizioni celeri ai tribunali del calcio (usando intercettazioni telefoniche non propriamente legali e in alcuni casi utilizzati ad arte dai media, togliere 2 scudetti alla juve (nel secondo Bergamo e Pairetto non c'erano più), darne uno all'inter, ritirarsi dopo non essere riuscito a combinare nulla a livello di riorganizzazione (dando la colpa ai poteri occulti), andando a lavorare come Ad di Telecom!!!!, si fosse chiamato Pinco Pallino e avesse fatto tutto quanto sopra (ovviamente mettendo la parola juve al posto di Inter) ma andando poi a lavorare alla FIAT? Nessuno avrebbe gridato per anni allo scandalo, ecc ecc ecc?

Capitolo doping per finire: il processo si è visto come sia stao una volontà di perseguire solo ed unicamente una società sportiva (che non dico innocente ma perchè solo questa?). Se non ricordo male si vide prima dei mondiali un video dove alcuni giocatori del Parma si facevano l'autotrasfuzione (di cui ha trattato anche il processo contro la juve). Come mai non è partito un solo processo? Come mai quando si parlava di Cannavaro si faceva riferimento al giocatore della Juve (quando invece era il Parma coinvolto e poi il signore in questione era passato prima da un'altra squadra) come se tutto fosse colelgato?

Ho finito. Comunque lo scudetto l'Inter l'ha meritato sul campo anche se Moratti mi sembra un pò Taj Mahal (che spero non si offenda). Compra compra compra ma di mettere in campo una squadra con un minimo di logica noo, eh? Facile comprare cento e rotti giocatori tra cui anche qualcuno buono (tipo avere in squadra 11 divini) e poi alla fine si riesce a vinecelo scudettino. Comprare anche un allenatore e dei collaboratori che si intendano di calcio? Magari mettere anche un bel salary cap? Poi vediamo se la Roma non riusciva a strgli dietro almeno fino alla fine del campionato

Omega_Weapon
26-04-2007, 14:21
scusa se lo dico ma i divini qui nella realtà non potrebbe permetterseli nemmeno abramovic :p

francamdar
29-04-2007, 00:08
La barzelletta del secolo:
Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions" (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml)
Il tecnico dell'Inter: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore.
Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa"

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/28/0JGXCO4R--346x212.jpg

cari cugini, ditegli qualcosa voi, che a me scappa ancora da ridere.
(attenti che questo é capace di preferire la coppa italia all'intercontinentale!
:asd: :asd: :asd: )

PS: dubbio legittimo - ma cosa c'era nello spumante??? :p
:D

Omega_Weapon
29-04-2007, 00:33
per forza preferisce la coppa italia se non erro non si gioca piu' l'intercontinentale

Aethiss
29-04-2007, 12:39
erri.

papclems
29-04-2007, 12:59
erri.



però è vero che l'hanno snaturata.

:D

Bloppo
30-04-2007, 03:06
Credo che Mancini qualche anno fa dicesse che più importante del trofeo Birra Moretti ci fosse solo la Coppa Italia :asd:

Gilardino20
30-04-2007, 12:01
Sembra che per la celebrazione ufficiale dello scudetto al Meazza organizzata per metà maggio i prezzi oscillino tra 12 e 190 euri. Senza ironia, è quantomeno fuoriluogo che dopo 20anni di sofferenze facciano pagare i tifosi interisti per una festa cosiddetta popolare. Tra l'altro non si parla di finalità benefiche.

papclems
30-04-2007, 12:18
Sembra che per la celebrazione ufficiale dello scudetto al Meazza organizzata per metà maggio i prezzi oscillino tra 12 e 190 euri. Senza ironia, è quantomeno fuoriluogo che dopo 20anni di sofferenze facciano pagare i tifosi interisti per una festa cosiddetta popolare. Tra l'altro non si parla di finalità benefiche.

da come ho letto io costa 60 euro.

Gilardino20
30-04-2007, 12:29
http://www.inter.it/aas/biglietteria/nottest/ Organizzata da RCS

Secondo me doveva essere gratis, per riconoscienza. Al massimo un prezzo simbolico da devolvere comunque in beneficienza ;)

Lo dico senza polemica, perchè mel'ha fatto notare mia sorella mezza interista..

jons
30-04-2007, 12:50
La barzelletta del secolo:
Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions" (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml)
Il tecnico dell'Inter: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore.
Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa"

PS: dubbio legittimo - ma cosa c'era nello spumante??? :p
:D

daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante:D
dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..

anche secondo me la champions ha più fascino, ma l'inter quest'anno DOVEVA vincere lo scudetto; non è da dire che la champions importi meno dello scudetto, però per questa stagione lo scudetto per l'inter contava obiettivamente di più..la priorità era innegabilmente lo scudetto:sisi:

per carità, avesse vinto anche la champions sarebbe stato meglio:asd:
ma del resto, 2 pareggi col valencia, e senza centrocampo, amen, succede, così è il calcio..

infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina;) ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale:sisi:

PS: e "vergogna" al padova, che butta nel cesso la super rimonta per la serie B perdendo in casa contro il pizzighettone c...o:(

submix
30-04-2007, 13:10
infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina;) ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale:sisi:


non nominare il nome della viola invano sai :mad: :mad:


che l'anno prossimo vi si fa a tutti il culetto a strisce come le maglie :sisi:

:asd: :asd:

jons
30-04-2007, 13:17
non nominare il nome della viola invano sai :mad: :mad:


che l'anno prossimo vi si fa a tutti il culetto a strisce come le maglie :sisi:

:asd: :asd:

chissà, può essere:-o :asd:

intanto però vi invidio i giovincelli che vi siete presi, soprattutto lupoli:(

MaD
30-04-2007, 15:14
daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante:D
dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..
Dopo 40 anni senza Champions forse era il caso di puntare alla coppa allora... :p


infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina;) ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale:sisi:
Col Bayern c'e' chi ci ha fatto una figura barbina, a mia memoria... :p

francamdar
30-04-2007, 15:53
daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante:D
dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..

anche secondo me la champions ha più fascino, ma l'inter quest'anno DOVEVA vincere lo scudetto; non è da dire che la champions importi meno dello scudetto, però per questa stagione lo scudetto per l'inter contava obiettivamente di più..la priorità era innegabilmente lo scudetto:sisi:

per carità, avesse vinto anche la champions sarebbe stato meglio:asd:
ma del resto, 2 pareggi col valencia, e senza centrocampo, amen, succede, così è il calcio..

infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina;) ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale:sisi:

PS: e "vergogna" al padova, che butta nel cesso la super rimonta per la serie B perdendo in casa contro il pizzighettone c...o:(
tutto quel che vuoi, ma...


la ciempios é la ciempios!!!:sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd:

jons
30-04-2007, 16:22
Dopo 40 anni senza Champions forse era il caso di puntare alla coppa allora... :p


Col Bayern c'e' chi ci ha fatto una figura barbina, a mia memoria... :p

beh, vero, però il campionato è diverso..il campionato andava vinto; in champions è più difficile del resto..:sisi:
il ciclo è partito dalle coppe italia, poi le supercoppe, ora il campionato (non dico "i" per non far polemiche:p ), poi arriverà la champions..:rolleyes:
io sinceramente non ho nessuna fretta, mi godo ciò che arriva, e se poi non arriverà la champions, se poi l'inter non fosse la squadra più forte del mondo, amen, non vedo problemi:sisi: :)

beh vabbè dai, era settembre inizio stagione, eppoi è stata l'unica partita storta della stagione (oltre a quella con la roma in campionato); obiettivamente il bayern quest'anno non ha dimostrato un granchè..


tutto quel che vuoi, ma...


la ciempios é la ciempios!!!:sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd:

non lo nego:sisi: